View Full Version : Cod5 aiutatemi
Ho comprato Call of Duty World at War e ho un problema un po' strano.
Il gioco si avvia normalmente, lo schermo diventa nero come se stesse partendo però senza dare errore si richiude.
Se sapete qualcosa fatemi sapere, grazie!
prova ad andare in pannello di controllo-->Suoni--->avanzate e diminuire la qualità audio a 24 bit 48000hz
Senno potrebbero essere le directx,scarica il pacchetto compleot nuovo delle 9 e installa.
santacruz00
15-11-2008, 11:50
Togli l'antialiasing
laracroft*emanuela
15-11-2008, 12:30
ciao a tutti,c'è qualcuno che ha giocato tomb raider anniversary per ps2 ed è disposto a salvarmelo sulla memory,naturalmente la spedisco io...grazie a quanti coloro mi aiuteranno in questa fase così drastica .Mai avrei pensato di chiedere aiuto...ma c'è sempre la prima volta....ho sempre fatto tutto da sola senza mai arrendermi ma questa volta i miei nervi sono esplosi e se qualcuno non mi aiuta butto tutto quello che ho di lara...dopo tanti anni di avventura insieme a lei...ciao ciao
laracroft*emanuela
15-11-2008, 12:31
:cry: :cry: ciao a tutti,c'è qualcuno che ha giocato tomb raider anniversary per ps2 ed è disposto a salvarmelo sulla memory,naturalmente la spedisco io...grazie a quanti coloro mi aiuteranno in questa fase così drastica .Mai avrei pensato di chiedere aiuto...ma c'è sempre la prima volta....ho sempre fatto tutto da sola senza mai arrendermi ma questa volta i miei nervi sono esplosi e se qualcuno non mi aiuta butto tutto quello che ho di lara...dopo tanti anni di avventura insieme a lei...ciao ciao:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma che ci azzecca con call of duty 5 ?? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.