Entra

View Full Version : Spider-Man: Web Of Shadows

Cinno Sdozzo
15-11-2008, 09:52
Salve!
Non scrivo spesso qui, e mi scoccerebbe fare brutta figura aprendo un thread su un gioco già discusso altrove, ma con la ricerca non ho trovato niente.

Volevo informazioni su questo gioco: commenti, dati tecnici (mi interessa soprattutto sapere se c'è la possibilità di usare un game pad al posto della tastiera), considerazioni sulla storia e su quanto sia figo in questo gioco volteggiare tra i grattacieli di NY :D

Ultimissima cosa: sapete se in vendita c'è anche una special edition del gioco?

Grazie a tutti per le risposte :)

Caridorc
16-11-2008, 19:57
Io ce l'ho e mi sembra davvero bello!!! È come Spideman3 però con quel qualcosa in più...animazioni fantastiche, grafica fantastica, costume nero originale...gli unici difetti: non si può usare il joypad, a me scatta spesso (e non un pc poco potente, vedi firma) e non ci si può fare nulla perchè di impostazioni grafiche c'è poco e niente.

Per me la cosa più bella è che puoi cambiare costume quando ti pare fin dall'inizio del gioco e semplicemente con la pressione di un tasto (mi secca in Spiderman3, ogni volta che voglio cambiare costume entrare nel menù e selezionarlo)

Cinno Sdozzo
16-11-2008, 22:07
il fatto che non si possa usare il joypad basta da solo a convincermi a non acquistarlo :(
peccato però....
grazie per le informazioni ^^

Caridorc
17-11-2008, 15:07
magari rilasceranno un patch (ufficiale o non) che implementa l'uso del joypad.
che poi ti dirò, anch'io ero davvero deluso di non poterlo usare (gli altri spiderman li ho giocati col joypad e ho sempre insultato mio fratello che usava la tastiera per non comprarsi un pad da 10€) però i controlli non sono malaccio, anzi sono piuttosto comodi. L'unica cosa è la telecamera che quando passi velocemente da attacato al muro al tetto del palazzo fa un po' come pare a le e ci metti un pochino prima di rimetterla come vuoi. però non lo scarterei a prescindere. magari se hai l'occasione di provarlo da un'amico...

Pan
17-11-2008, 15:44
volevo prenderlo + avanti ma per consolle.. x via del pad e della faccenda "divano" che mi gusta molto di più! :p

ditemi un po, il gioco merita? intendo come storia c'è qualcosa o è un po scialba?
dai video graficamente sembra anche un po meglio dell'ultimo, confermate?

ciao :)

Caridorc
17-11-2008, 19:22
Per la grafica confermo che sì, è meglio di Spiderman3 però non di tantissimo. Diciamo soltanto che ci sono delle texture migliori e hai una visuale più lunga (vedi i palazzi anche molto lontani, quelli che per arrivarci oscillando più veloce che puoi, ci metti quei 2-3 minuti per potertici arrampicare sopra).

Per la storia posso solo dirti che non è una classica storia di spidey alla marvel, il che può essere una cosa buona o cattiva: de gustibus...
Io non sono ancora entrato nel pieno della storia, perciò credo che google sia più bravo di me nel raccontarla...

aledarksun
05-12-2008, 05:43
io non capisco come mai ma questo gioco mi scatta da panico!gioco a crysis con tutto su very high e natural mod senza problemi...e un gioco che mi sono preso xkè dalla rece di spaziogames mi sembrava carino...scatta come se avessi un pentium 2!ho provato anche a mettere la patch che lo porta alla versione 1.1 ma non cambia nulla!

Caridorc
05-12-2008, 13:45
La risposta è semplice: la versione pc è un porting schifosissimo di quello per console (non ricordo esattamente quale console, penso x360 comunque)...ovviamente scatta anche a me, infatti speravo che con la patch si risolvesse qualcosa ma se dici di no...sigh:cry: