PDA

View Full Version : Flashget aiuto

diablo69
08-01-2002, 00:02
Ho installato flashget per sostituire gozilla dato che quest'ultimo contiene software spia non eliminabili,ma sinceramente questo flashget non riesco a farlo funzionare,infatti lanciandolo in linea,se faccio qualche download mi parte lo scaricamento di window.Come si fa a far partire automaticamente flashget ?Chi sa aiutarmi?:confused: :confused:

brumma
08-01-2002, 07:29
per diablo69

L'ho appena installato anch'io, per prima cosa va ripulito anche Flashget in quanto anche lui è uno spionen, per farlo ho lanciato adware, dopo di che tutto a posto.

Per farlo partire, al posto del solito di windows, di defaut lo debbo lanciare all'apertura di winzoz xp.
Allora si piazza in sottofondo e quando scarico parte da solo.

Questo a l'unica maniera che ho trovato per farlo partire, in automatico, poi altro non saprei, anzi se qualcuno sa........

Bye;) ;) ;) :p

diablo69
08-01-2002, 11:41
Che sarebbe questo winzoz xp?Anch'io l'ho ripulito con adware,ma quando vado per scaricare qualche file,si attiva sempre lo scaricamento di window.Che faccio?:) :)

brumma
08-01-2002, 14:45
Per diablo69

Perbacco diablo, winzozz sta per window dal momento che seppene sia buono, stabile etc.... dopo che lo hai installato ci vogliono 2 ore per settarlo, ripulirlo da spie, grattacapi etc...:mad:
Per quanto riguarda flashget, Strumenti-preferenze-varie e poi sattalo da li.
Poi Strumenti-Salva come predefinito...:cool: :cool:
E se non basta dovresti avere sulla barra di explorer l'icona di flashget, prova a lanciarlo , poi riducilo ad icona, e solo allora fai partire lo scarico.
Vediamo se così il maledetto fà il suo dovere , a me funziona..

Fammi sapere!!! ..... che la cosa mi incuriosisce..
Bye..Bye..:cool: :cool: :rolleyes: