PDA

View Full Version : Intel gma 3100 e Giochi

imust
14-11-2008, 19:12
Salve gente!
Volevo chiedere a qualche buon anima se può aiutare un profano come me dell'hardware alla ricerca di un gioco da mettere per svago sul Notebook.
La domanda è questa : con una Intel GMA3100 classica da notebook quali giochi potrei installarci su?
Del tipo... un Call of Duty...ovviamente non l'ultimo.. non chiedo il top..

Specifiche Hardware del notebook :3 gb di ram ddr2 667 Mhz, processore intel core 2 duo 2.0
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere!

epa
14-11-2008, 20:14
Come riferimento puoi guardare qui http://www.notebookcheck.it/Schede-grafiche-Benchmark-List.2875.0.html, la 132esima, se non vado errando la tua è quella integrata con la scheda madre ed è abbastanza pietosa...
Non me ne intendo molto ma sicuramente non è una scheda adatta a giocare, se non pinball o simili:rolleyes:
COD per esperienza posso dirti che il 5 sicuramente non ti partirà mai, il 4 anche è decisamente pesante, dovresti provare dal 3 in giù che forse sono più leggeri; ho sentito parlare bene del secondo!

imust
15-11-2008, 02:08
Si ma immaginavo.. non è che lo uso per giocarci...è che mi sarebbe piaciuto portarmi un gioco in momenti di sbattimento ecco...nulla di performante insomma...grazie comunque ora vedro' se va bene per COD 2