PDA

View Full Version : TASTIERA SCOMPARSA ACER ASPIRE 5920G

Claudio Covini
15-11-2008, 00:33
Mi iscrivo al Forum per non rischiare l'esaurimento per i problemi che ho da
un anno col gioiellino ACER ASPIRE 5920G: chiedo scusa per la banale
richiesta d'aiuto.....
Sto scrivndo con la tastiera su schermo, in sintesi[
storia
settembre 2007 acquisto il 5920G per uso vario e fotografico...
ottobre 2007 la tastiera ciocca come ora .....partendo dalla sinistra..
34567890'ì
ertyuiopè+
dfghjklòàù
cvbnm,.-
Questi tasti ok....altri no, porto al negozio Quick COmputer Sanremo dove l'ho comprato a € 1300 con Fattura, sono fotografo pro, viene spedito e al ritorno (20 novembre) funziona per un mese circa, poi ci risiamo. Dovendolo usare per produrre un dvd
video cerco di arrangiarmi,anche perchè ogni tanto a tastiera funnziona. afine estate, dopo aver perso ore a scrivere con la tastiera su schermo decido di scrvere alla assitenza Acer e scopro che la garanzia per chi ci lavora come me
è oloun anno. A parte che l'anno dovrebbe valre dlla riparaione litigo via mail con Acer ----ACER VER GOGNOSA----- e mi danno tre nominatii per l'assistenza. Così possono fregarmi ancora...pagando, senza nessuna garanzia .
Qualcuno mi può dare un consiglio oltre a quello di Non comprare ACER ? A questo punto scopro anche che non è possibile fare un ripristno, cerco di aggiornare e....45 aggiornamenti impossibili da installare per Vista, Che cacchio o succede ? passato un anno si sputtana tutto ? Finale: manuale inutile, assistenza burocratica , difficile trovare discussioni sui forum.....Butto via tutto e torno al tam tam... STRESS----------

Aiuto E GRAZIE --NON AD ACER......
Claudio covini ,,
ah, la tastiera , se almeno Suonasse ... vi manda i suoi saluti

l mi ttier cer mi vuole bene, e non uo l prte initr l detr funion, mndtememne l metà che mi mnc. 8trduione+

MG81
11-01-2009, 13:48
Mi è successa la stessa cosa, :muro: sempre con l'Acer 5920.......Non so come risolvere il problema, per caso sei mica riuscio a risolverlo in qualche modo?

Non sono riuscito ad avere nessun tipo di motivazione dell'accaduto, tranne che "tastiera rotta", ma mi sembra impossibile dato che l'ho usato pochissimo......:(

Grazie

continuum666
11-01-2009, 16:11
Questa settimana dovrebbe tornarmi dall'assistenza un Acer 5530G acquistato e subito spedito perchè non funzionava il tasto |\ (quello accanto al numero 1 per intenderci). Non fatemi spaventare con queste cose!!! :cry:

continuum666
14-01-2009, 15:06
Portatile arrivato... tutto perfetto!