View Full Version : 512/ 1024??
ciao, mi e appena arrivate una 4870 / 512 mb in sostituzione della asus 8800gts in garanzia, senza sovraprezzo e con 2 anni di garanzia :) (dopo lunghe discussioni con il fornitore) ora installata guardo le carateristiche da sistema e :eek: :eek: , installo everest e :eek: azzo ma nella scatola e sulla scheda l'adesivo porta 512 mb ma il sistema (sia XP e Vista e everest) mi vede 1024 mb, non possono aver fatto un errore cosi assurdo alla asus, ??
un commento?
michelgaetano
14-11-2008, 19:41
ciao, mi e appena arrivate una 4870 / 512 mb in sostituzione della asus 8800gts in garanzia, senza sovraprezzo e con 2 anni di garanzia :) (dopo lunghe discussioni con il fornitore) ora installata guardo le carateristiche da sistema e :eek: :eek: , installo everest e :eek: azzo ma nella scatola e sulla scheda l'adesivo porta 512 mb ma il sistema (sia XP e Vista e everest) mi vede 1024 mb, non possono aver fatto un errore cosi assurdo alla asus, ??
un commento?
"Che culo!"
penso vada bene :D
Ti hanno venduto quella a 1 GB invece della 512 MB.
Tienila stretta...capita una volta nella vita una "botta di culo" simile:D
Ti hanno venduto quella a 1 GB invece della 512 MB.
Tienila stretta...capita una volta nella vita una "botta di culo" simile:D
no, non è che mi abbiano venduto quella da 1 gb, sia nella scatola sia nella vga la dicitura riporta 512, e strano che ci siano montati 1 gb??:confused:
simone89
15-11-2008, 18:38
Se everest ti segnala 1Gb probablimente hanno inserito la scheda nella scatola sbagliata con scritto sopra 512Mb invece che 1Gb quindi non mi sembra una cosa di cui dispiacersi troppo:D
Cmq ke:ciapet:
bella prova hai trovato per terra 512 Mb di RAM :ciapet:
un commento?
:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.