View Full Version : Che differenza c'è fra la serie HP dv5-10xx e la serie dv5-11xx
Ciao ragazzi sono intenzionato a comprare un portatatile hp e ho come budget circa 700/800€.. non sono riuscito a capire la differenza fra la serie dv5-11xx e la serie dv5-10xx..
Quale è da preferire?
Quanto mi rode ke è uscita questa serie nuova..ho aspettato 3 mesi x acquistare un hp dv5 1030 pagato 3 settimane fa 899 euro e ora esce la serie nuova!!! Ridicoli! Cmq a quanto pare l'unica differenza oltre al colore bronze della nuova serie dv 5/7 11xx è la presenza dell'uscita supervideo nella nuova serie, assente nella precedente 10xx. Cmq la scheda madre si presume sia identica.
Quanto mi rode ke è uscita questa serie nuova..ho aspettato 3 mesi x acquistare un hp dv5 1030 pagato 3 settimane fa 899 euro e ora esce la serie nuova!!! Ridicoli! Cmq a quanto pare l'unica differenza oltre al colore bronze della nuova serie dv 5/7 11xx è la presenza dell'uscita supervideo nella nuova serie, assente nella precedente 10xx. Cmq la scheda madre si presume sia identica.
mi sa che cambia anche la scheda video.. nella serie 11 c'è la 9600.. o no?
io sarei intenzionato a comprare l'1120.. che monta il 7350.. ma la piattaforma è la nuova centrino 2 giusto?
Codename47
15-11-2008, 18:32
La nuova serie è un semplice refresh di sigle... hardware e tutto il resto sono perfettamente uguali, hanno solo aggiunto nuove varianti (modelli con e senza bluetooth, con e senza tv tuner e così via...) e il modello 1199 con finitura bronze ed uscita S-video (SOLO su questo modello è prevista al momento) ;)
Mi sembra d aver visto la supervideo anke su un dv7 1130, cmq sia l'hardware è effettivamente uguale, comprese le skede video, skeda madre, ecc ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.