View Full Version : [PS3][BRESCIA]PS3 40 GB + 3 GIOCHI
jokervero
14-11-2008, 19:49
Ciao, causa poco tempo per giocare vendo la mia PS3 versione da GB.
La vendo insieme a 3 giochi che sono:
-GTAIV
-Davil may cry IV
-Uncharted
Includo anche un adattatore hdmi-dvi con connettore laccato d'oro del valore di 15€.
Tutto il bundle: 300€
La ps3 è perfettamente funzionante ma non ha garanzia perchè senza scontrino (se poi Sony fa garanzia tramite seriale non so).
Preferisco la consegna a mano ma non ho problemi a spedire.
Accetto scambio solo con un netbook MSI Wind, Acer ONE, o EEE 900.
io ci provo scambieresti con un ssamsung F490??
ciao
Michele
jokervero
14-11-2008, 23:26
io ci provo scambieresti con un ssamsung F490??
ciao
Michele
No grazie ;)
hermes21
15-11-2008, 00:58
Ciao, causa poco tempo per giocare vendo la mia PS3 versione da GB.
La vendo insieme a 3 giochi che sono:
-GTAIV
-Davil may cry IV
-Uncharted
Includo anche un adattatore hdmi-dvi con connettore laccato d'oro del valore di 15€.
Tutto il bundle: 300€
La ps3 è perfettamente funzionante ma non ha garanzia perchè senza scontrino (se poi Sony fa garanzia tramite seriale non so).
Preferisco la consegna a mano ma non ho problemi a spedire.
Accetto scambio solo con un netbook MSI Wind, Acer ONE, o EEE 900.cavolo peccato per lo scontrino
altrimenti te l'avrei presa al volo
jokervero
15-11-2008, 07:04
cavolo peccato per lo scontrino
altrimenti te l'avrei presa al volo
Che posso dirti ? :)
La PS3 funziona perfettamente, attendo qualche giorno poi la metto sulla baia.
Mangianastri
15-11-2008, 09:41
Se ti intertessa ho un eeepc 701 o una xbox 360 con giochi eventuamente da scambiare + mio conguaglio :)
simon87bs
15-11-2008, 10:20
Ciao sono anche io di Brescia!! Per 250€ te la prendo io al volo vengo da te o vieni tu a casa mia e la proviamo... ok?! Più di 250 non ti posso dare mi spiace.. fammi sapere che te la prendo subito se è tutto ok! :D
Mi occorre sapere solo una cosa: quanto tempo fa l'hai comprata?
jokervero
15-11-2008, 12:16
Ciao sono anche io di Brescia!! Per 250€ te la prendo io al volo vengo da te o vieni tu a casa mia e la proviamo... ok?! Più di 250 non ti posso dare mi spiace.. fammi sapere che te la prendo subito se è tutto ok! :D
Mi occorre sapere solo una cosa: quanto tempo fa l'hai comprata?
La ps3 ha meno di 6 mesi di vita.
Per 250 però ti dò un gioco solo e facciamo l'affare ok ?
jokervero
15-11-2008, 12:20
Se ti intertessa ho un eeepc 701 o una xbox 360 con giochi eventuamente da scambiare + mio conguaglio :)
No grazie. ;)
simon87bs
15-11-2008, 12:39
La ps3 ha meno di 6 mesi di vita.
Per 250 però ti dò un gioco solo e facciamo l'affare ok ?
No 250 con i giochi e l'hdmi... anche perchè la garanzia non c'è senza scontrino (e sul fatto dei sei mesi di vita non si può provare senza quello) e la versione è quella da 40GB, fosse la 60 o 80 sarebbe stato ok..
Cmq come consiglio personale ti sconsiglio fortemente e-bay in questo periodo girano tante di quelle truffe... fammi sapere
jokervero
15-11-2008, 12:42
No 250 con i giochi e l'hdmi... anche perchè la garanzia non c'è senza scontrino (e sul fatto dei sei mesi di vita non si può provare senza quello) e la versione è quella da 40GB, fosse la 60 o 80 sarebbe stato ok..
Cmq come consiglio personale ti sconsiglio fortemente e-bay in questo periodo girano tante di quelle truffe... fammi sapere
Pagamento tramite paypal e nessuna truffa ;)
La PS3 è come nuova. Ad ogni modo 250 più 3 giochi più hdmi mi sembra esageratamente poco.
Se ne vuoi parlare su msn io son on line.
mi metto in coda io consegna a mano magari a meta' strada?
ti mando pvt
ciao
simon87bs
15-11-2008, 18:50
Pagamento tramite paypal e nessuna truffa ;)
La PS3 è come nuova. Ad ogni modo 250 più 3 giochi più hdmi mi sembra esageratamente poco.
Se ne vuoi parlare su msn io son on line.
Aumento a 270 (metà strada), di più non posso fare, ci troviamo e la proviamo... ciao buona serata :D
myfiorentina
16-11-2008, 12:31
interessato a solo console... senza giochi e cavo hdmi se ancora disponibile scambio a mano vengo io a prenderla.....
jokervero
16-11-2008, 13:21
interessato a solo console... senza giochi e cavo hdmi se ancora disponibile scambio a mano vengo io a prenderla.....
250€ solo consolle ti va bene ?
simon87bs
16-11-2008, 13:23
250€ solo consolle ti va bene ?
Ma scusa.. non c'è una fila?! no comment
jokervero
16-11-2008, 13:26
Ma scusa.. non c'è una fila?! no comment
Ora rispondo anche a te tranquillo ;)
Rispetto la coda, non sono un utente nuovo del forum.
Ad ogni modo devo accettare l'offerta che risponde più alle mie richieste e in assenza di tale offerta accetto quella che più si avvicina appunto alla mia richiesta.
250€ senza giochi io lo preferisco a 270 compreso i 3 giochi che quindi mi valuteresti 10€ l'uno.
Vediamo cosa dice e sarai tenuto informato.
A me va bene il blocco al tuo prezzo,incluse magari le sp.
Fammi sapere (magari addami su msn che concludiamo,se fosse).
jokervero
16-11-2008, 22:39
A me va bene il blocco al tuo prezzo,incluse magari le sp.
Fammi sapere (magari addami su msn che concludiamo,se fosse).
Ok direi che ci sto, ti includo le s.s. e visto che sei l'unico che accetta il mio prezzo possiamo concludere. Ti addo a msn e ne parliamo lì per dettagli.
simon87bs
17-11-2008, 00:14
Ok direi che ci sto, ti includo le s.s. e visto che sei l'unico che accetta il mio prezzo possiamo concludere. Ti addo a msn e ne parliamo lì per dettagli.
Beh buon per te ma tanto comprese le spese di spedizione rispetto a quello che ti ho offerto io che prendevi netto non ci guadagni poi molto e stai dietro a tutti i problemi delle spedizione.. beh che dire io avrei fatto in modo diverso e preso subito i soldi.. ciao! :D
jokervero
17-11-2008, 00:15
Beh buon per te ma tanto comprese le spese di spedizione rispetto a quello che ti ho offerto io che prendevi netto non ci guadagni poi molto e stai dietro a tutti i problemi delle spedizione.. beh che dire io avrei fatto in modo diverso e preso subito i soldi.. ciao! :D
Se dovesse saltare ti terrò informato. Ciao. ;)
myfiorentina
17-11-2008, 09:08
per me 250 vanno bene... attendo se toccherà a me....
p.s. non volevo rubare il posto a nessuno io ho fatto un offerta.... poi è logico che se qualcuno prende tutto io passo in secondo piano..
jokervero
17-11-2008, 09:13
per me 250 vanno bene... attendo se toccherà a me....
p.s. non volevo rubare il posto a nessuno io ho fatto un offerta.... poi è logico che se qualcuno prende tutto io passo in secondo piano..
Ovvio, no problem ;)
Aspetto che l'utente in coda per il blocco mi confermi ;)
jokervero
17-11-2008, 18:25
Nessuno si fa vivo, io butto un bel UP !
scambi con:
-nintendo wii con accessori dalle confezione
-wii sports
-wii fit con balance board
-mario kart wii con wheel
-fifa 08 wii
-coperta in silicone per balance board
jokervero
17-11-2008, 22:01
scambi con:
-nintendo wii con accessori dalle confezione
-wii sports
-wii fit con balance board
-mario kart wii con wheel
-fifa 08 wii
-coperta in silicone per balance board
No grazie ;)
Ciao minchietta sapida, è da un sacco che non ci sentiamo, bresciano del menga! :p
Senti un po', interesserebbe a me per un cuginetto, regalo di Natale, anche se siamo esageratamente fuori budget/target per un bimbo, ma almeno non mi stressa quando viene a trovarmi! :p
Intanto in che condizioni è la PS3 (che conoscendoti immagino perfetta), ma soprattutto la confezione, gli imballi e gli accessori?
Se ti resta dopo le varie trattative con gli utenti già in coda, e se riusciamo a trovare un accordo soddisfacente, potrei prendere io quasi tutto ciò che hai in vendita! ;)
Ciao Marco!
Ti avevo POI scritto su msn,ma sei andato offline :)
Ci sentiamo domani cmq.
jokervero
18-11-2008, 06:05
Ciao minchietta sapida, è da un sacco che non ci sentiamo, bresciano del menga! :p
Senti un po', interesserebbe a me per un cuginetto, regalo di Natale, anche se siamo esageratamente fuori budget/target per un bimbo, ma almeno non mi stressa quando viene a trovarmi! :p
Intanto in che condizioni è la PS3 (che conoscendoti immagino perfetta), ma soprattutto la confezione, gli imballi e gli accessori?
Se ti resta dopo le varie trattative con gli utenti già in coda, e se riusciamo a trovare un accordo soddisfacente, potrei prendere io quasi tutto ciò che hai in vendita! ;)
Ciao Marco!
Ciao troietta ! Tutto bene ? Se dovesse saltare la trattativa con il primo in coda ti darò tutto le info in separata sede ;)
Ti avevo POI scritto su msn,ma sei andato offline :)
Ci sentiamo domani cmq.
Ok, fammi sapere che ci mettiamo d'accordo ;)
jokervero
18-11-2008, 13:56
up
schumy83
18-11-2008, 18:18
accetti pagamento paypal? perche dovrei pagarti con carta di c
jokervero
18-11-2008, 18:27
accetti pagamento paypal? perche dovrei pagarti con carta di c
Mmm...quanto è la commissione ?
schumy83
18-11-2008, 18:32
non mi pare ci sia commissione almeno lo usato un paio di volte e mai pagato niente
non mi pare ci sia commissione almeno lo usato un paio di volte e mai pagato niente
Ocio, non ne sono proprio sicuro sicuro perchè non ho PayPal, ma alcuni colleghi è qualche tempo che smadonnano per le commissioni che gli "succhia", non so però se solo da eBay o meno!
;)
c'e' sia la commissione e-bay (% sull'oggetto messo in vendita) sia la % di paypal (%sul trasferimento pagata da chi riceve :) di solito cmq per certi ordini non ricordo il limite la commissione e' di 1 euro poi sopra certe cifre va a % del 2 o del 3 or anon ricordo)
per quello la gente su e-bay smadonna... doppia % sulla vendita :) per quello su e-bay alla fin fine i prezzi non sono cosi' meravigliosi e se lo sono ci sono certe fregate da paura come successo a me su e-bay che paypal e e-bay alla fine mi han solo dato 10 dollari una e 15 euro l'altra per una transazione da 300 :P perche' questa e' l'assicurazione oltre al segnare come cattivo venditore e bloccare l'account paypal ma non so a cosa serve intanto si e' ciulato 300 euri :P
buona asta :)
aprilia3146
19-11-2008, 13:04
sai che l'eee pc nuovo c'è sempre quando vuoi e che siamo vicini per consegna a mano
Mangianastri
19-11-2008, 16:32
Mi rimetto in coda a 280 € spedito per il blocco :)
jokervero
19-11-2008, 17:54
Se non concludo con EBJ vi faccio sapere.
jokervero
24-11-2008, 11:35
PS3 venduta a EBJ.
Oggi spedisco.
Grazie a tutti.
Aspetto sempre il codice..
Hai truffato anche EBJ con le stesse modalità? :mad:
Dai che scherzo, nonostante sia un perdazzurro, il buon joker è un utente con la U di cUlo maiuscola, vedrai che tutto andrà liscio come l'olio!!! :D
Marco, maledetto te e la razza, perchè non hai venduto tutto a me??? Merdaccia!!! :D
jokervero
26-11-2008, 06:07
Aspetto sempre il codice..
Oggi dall'ufficio ti mando il codice ;)
jokervero
26-11-2008, 06:07
Hai truffato anche EBJ con le stesse modalità? :mad:
Dai che scherzo, nonostante sia un perdazzurro, il buon joker è un utente con la U di cUlo maiuscola, vedrai che tutto andrà liscio come l'olio!!! :D
Marco, maledetto te e la razza, perchè non hai venduto tutto a me??? Merdaccia!!! :D
Troietta guarda che ti segnalo ! :ciapet:
Troietta guarda che ti segnalo ! :ciapet:
Segnalami questo! :tie:
Ad oggi ancora niente... ne pacco ne codice..
Please..
jokervero
27-11-2008, 16:46
Ho dato ordine di spedire in j+3 ma non l'hanno spedito :rolleyes: :muro:
Scusami pensavo fosse già partito ed ecco il motivo per cui non trovato il codice di tracking.
Provvedo domattina a spedirti il pacco. Sorry.
Ok.. Magari in j1 se capita,visto il ritardo..
Ho dato ordine di spedire in j+3 ma non l'hanno spedito :rolleyes: :muro:
Scusami pensavo fosse già partito ed ecco il motivo per cui non trovato il codice di tracking.
Provvedo domattina a spedirti il pacco. Sorry.
Dunque?..:confused:
jokervero
29-11-2008, 12:33
Dunque?..:confused:
Ho avuto ahimè qualche problema. Ti spedirò in j+1 lunedì così martedì hai la merce. Mi spiace ma non pensavo potessero verificarsi cose simili che non sto qui a raccontarti.
Non ti truffo cmq ;)
jokervero
02-12-2008, 12:52
PS3 spedita in j+1. Quando torno a casa ti comunico il codice di tracking. Domani dovrebbe essere a casa tua.
Pacco arrivato!
Devo ancora provarla,però per il resto sembra QUASI tutto a posto..
Il quasi è dovuto al fatto che non c'è la sua scatola (imballato tutto in uno scatolone) e mancano i vari libretti di base..
Non si usa più specificare se manca qualcosa?.. :mbe:
Non sono cose importanti,però andrebbe cmq segnalata la mancanza..
jokervero
03-12-2008, 13:26
Pacco arrivato!
Devo ancora provarla,però per il resto sembra QUASI tutto a posto..
Il quasi è dovuto al fatto che non c'è la sua scatola (imballato tutto in uno scatolone) e mancano i vari libretti di base..
Non si usa più specificare se manca qualcosa?.. :mbe:
Non sono cose importanti,però andrebbe cmq segnalata la mancanza..
Mmm nel momento che ho detto che mancava la garanzia essendo un regalo (E NON QUELLA DA ME COMPRATA SU QUESTO FORUM IN ALTRO 3D) mi sembrava ovvio che non ci fossero scatole e il resto.
Cmq se non ti va bene me la puoi rimandare e ovviamente ti ridò i soldi.
Non c'erano assolutamente velleità di truffa da parte mia anche se ultimamente tutti mi tacciano di essere truffaldino :asd:
Nessuno ha mai parlato di truffa eh!
Anzi ho scritto proprio qui l'arrivo di tutto e che è praticamente tutto a posto.
Il discorso che mancava garanzia/scontrino,sinceramente nn centra proprio una pippa con la scatola ed il resto! :D
Cmq vabbe..
jokervero
03-12-2008, 13:58
Nessuno ha mai parlato di truffa eh!
Anzi ho scritto proprio qui l'arrivo di tutto e che è praticamente tutto a posto.
Il discorso che mancava garanzia/scontrino,sinceramente nn centra proprio una pippa con la scatola ed il resto! :D
Cmq vabbe..
Sì l'ho dato per scontato sbagliando. Io per bundle intendevo che c'erano cavi, pad, adattatori etc etc
Non ho pensato alla scatola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.