View Full Version : Curiosità da togliere!!!
Salve ragazzi, ho una curiosità!!?
quali sono i sintomi e i problemi di un processore ke non va?
rispondete in tanti...
Ciao Ysn,
Premetto di non essere proprio un esperto,
mi sembra che il primo sintomo di un processore che non va è che si surriscalda facilmente, quindi fa riavviare o spegnere il pc.
Ma hai avuto qualche problema in particolare?
O non boota il pc o hai qualche problema di stabilità in particolari operazioni (copia e incolla, spostamento file ecc).
Non mi sembra il tuo caso
Nessun problema in particolare ma solo per togliermi curiosità,anche perchè ho avuto un piccolo problema ma non riuscivo a capire se sia la CPU o qualche altra cosa,un vecchio pc pantium III nel quale volevo installare XP inserisco i cd inizia a caricare arriva al punto ke deve uscire la prima schermata ke kiede l'installazione o il ripristino dal prompt di dos, non esce,invece di uscire quella schremata esce una schermata nera con il cursore.ho fatto tutti i santi test dalla memoria alla cpu....
Perciò ho posto qst thread per togliermi la curiosità sui sintomi e i problemi della cpu
Se non ricordo male quella è la fase del riconoscimento hardware, può anche durare parecchio.
Io avevo un P3 che stava su quella schermata quasi un'ora, poi partiva e funzionava tutto.
Prova a lasciare il pc per un po' a vedere se continua.
gabi.2437
17-11-2008, 14:01
Semplice, non va
Figuriamoci se comincia a caricare windows e lascia il cursore...quello è un buon segno, il processore va...
mastergioca
18-11-2008, 14:24
I collegamenti Ide sono ben fatti? e il disco fisso sicuro che non sia andato??? potrebbe anche essere la cpu ma non direi a botta sicura che sia lei l'imputata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.