PDA

View Full Version : Quando lei non ne vuole più sapere...

nekromantik
14-11-2008, 21:28
Sto veramente male per una storia d'amicizia andata a rotoli. Ho conosciuto questa estate (all'estero) una persona con cui avevo legato tantissimo. Tornati in Italia ci sentivamo in pratica ogni giorno (abitiamo a 1300 km di distanza), e ci siamo anche rivisti. Al che, in un momento di follia, intuendo che forse cominciavo a provare qualcosa per questa ragazza, decido di non farmi più sentire. lei non capisce, io la prego di lasciarmi perdere, lei insiste, alla fine per allontanarla divento cattivo (a malincuore). Lei ci rimane malissimo, si dispera, e alla fine questi suoi sentimenti si tramutano in rabbia (me lo ha riferito un amico in comune). Ho distrutto così qualcosa di veramente bello.
Nel momento in cui lo realizzo forse e' troppo tardi: oggi mi ha sbattuto il telefono in faccia senza nemmeno permettermi di aprire bocca. Per più di un mese l'ho cercata, le ho scritto email e persino una lettera, con la quale ha risposto freddamente che voleva chiudere definitivamente i rapporti con me.
Adesso sto veramente uno schifo, vorrei rimediare ma mi sento impotente. Probabilmente me lo merito, ma ci tengo a lei, più di quanti immaginassi... Vorrei uscire da questa situazione, se ho scritto qui è per leggere e seguire magari qualche consiglio, perchè veramente non riesco ad andare avanti così...

deggungombo
14-11-2008, 21:44
Al che, in un momento di follia, intuendo che forse cominciavo a provare qualcosa per questa ragazza, decido di non farmi più sentire. lei non capisce, io la prego di lasciarmi perdere, lei insiste, alla fine per allontanarla divento cattivo (a malincuore). sto passaggio è oscuro, perchè arrivare a diventare cattivo con una che ti piace?
cosa ti ha spinto tanto oltre?

Scoperchiatore
14-11-2008, 21:51
Sto veramente male per una storia d'amicizia andata a rotoli. Ho conosciuto questa estate (all'estero) una persona con cui avevo legato tantissimo. Tornati in Italia ci sentivamo in pratica ogni giorno (abitiamo a 1300 km di distanza), e ci siamo anche rivisti. Al che, in un momento di follia, intuendo che forse cominciavo a provare qualcosa per questa ragazza, decido di non farmi più sentire. lei non capisce, io la prego di lasciarmi perdere, lei insiste, alla fine per allontanarla divento cattivo (a malincuore). Lei ci rimane malissimo, si dispera, e alla fine questi suoi sentimenti si tramutano in rabbia (me lo ha riferito un amico in comune). Ho distrutto così qualcosa di veramente bello.
Nel momento in cui lo realizzo forse e' troppo tardi: oggi mi ha sbattuto il telefono in faccia senza nemmeno permettermi di aprire bocca. Per più di un mese l'ho cercata, le ho scritto email e persino una lettera, con la quale ha risposto freddamente che voleva chiudere definitivamente i rapporti con me.
Adesso sto veramente uno schifo, vorrei rimediare ma mi sento impotente. Probabilmente me lo merito, ma ci tengo a lei, più di quanti immaginassi... Vorrei uscire da questa situazione, se ho scritto qui è per leggere e seguire magari qualche consiglio, perchè veramente non riesco ad andare avanti così...

Hai perso la sua fiducia, hai agito impulsivamente senza pensare alle conseguenze, e ora non è facile.

Forse, se non l'hai fatto, l'unica cosa che ti rimane da fare è ammettere candidamente che hai agito stupidamente, in una mail, dirle che ti piaceva, un po' come hai fatto su questo thread. Ma non so se funzionerà, se lei ha avuto altre delusioni in passato, potrebbe tranquillamente ignorarti per non stare male.

nekromantik
14-11-2008, 21:52
Perchè pensavo di essermi infilato in un vicolo cieco.
Ho avuto paura, sapevo che per svariati motivi un eventuale legame non avrebbe funzionato, e ho reagito da perfetto idiota. La cosa peggiore che abbia fatto in vita mia, ma adesso sto pagando un prezzo forse esagerato... :(

nekromantik
14-11-2008, 21:53
Hai perso la sua fiducia, hai agito impulsivamente senza pensare alle conseguenze, e ora non è facile.

Forse, se non l'hai fatto, l'unica cosa che ti rimane da fare è ammettere candidamente che hai agito stupidamente, in una mail, dirle che ti piaceva, un po' come hai fatto su questo thread. Ma non so se funzionerà, se lei ha avuto altre delusioni in passato, potrebbe tranquillamente ignorarti per non stare male.

L'ho fatto, ma senza risultati. Pensa che questa ragazza ha visto suo padre andare via da casa quando era adolescente...

hikari84
14-11-2008, 22:18
L'ho fatto, ma senza risultati. Pensa che questa ragazza ha visto suo padre andare via da casa quando era adolescente...

Beh non è mica l'unica. C'è gente che ha visto molto peggio.
Cmq se le mail e le telefonate non bastano, va da lei. È l'unico modo.

Dumah Brazorf
14-11-2008, 22:29
Amen, questa è andata.
Punto.

Capozz
14-11-2008, 22:48
Amen, questa è andata.
Punto.

Quoto, ormai è andata

nekromantik
14-11-2008, 23:10
:(

Idontmind
14-11-2008, 23:14
VAI DA LEI. E' cosi che ho conquistato la mia attuale ragazza, partendo per oltre 1000km. Se avessi aspettato troppo l'avrei persa. sono partito e non sapevo dove avrei dormito, ma ero pronto a stare sotto le stelle XD

nekromantik
14-11-2008, 23:18
Grazie, penso che lo faro'.
Sicuramente stasera dormirò un po' meglio dopo le tue parole. :)

yggdrasil
14-11-2008, 23:25
io mi sono perso una cosa importante: ma ci vuoi provare o la consideri solo amica?

Idontmind
14-11-2008, 23:28
Grazie, penso che lo faro'.
Sicuramente stasera dormirò un po' meglio dopo le tue parole. :)

Ti auguro ogni bene, e tienici informati :)

nekromantik
14-11-2008, 23:39
io mi sono perso una cosa importante: ma ci vuoi provare o la consideri solo amica?

Ora voglio solo che mi perdoni. Voglio innanzitutto che ritorni ad essere mia amica. Il resto si vedrà...

@Idontmind: non mancherò. :)

sanford
14-11-2008, 23:53
non c'è dubbio che tu debba andare da lei, anch'io farei così al tuo posto.;)

jumpin666
15-11-2008, 00:25
mazzo di fiori quando vai da lei mi raccomando :)

Giant Lizard
15-11-2008, 00:29
ti capisco, anch'io faccio spesso di ste cazzate :asd: come ti ha detto qualcuno, basta, è andata :D avanti la prossima!

Mingo
15-11-2008, 00:31
vai da maria de filippi :D

Tetrahydrocannabin
15-11-2008, 01:01
"chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

int main ()
15-11-2008, 08:07
ESCILE IL PESCE

pandyno
15-11-2008, 09:36
Chi ha poca testa ha buone gambe: vai da lei.

ciaoz

Guren
15-11-2008, 12:26
ESCILE IL PESCIE

fixed :read:

darkfear
15-11-2008, 18:58
Chi ha poca testa ha buone gambe: vai da lei.

ciaoz

*

Muoviti.

musicaelettronica
15-11-2008, 20:35
non ho ancora capito perchè ti sei comportato così eh però:rolleyes:

panter
15-11-2008, 23:37

non c'è molto da dire ..ti sei comportato da coglione e probabilmente lei si sta vendicando...provaci ancora prima o poi cederà

Artax85
15-11-2008, 23:44
va da leiiii!!! mettiti in macchina, musica che ti carica e vaiiiii come se fossi in un film :sofico: è bellissimo :D!!! ma non sempre funziona :rolleyes: :muro: :cry:

panter
15-11-2008, 23:50
va da leiiii!!! mettiti in macchina, musica che ti carica e vaiiiii come se fossi in un film :sofico: è bellissimo :D!!! ma non sempre funziona :rolleyes: :muro: :cry:

che carina questa idea :D

MARCA
15-11-2008, 23:52
Non perdere tempo e passa oltre,
se veramente ti vuole bene quando capirà che te ne stai andando ti cercherà, s enon lo farà ci avrai guadagnato tanto tempo.

HolidayEquipe™
16-11-2008, 09:29
ma quando la finira' la gente di usare tattiche quando ci sono sentimenti di mezzo?
non avete il coraggio neanche di manifestare i sentimenti...
vi credete piu' fighetti a fare i duri?...naaaaaaaa
non e' cosi' che va...

MARCA
16-11-2008, 10:17
ma quando la finira' la gente di usare tattiche quando ci sono sentimenti di mezzo?
non avete il coraggio neanche di manifestare i sentimenti...
vi credete piu' fighetti a fare i duri?...naaaaaaaa
non e' cosi' che va...

La vita è una partita a poker eo a scacchi, c'è sempre del tatticismo in ogni nostra decisione, non vedo perchè nei sentimenti non dovrebbe valere la stessa regola, anzi a maggior ragione vale!

int main ()
16-11-2008, 10:46
fixed :read:

:ave:

nekromantik
16-11-2008, 10:55
Mi sto per fiondare: se trovo i biglietti aerei parto questo fine settimana, altrimenti parto in macchina il 27 dicembre.
Grazie a tutti per i consigli! :) E' sempre un piacere leggervi...

Vash88
16-11-2008, 14:38

300 km in 2:15 con una 600 :O ste cose fanno figo, sul momento ha funzionato ma alla fine no, sicuramente non me ne pento.

sanford
16-11-2008, 14:49
Mi sto per fiondare: se trovo i biglietti aerei parto questo fine settimana, altrimenti parto in macchina il 27 dicembre.
Grazie a tutti per i consigli! :) E' sempre un piacere leggervi...

parti prima possibile, più aspetti e peggio stai...questa cosa va chiarita al più presto.;)

Haku
16-11-2008, 18:41
Più o meno la tua stessa situazione solo che non ho ancora disintegrato niente (anche se ci sto andando molto vicino:muro: ). Con lei ci conosciamo da ormai più di un anno: prima compagni di classe, da settembre ci vediamo ogni giorno prima e dopo il lavoro a volte anche per pranzare(andiamo insieme, per puro caso abbiamo trovato lavoro nella stessa zona). Io, dopo qualche tempo comincio a provare qualcosa di più della semplice amicizia ma lei non se ne accorge(o forse si) .Sta di fatto che in questo lungo anno lei lascia il suo tipo con cui stava da ben 4 anni, dopodichè dopo un mese di cazzeggio con amici conosce un'altro con cui ci si mette quasi immediatamente(la nostra amicizia è così forte che ormai divento il suo confessore e vengo subito a conoscenza del "fidanzamento" tra i due) la cosa mi butta giù e non mi faccio più sentire per tipo un mese. E in quel tempo penso che magari potevo essere io quella nuova persona che ha trovato ma ormai è troppo tardi. Lei non capisce questo mio comportamento e mi riempe di messaggi e domande chiedendomi cosa c'è che non va ecc.. Le nascondo la verità...(anche se credo che qualcosa intuisca)e le dico che ho avuto dei problemi miei e che lei non c'entra con questo mio allontanamento....
Be, in conclusione siamo al 16/11/2008 e io le continuo a nascondere i miei veri sentimenti e provo ad esserle solo un buon amico ma mi è quasi impossibile. Di tanto in tanto non la chiamo per provare ad allontanarmi e così riuscire a dimenticare ma lei puntualmente mi chiama per sapere se mi ha fatto qualcosa e del perchè non mi faccio più sentire....e a quel punto ritorno quasi fossi rapito dalla sua voce. Ormai lei ha preso il mio cuore, ma capisco che se agissi come magari dovrei, potrei distruggere tutto. Quindi cosa faccio? Me ne sto in silenzio e spero di non distruggero tutto come è successo a te anche se è una sofferenza giornaliera vedere una persona ogni giorno e non poterle dire cosa provi veramente e doverle nascondere tutto...

nekromantik
16-11-2008, 18:53
Ti posso consigliare solo una cosa: non agire d'istinto. Rifletti sulle conseguenze che ogni tuo gesto potrebbe generare, e conserva quanto di più bello questa ragazza possa condividere con te. Se sarà solo amicizia o amore solo il tempo potrà dirlo...
In bocca al lupo, tieniti stretto chi ti vuole bene.

D4rkAng3l
16-11-2008, 19:12

Prendi un aereo e fatti trovare in ginocchio davanti all'uscio di casa sua...anche se stesse in Norvegia con la neve alta un metro e mezzo -20 gradi centigradi...fattece trova...implora perdono e spera che ti vada bene...perchè la cazzata l'hai fatta te a sto giro

bananarama
16-11-2008, 19:14
Prendi un aereo e fatti trovare in ginocchio davanti all'uscio di casa sua...anche se stesse in Norvegia con la neve alta un metro e mezzo -20 gradi centigradi...fattece trova...implora perdono e spera che ti vada bene...perchè la cazzata l'hai fatta te a sto giro

e tutti sti sforzi per? una chiavata? :asd:

D4rkAng3l
16-11-2008, 19:25
e tutti sti sforzi per? una chiavata? :asd:

se ci tiene davvero molto deve fare di tutto per rimediare al suo errore, se ci tiene cosìcosì...beh a quel punto:
www.myspace.come
--> iniziare a contattare tutti gli esseri figadotati dai 18 ai 45 anni
--> uscire con il più possibile di esse nel giro della prossima settimana
--> una chiavata consolatoria sicuramente ci scappa :D

yggdrasil
16-11-2008, 19:36
se ci tiene davvero molto deve fare di tutto per rimediare al suo errore, se ci tiene cosìcosì...beh a quel punto:
www.myspace.come
--> iniziare a contattare tutti gli esseri figadotati dai 18 ai 45 anni
--> uscire con il più possibile di esse nel giro della prossima settimana
--> una chiavata consolatoria sicuramente ci scappa :D

penso che gli costi meno fatica una di quelle "massaggiatrici" che trova sul giornale :asd:

bananarama
16-11-2008, 19:47
contenti voi... :asd:

nekromantik
16-11-2008, 19:49
Ci tengo sul serio, l'ultima cosa che sto pensando in questo momento è il sesso.

D4rkAng3l
16-11-2008, 19:50
penso che gli costi meno fatica una di quelle "massaggiatrici" che trova sul giornale :asd:

questo dipende dalla sua moralità ahaha

D4rkAng3l
16-11-2008, 19:52
Ci tengo sul serio, l'ultima cosa che sto pensando in questo momento è il sesso.

lo sò...ed è per qullo che ti consigliavo di teletrasportarti il prima possibile davanti casa sua e di dirle in faccia in tutta sincerità che ti stavi cagando sotto per la situazione che si stava creando e che ti dispiace molto...forse si scioglie :)

Joker84
16-11-2008, 21:19

fammi capire...è una tua amica..e ci tieni "solo" alla sua amicizia?!?

nekromantik
16-11-2008, 21:25
Si, ho capito che ci tengo a lei prima di tutto come amica.

Joker84
17-11-2008, 22:03
Si, ho capito che ci tengo a lei prima di tutto come amica.

beh...anche io mi trovo in una situazione del genere...nel senso che vuoi bene ad un ragazza...ma solo a livello di amicizia..

pero a volte sembra che forse non è così...che forse vorresti qualcosa di piu...mentre altre volte...la vedi solo come cara amica.

Di certo so che quando vuoi bene ad una ragazza... anche solo a livello di amicizia...mi capita che inizi anche a diventare un po geloso di lei..nel senso che vuoi essere tu il suo amico preferito...che tu sei il migliore per lei...pero pensi che questo non si puo avere...xkè un giorno lei si fidanzera..e non ti calcolera piu...per questo cerco di allontanarmi...di evitare alcune situazioni.

Non sono una persona che si affeziona subito..per se viene ricambiata...se vedi che dall'altra parte viene ricambiato un bel sentimento..allora è inevitabile che io mi comporti di conseguenza...

se sei una persona sensibile..che si affeziona una persona nel mio stesso modo..ti consiglio di allontanare l'amicizia..altrimenti poi uno ci rimarra male...
l'amicizia stretta con un altro sesso non si puo avere...a volte ci si illude che puo esistere...ma secondo me si tratta solo di utopia...prima o poi qualcuno cederà...l'amicizia si..ma sempre con certa distanza.

Saluti!

dany84
18-11-2008, 09:29
Anche se tu hai avuto paura nulla ti dava il diritto di distaccartene così, di trattarla male, senza darle nemmeno una spiegazione. L'hai fatta soffrire e ora lei è arrabbiata. Ci sta tutto purtroppo, lasciala in pace e se ti dovesse ricapitare una situazione simile, saprai che questa è la strada sbagliata. Se le avessi parlato forse lei avrebbe capito le tue paure, non avrebbe sofferto e avreste trovato una soluzione.
In un qualsiasi rapporto l'importante è parlare, tenersi le cose dentro e sparire è la cosa peggiore che potessi fare.

cata81
29-01-2009, 00:28
com'è andata?

norbertom
29-01-2009, 01:30
VAI DA LEI. E' cosi che ho conquistato la mia attuale ragazza, partendo per oltre 1000km. Se avessi aspettato troppo l'avrei persa. sono partito e non sapevo dove avrei dormito, ma ero pronto a stare sotto le stelle XD

Quoto. Anche a me era capitato... Non era così lontana (stesso paese) ma l'ho aspettata fino alle 4-5 del mattino davanti casa sua (anche dentro, avevo scavalcato:)). Lì proverà a cacciarti ma insisti. Vedrai che almeno qualche parola, anche un "mi fai schifo" te lo dirà.

heeeeee.... Mannaggia la topa...

letizia83
29-01-2009, 01:32
Quoto. Anche a me era capitato... Non era così lontana (stesso paese) ma l'ho aspettata fino alle 4-5 del mattino davanti casa sua (anche dentro, avevo scavalcato:)). Lì proverà a cacciarti ma insisti. Vedrai che almeno qualche parola, anche un "mi fai schifo" te lo dirà.

heeeeee.... Mannaggia la topa...

Guarda che è un topic di novembre.....

Mr_Cilindro
29-01-2009, 01:59
Vai da lei, muoviti.

Situazione simile che mi è successa...km fatti, tutto risolto.

...però muoviti! :)

apocalypsestorm
29-01-2009, 02:03
x me' le femmine sono come le giraffe, belle da vedere, ma non ne vorrei mai una in casa.. :asd:

apocalypsestorm
29-01-2009, 02:05
Vai da lei, muoviti.

Situazione simile che mi è successa...km fatti, tutto risolto.

...però muoviti! :)
no meglio, fai una foto gigante, appendila in camera e tiraci le freccette... :sofico:

momo-racing
29-01-2009, 02:17
Guarda che è un topic di novembre.....

beh già che è stato riesumato e già che siamo stati coinvolti, tanto vale sapere com'è andata?

Sarà partito?
sarà rimasto a casa?
sarà stato apprezzato il gesto o sarà stato definitivamente scaricato?

si accettano scommesse:read:

nekromantik
29-01-2009, 14:07
E' andata malissimo.
Sono andato, e quando sono arrivato nel suo paesino gli ho mandato un sms. Presentarmi sotto casa sua senza il minimo preavviso non mi sembrava il caso.
Lei era imbestialità, mi ha intimato di sparire dalla sua vita e che non voleva nella maniera più assoluta vedermi.
C'est la vie...

TestamenT
29-01-2009, 14:22
E' andata malissimo.
Sono andato, e quando sono arrivato nel suo paesino gli ho mandato un sms. Presentarmi sotto casa sua senza il minimo preavviso non mi sembrava il caso.
Lei era imbestialità, mi ha intimato di sparire dalla sua vita e che non voleva nella maniera più assoluta vedermi.
C'est la vie...

:cry:

T3mp
29-01-2009, 14:33
Perchè pensavo di essermi infilato in un vicolo cieco.
Ho avuto paura, sapevo che per svariati motivi un eventuale legame non avrebbe funzionato, e ho reagito da perfetto idiota. La cosa peggiore che abbia fatto in vita mia, ma adesso sto pagando un prezzo forse esagerato... :(

ah! queste storie di amicizia tra uomo e donna...... l'unica donna che ha senso di esistere e' quella che sta con te. il resto delle donne servono per arrivare a trovare quella che stara' con te.

quindi: o ti ci metti o e' assolutamente INUTILE :D

trombatene una che ci sta e vedrai che in 3 giorni non esiste +

ps. e' persa. quando una donna dice no e' no. e se non e' no subito, lo sara' dopo.

e poi la mossa dell'SMS e' stato davvero da perdente. se eri li, gli andavi sotto casa. almeno la rivedevi per l'ultima volta... e ci stavi male ancora un po :D

T3mp
29-01-2009, 14:39
no meglio, fai una foto gigante, appendila in camera e tiraci le freccette... :sofico:

in questi casi la cosa migliore e' un bel falo' dove carbonizzare ogni ricordo :D e una bella briaa in compagnia, e poi un budellone da scoparsi come fosse un oggetto di arredamento.

chiamatemi Dr. T3mp :cool:

momo-racing
29-01-2009, 14:57
peccato, mi spiace, speravo fosse finita per il meglio. Ma d'altronde almeno in futuro non avrai il rimpianto di dire "chissà cosa sarebbe successo se fossi tornato da lei" magra consolazione forse ma molti il coraggio non l'avrebbero trovato.

Chip77
29-01-2009, 15:09
E' andata malissimo.
C'est la vie...

Cioè sei andato fin lì e non l'hai nemmeno vista? :mbe:

Ma ritornaci e fatti vedere...se scappa raggiungila, afferrala per il braccio e dille tutto... non può continuare ad essere arrabbiata, non ce ne sarebbe motivo.

Mi è capitato anche a me, ma oltre che allontanarmi non ho mai avuto il coraggio di diventare cattivo(anche se a malincuore!), perchè sapevo che sarebbe stato molto difficile farmi perdonare... cmq ritenta!

plut0ne
29-01-2009, 15:27
MASTIGRANDISSIMIKAZZI

ancora a perdere tempo con sta qua???
hai fatto km e km...fine stop..dimenticala!!!

momo-racing
29-01-2009, 16:01
MASTIGRANDISSIMIKAZZI

ancora a perdere tempo con sta qua???
hai fatto km e km...fine stop..dimenticala!!!

e già che ci sei rubale il portafogli :asd: :asd: :asd:

plut0ne
29-01-2009, 16:03
e già che ci sei rubale il portafogli :asd: :asd: :asd:

io le incendierei pure la macchina :asd:

krizalid
29-01-2009, 16:04
io le incendierei pure la macchina :asd:

e passerei ad odiare tutto il genere umano...

momo-racing
29-01-2009, 16:17
comunque riflettendoci non penso sia sta grandissima perdita. E' difficilissimo stare vicino a una persona del genere, capace di tagliare i ponti di punto in bianco senza concedere nemmeno un appello perchè dovresti vivere il tuo rapporto con lei, sia esso amoroso o di sola amicizia, con il costante terorre di fare qualcosa di a lei non gradito dato che il minimo passo falso ti sarebbe fatale. forse alla fine è meglio così. Ma non hai mai avuto modo di frequentare i suoi amici in modo da avere la possibilità di chiedere a qualcuno di loro se lei ha mai parlato del vero motivo che l'ha spinta a tale decisione drastica?

|aura
29-01-2009, 16:53
fammi capire bene... ti sei fatto 1300 km e stà stronza manco ti è venuta a madare a quel paese in faccia? :eek:

nekromantik
29-01-2009, 16:55
Hai ragione su tutto momo.
A questo punto non mi va di sapere più nulla, so che è stata colpa mia, ma credo di averle dimostrato tanto in questi mesi.
La rottura che c'è stata per lei non è più sanabile, me ne faccio una ragione e amen. Cercherò di fare tesoro di questa esperienza, anche se l'amarezza è tanta...

nekromantik
29-01-2009, 16:58
fammi capire bene... ti sei fatto 1300 km e stà stronza manco ti è venuta a madare a quel paese in faccia? :eek:

Esatto. Non voglio giustificare nessuno, ma il comportamento stronzo è stato il mio, e come ha detto qualcuno in questa discussione, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
.

|aura
29-01-2009, 17:14
Esatto. Non voglio giustificare nessuno, ma il comportamento stronzo è stato il mio, e come ha detto qualcuno in questa discussione, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
.

le hai ucciso il gatto, detto che era una passeggiatrice o messo il suo numero nei bagni dell'autogrill? no perche per un comportamento del genere (ti prego sono curiosssssssima dimmi che le hai fatto) devi esserci andato giu davvero pesante

Mr_Paulus
29-01-2009, 18:41

a me è capitata una situazione simile con una ex compagna di classe, diventiamo amici e poi scopro che mi piace ma so anche che con me non ci sarebbe mai stata.
quindi di punto in bianco la lascio perdere, lei ci rimane male, cerca in tutti i modi di parlarmi, mi scrive anche una piccola lettera,
ma poi capisce che deve lasciarmi perdere e dopo un po' pian piano rincominciamo a parlarci (quando mi è passata la piccola cotta).
sta di fatto che da quel momento ci siamo legati molto l'un l'altra e adesso siamo molto amici e anche se causa università ci vediamo poco comunque siamo rimasti in contatto e ci sentiamo spessissimo.

Estero
29-01-2009, 19:20
Questa o è sbiellata in testa oppure il fatto di averla trattata male è una scusa :O

nekromantik
29-01-2009, 20:22
le hai ucciso il gatto, detto che era una passeggiatrice o messo il suo numero nei bagni dell'autogrill? no perche per un comportamento del genere (ti prego sono curiosssssssima dimmi che le hai fatto) devi esserci andato giu davvero pesante

Ad un certo punto le ho detto che senza di lei stavo meglio (mentendo).

theJanitor
29-01-2009, 20:26
e passerei ad odiare tutto il genere umano...

solo dopo accurata rasatura (e non aggiungo altro altrimenti chi non sa mi prende per demente :asd:)

letizia83
29-01-2009, 20:28

Non può averci creduto...I motivi sono anche altri. Per quanto tu possa aver fatto di tutto per convincerla che la odiavi, se non è stupida, non ci avrà creduto in toto. Ma non è che qualcuno, per aiutarti nel tuo intento, le ha detto che hai fatto qualcosa che non dovevi fare? Io un ragazzo che frequentavo l'ho cancellato perchè mi è stato detto che una sera aveva fatto il cretino con una. Magari le hanno detto una cosa così e ha pensato che era una ruota di scorta e che, quando non ti serviva più, l'hai buttata....In questo caso capirei, magari, specie se anche lei, come te, cominciava a provare qualcosa e credeva di essere ricambiata. Se le hai detto che stavi meglio senza di lei non può bastare....Secondo me.

plut0ne
29-01-2009, 20:42
solo dopo accurata rasatura (e non aggiungo altro altrimenti chi non sa mi prende per demente :asd:)

AUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAHUAUHA mitico :ave: :asd: :asd:

Dumah Brazorf
29-01-2009, 20:52

Uuuuuh che cosa gravissima... sìsì, ha fatto proprio bene a trattarti in quel modo... :mc:

:doh:

norbertom
30-01-2009, 10:09
BUHAHAHAHAHHAHAHA!!!

I POST PIù divertenti sulle donne che ho mai visto.... :rotfl:

Comunque io l'sms non gliel'avrei mai mandato. Fino a che non scambiava 2 parole non me ne andavo, avrei incollato il dito al citofono. Escono i familiari? sti cazzi. Una parola va concessa a tutti. A costo di far venire le guardie :asd:
Anche se non ne vale la pena, VUOI METTERE??? :asd:

krizalid
30-01-2009, 10:15
Non eri abbastanza vincente per lei....

choccoutente
30-01-2009, 10:21
io la storia la vedo diversa:

due si conoscono, cosi per amicizia in vacaza o dove non ricordo, poi ofìgnuno torna a casa...quello comincia a cagare il cavolo con mille telefonate in speranza trombata, poi comincia anche a fare l antipatico.
lo mando affanculo.
me lo ritrovo sottocasa io ho pure il ragazzo figo e non rompiscatole che pensa che glie la do per qualche telefonata.....minimo gli tiro le ciabatte dal balcone

Murakami
30-01-2009, 10:23
.
Beh, insomma: avrai fatto le tue cazzate, ma se una ragazza fa 1300 km per me e si presenta sotto casa mia per chiedermi scusa, col cazzo che la lascio fuori a prendere freddo o tornare a casa senza averla vista ed ascoltata. Qui abbiamo passato il limite; forse l'amicizia non era poi così profonda, perchè prima di perdere una persona che si fa un mazzo simile per te ci si pensa non due volte, ma duecento.
Dico questo al di là delle eventuali intenzioni sentimental/scopatorie di entrambi: qui non è più questione di chi ha ragione e chi ha torto, ma si scade nella maleducazione.

theJanitor
30-01-2009, 10:35
Beh, insomma: avrai fatto le tue cazzate, ma se una ragazza fa 1300 km per me e si presenta sotto casa mia per chiedermi scusa, col cazzo che la lascio fuori a prendere freddo o tornare a casa senza averla vista ed ascoltata. Qui abbiamo passato il limite; forse l'amicizia non era poi così profonda, perchè prima di perdere una persona che si fa un mazzo simile per te ci si pensa non due volte, ma duecento.
Dico questo al di là delle eventuali intenzioni sentimental/scopatorie di entrambi: qui non è più questione di chi ha ragione e chi ha torto, ma si scade nella maleducazione.

beh insomma.....

1 - è lui che dice che senza di lei sta meglio
2 - poi ci ripensa
3 - lei fa capire di non essere minimamente interessata ad avere alcun rapporto con lui

se lui non ha voluto darle credito ed è andata a cercarla fino a casa, lei ha il sacrosanto diritto di essere infastidita da una visita non gradita ne tantomeno richiesta e non vederlo....... lui ha corso il rischio, partendo doveva metterlo in programma un rifiuto

come vedi la storia si può tranquillamente rigirare in modo da far apparire lui come un maleducato che la importuna malgrado il rifiuto di lei.....

sono punti di vista

Murakami
30-01-2009, 11:03
Si, esatto, sono punti di vista: ma uno che si fa 1300 km almeno lo ascolto, poi magari lo rimando a casa ripetendogli le stesse cose; un minimo di decenza.

Traveller23
30-01-2009, 11:07
Di ragazze che avrebbero fatto la stessa cosa ne conosco almeno 4...

Per il resto, bisogna smetterla di fare certi numeri, il maschio deve recuperare un po' di dignita' (anche se a quanto ho capito, stavolta la colpa era del maschio, ma e' un discorso generale riferito ai 1300 km e alla coda tra le gambe).

Froze
30-01-2009, 11:23
uno che si fa 1300 km almeno lo ascolto, poi magari lo rimando a casa ripetendogli le stesse cose; un minimo di decenza.
quoto.

theJanitor
30-01-2009, 11:30
Si, esatto, sono punti di vista: ma uno che si fa 1300 km almeno lo ascolto, poi magari lo rimando a casa ripetendogli le stesse cose; un minimo di decenza.

io no. se ti ho già detto delle cose non vedo il motivo di ripetertele solo perchè hai deciso di farti 1300Km per venire fino a casa mia.

ma io detesto i gesti plateali (oltre a considerarli inutili)

in un rapporto, qualunque esso sia, si fanno degli errori, si perdona tranquillamente se si ritiene opportuno farlo, ma una volta che prendo atto di non volerlo fare e ne comunico chiaramente la mia volontà all'interessato, il gesto plateale mi infastidicisce notevolmente.

comunque qua siamo troppo sul personale per arrivare ad un accordo tra le nostre idee

Artax85
30-01-2009, 11:56
a me è successo una cosa simile di recente...non ho fatto 1300km mi sono limitato a aspettarla fino alle 4 di notte che uscisse da lavoro :O con 3 gradi fuori :D e chiesto di essere ascoltato (dopo che prima io poi lei avevamo deciso di non sentirci più) e lei me lo ha concesso...forse è una cosa non da uomini ma ci tenevo troppo. alla fine sono stato felice di aver cmq confermato di avere di fronte una persona per cui è valsa la pena di provare certe cose. non so ancora se ho fatto la cosa giusta, però l'ho fatta, ci sono stato male...ci sto male tutt'ora perchè non mi è ancora passata la cotta però passerà e allora vedrò con il passare del tempo se ne è valsa la pena o no. alla fine faccio tesoro delle emozioni forti e belle che ho provato...

quindi quoto duro il fatto della maleducazione!! ascoltare in ogni caso NON COSTA NIENTE!!! tanto meno farlo in occasione di una persona che ci tiene, che si sta aprendo e che si è fatto 1300km!!! :mad: :mad: :mad:

Artax85
30-01-2009, 12:01
io no. se ti ho già detto delle cose non vedo il motivo di ripetertele solo perchè hai deciso di farti 1300Km per venire fino a casa mia.

ma io detesto i gesti plateali (oltre a considerarli inutili)

in un rapporto, qualunque esso sia, si fanno degli errori, si perdona tranquillamente se si ritiene opportuno farlo, ma una volta che prendo atto di non volerlo fare e ne comunico chiaramente la mia volontà all'interessato, il gesto plateale mi infastidicisce notevolmente.

comunque qua siamo troppo sul personale per arrivare ad un accordo tra le nostre idee

ma guarda penso che sia una questione sicuramente caratteriale...però se riesci a percepire che la persona che ha fatto 1300km lo sta facendo per un motivo e per quel motivo si è messo in gioco, sta combattendo, ma soprattutto sta soffrendo...se ci tieni DAVVERO un minimo dovresti dare perlomeno una possibilità. o magari evidenziare il fatto che questo gesto ha cmq dato fastidio...ma farlo!!

Artax85
30-01-2009, 12:05

straquotissimo