PDA

View Full Version : Webcam Crystal Eye

emical
14-11-2008, 22:19
Buonasera a tutti, sono nuovo e volevo chiedere una informazione in merito alla Webcam Crystal Eye, posseggo un Acer Aspire 5930G/944G32Bn, e non mi funziona più la webcam, ho provato a reinstallare sia il sistema operativi Vista che i driver, ma mi dice che non c'è nussuna videocamera presente, sono andato a vedere in gestione dispositivi e infatti non è presente la webcam, chi mi può aiutare?:muro: :muro: :help: :help: :cry: :cry: :cry:

TrusterDesa
14-11-2008, 22:35
Buonasera a tutti, sono nuovo e volevo chiedere una informazione in merito alla Webcam Crystal Eye, posseggo un Acer Aspire 5930G/944G32Bn, e non mi funziona più la webcam, ho provato a reinstallare sia il sistema operativi Vista che i driver, ma mi dice che non c'è nussuna videocamera presente, sono andato a vedere in gestione dispositivi e infatti non è presente la webcam, chi mi può aiutare?:muro: :muro: :help: :help: :cry: :cry: :cry:

Usa PC WIZARD e vedi se ti trova la webcam tra le periferiche, lo puoi scaricare da QUI (http://pc-wizard-2008.en.softonic.com/).

Sennò cambiarla non è difficile, a patto di avere un pò di manualità ma gli acer sono ottimi per la manutenzione fai da te! Inizia a vedere se te la trova PC WIZARD senno vediamo di risolvere diversamente! ;)

emical
14-11-2008, 22:58
Grazie,per la risposta, ma purtroppo non la vede anche PC Wizard.:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

TrusterDesa
14-11-2008, 23:04
Grazie,per la risposta, ma purtroppo non la vede anche PC Wizard.:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Allora è da cambiare, adesso non ho quà il Service Manual del portatile con il codice della webcam, cambiarla è una cavolata davvero perchè basta staccare la cornice del monitor... Ovvio sempre se non è in garanzia!

Domani ti do i riferimenti per il pezzo e dove lo si può trovare!

emical
15-11-2008, 17:36
Grazie mille del consiglio, il notebook è ancora in garanzia, chiamo l'assistenza.
Ti auguro un buon fine settimana.:sofico: :D

emical
20-11-2008, 20:08
Scusate se disturbo, ma volevo sapere se a qualcuno è capitato il problema di non vedere più la webcam nel notebook acer aspire 5930G.
Grazie!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help:

TrusterDesa
20-11-2008, 22:34
Scusate se disturbo, ma volevo sapere se a qualcuno è capitato il problema di non vedere più la webcam nel notebook acer aspire 5930G.
Grazie!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help:

Prova:

1) Cancella la periferica dall'elenco di windows

2) Riavvia

3) Quando riavvi non farli cercare i driver

4) Installa i driver scaricandoli dal sito del produttore

5) Riavvia

emical
21-11-2008, 16:45
Non c'è la periferica nell'elenco di windows, è come se la webcam non esiste, ho provato a reinstallare pure il S.O., ma nell'elenco delle periferiche non c'è. Posso fare qualcos'altro?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help: :help:

Grazie

TrusterDesa
21-11-2008, 16:59
Non c'è la periferica nell'elenco di windows, è come se la webcam non esiste, ho provato a reinstallare pure il S.O., ma nell'elenco delle periferiche non c'è. Posso fare qualcos'altro?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help: :help:

Grazie

Si mandarlo in assistenza se è in garanzia visto che è gratis...

Oppure cambiarla da te :)

emical
21-11-2008, 17:39
Grazie, farò come dici, lo manderò in assistenza.
:p :p :p :p

TrusterDesa
21-11-2008, 21:38
Grazie, farò come dici, lo manderò in assistenza.
:p :p :p :p

Ricorda di chiedere i tempi indicativi... :D

L'assistenza ACER sta a pochi Km da casa mia tra l'altro...

Però se è in garanzia inutile sbatterci troppo la testa o la cambi te (sono 4 viti di numero) o la fai cambiare!

emical
22-11-2008, 14:41
TrusterDesa grazie dei consigli sei molto gentile, spero di esserti utile io in un'altra occasione.
Ti auguro un buon fine settimana!!!!:p :p :D :D :sofico: :sofico: