PDA

View Full Version : Sony Vaio VGN-NS11S

Ass0
14-11-2008, 18:45
Salve ho un Sony Vaio VGN-NS11S Silver T5800 4 GB Hd320 HD3430 256MB 15,4 Dvd-DL Vista sul quale vorrei installare il Windows XP, chiaramente dopo averlo formattato devo installare i driver di tutte le periferiche e non solo, ho scaricato tutti i driver necessari dal sito della SONY VAIO ma penso proprio che questi siano solo compatibili con il Windows Vista, come posso fare per installare i driver compatibile per XP?
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli???

Grazie 1000

Walter83666
05-12-2008, 16:14
Purtroppo non posso aiutarti ma colgo l'occasione per farti qualche domandina visto che a giorni vorrei prendere questo portatile qui vicino casa che lo vendono a poco meno di 650€.

1-Come ti sembra il monitr lcd? io dovendo utilizzare parecchio photoshop per foto e grafica ne vorrei uno decente...

2-Hai riscontrato problemi particolari?

grazie 1000 e scusa l'OT. ;)

Kram
29-01-2009, 10:54
Purtroppo non posso aiutarti ma colgo l'occasione per farti qualche domandina visto che a giorni vorrei prendere questo portatile qui vicino casa che lo vendono a poco meno di 650€.

1-Come ti sembra il monitr lcd? io dovendo utilizzare parecchio photoshop per foto e grafica ne vorrei uno decente...

2-Hai riscontrato problemi particolari?

grazie 1000 e scusa l'OT. ;)

In qualità di grafica, io, l'ho trovato eccellente.
Ora però, vorrei che qualcuno rispondesse alla richiesta per cui è nato questo topic. Ho anche io bisogno di quei driver, o di qualsiasi altra soluzione ci sia per installare XP sul mio Sony Vaio VGN-NS11S.
Per favore, non rispondete altre cose... ho visitato TUTTI i siti che potrebbero parlare di questo, ma nessuno di questi ha risolto il problema:mc: . Per favore, ancora, HELP US!:muro: