PDA

View Full Version : PROBLEMI CON KIT D-LINK DKT710

SANDERRR
14-11-2008, 18:32
Sto impazzendo. ho aquistato il kit della d-link dkt-710 che è composta dal ruter dsl-2640b a dalla chiavetta usb dwa 111. Ho installato il ruter sul mio computer e è andato tutto bene, mi connetto senza problemi. Provo a installare la chiavetta sul pc di mio padre ma non riesce l'installazione: mi dice: errore durante l'installazione nome già in uso come nome di servizio oppure come nome di display. e non c'è verso. Mentre sul mio computer si installa subito. Dovrei quindi installare il ruter sul computer di mio padre e la chiavetta sul mio , come ho già fatto, solo che la connessione è più lenta dalla chiavetta. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? grazie ciao

TaOnTzY
27-11-2008, 19:03
E siamo in due ad avere questo problema... ma qualcuno ha risolto?

TaOnTzY
27-11-2008, 23:43
Ho risolto :D ho seguito alla lettera questa (http://support.microsoft.com/kb/823771/it) guida by microzzoz.. alla voce 15.

15. Espandere HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services, quindi cercare le voci del Registro di sistema relative alla scheda di rete in uso. Ad esempio, se nel computer è installata una scheda di rete Linksys, cercare le voci denominate Linksys. Quando viene trovata una voce, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome e scegliere Elimina.

Nel mio caso avevo un servizio che si chiamava con lo stesso nome del driver (rt73) che mandava a mign..... tutto il caricamento o aggiornamento del driver. E' semplicemente bastato cancellare la cartella (HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\rt73 per risolvere il problema, ovviamente prima ho backuppato l'intero registro. :fuck:

Per info contattatemi qui che se posso vi aiuto con molto piacere. ;)

sagge90
29-12-2008, 10:22
Già che ci sono chiedo.. la chiavetta wireless 2.0 funziona anke con usb 1.0 o solo 2.0?? xk nell'altro pc (molto vecchio) non me la riconosce.. fallisce l'installazione alla fine.:muro:

TaOnTzY
31-12-2008, 12:50
In teoria dovrebbe funzionare lo stesso, non con le stesse potenzialità però di una periferica usb 1.0 Quale errore ti da al termine dell'installazione?

sagge90
31-12-2008, 12:54
In teoria dovrebbe funzionare lo stesso, non con le stesse potenzialità però di una periferica usb 1.0 Quale errore ti da al termine dell'installazione?

Guarda siccome il pc non era il mio ma dei miei, per coincidenza mio padre si è preso un portatile e ora lo sfrutta lì.. quindi va! (usb 2.0 ovviamente) :D

TaOnTzY
02-01-2009, 23:15
Guarda siccome il pc non era il mio ma dei miei, per coincidenza mio padre si è preso un portatile e ora lo sfrutta lì.. quindi va! (usb 2.0 ovviamente) :D

Ecco non ti poteva andare meglio, hihihihi buon anno!!!

di4b0liko
01-10-2010, 12:21
ragazzi questo router è possibile attaccarlo all HAG di fastweb?
rischio di avere dei problemi con wndows 7 64 bit?

GRAZIE