PDA

View Full Version : Travaso World of Warcraft x cambio pc

Symonjfox
14-11-2008, 20:24
Settimana prossima arriveranno dei nuovi componenti per il pc di un mio amico. Il suo attuale pc è stato un po' martoriato da Virus e quantaltro e ha diversi problemi, ragione per cui dovremmo formattarlo (e già che c'eravamo gli aggiorno anche hard disk e altri componenti).

Il discorso è questo: il 99% dell'utilizzo di quel pc è WORLD OF WARCRAFT. Ci sono installati il gioco e varie espansioni più tonnellate di patch e quantaltro.

Io ho queste 2 domande:
1- C'è un modo per reinstallare il gioco e mettere subito tutto quello che c'è installato senza bisogno di riscaricare tutto?
2- Al termine delle installazioni, accedendo con il suo account online, si ritroverà TALE E QUALE a prima (livelli, oggetti, personaggi) oppure c'è qualche file da salvare?

Grazie.

Chobeat
14-11-2008, 20:28
i dati sono salvati sul server, quindi non avrai problemi per il personaggio.

in ogni caso penso che salvandosi la cartella, installando il gioco sul pc nuovo e poi copiandoci sopra la cartella dovrebbe funzionare.

in ogni caso, il consiglio che dò sempre in questi casi è:" passa ad un mmorpg migliore"

Symonjfox
14-11-2008, 20:36
Infatti ci avevo pensato anch'io, ma era per evitare sorprese, visto che il lavoro al pc del mio amico lo faccio gratis, volevo anche perderci meno tempo possibile ma farlo comunque bene.

Comunque grazie ;)

in ogni caso, il consiglio che dò sempre in questi casi è:" passa ad un mmorpg migliore"
Glielo dirò.
Io personalmente non apprezzo questi generi, e il gioco online in generale.

Darker
15-11-2008, 21:02
Basta che copi-incolli la cartella. Non hai nemmeno bisogno di reinstallare il gioco, funziona perfettamente anche solo eseguendo il file exe dopo averlo copiato.

:)

Symonjfox
15-11-2008, 21:21
Basta che copi-incolli la cartella. Non hai nemmeno bisogno di reinstallare il gioco, funziona perfettamente anche solo eseguendo il file exe dopo averlo copiato.

:)

Davvero? Questo sarebbe mitico! mi farebbe risparmiare un sacco di tempo e sarei sicuro che tutte le sue epsansioni siano al loro posto. Proverò di sicuro.

Grazie

Darker
15-11-2008, 21:25
Si, funziona alla grande :)

shez
16-11-2008, 09:47
Si, funziona alla grande :)

Confermo....faccio così da 4 anni. PS...non c'è un mmorpg migliore di wow....altrimenti non si spiegherebbero 11 milioni di utenti:D. Puoi provarli TUTTI (come ho fatto io) ma tornerei sempre al re:D:D

Chobeat
16-11-2008, 12:41
Confermo....faccio così da 4 anni. PS...non c'è un mmorpg migliore di wow....altrimenti non si spiegherebbero 11 milioni di utenti:D. Puoi provarli TUTTI (come ho fatto io) ma tornerei sempre al re:D:D

ah quindi non c'è cantante più brava di madonna e gruppo musicale migliore dei tokyo hotel? sei sicuro? e quindi fifa e gta 4 sono i migliori videogiochi di tutti i tempi? ma per favore...