View Full Version : backslash
come diavolo si fa??? č davvero insopportabile dover cercare nel terminale (o in qualsiasi altro posto) il suddetto simbolo per poi fare copia/incolla ogni volta che mi serve (e dato che mi serve mentre programmo questa operazione devo effettuarla pių volte)
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ :muro: \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
manurosso87
14-11-2008, 18:01
come diavolo si fa??? č davvero insopportabile dover cercare nel terminale (o in qualsiasi altro posto) il suddetto simbolo per poi fare copia/incolla ogni volta che mi serve (e dato che mi serve mentre programmo questa operazione devo effettuarla pių volte)
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ :muro: \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
ma che tastiera hai? italiana?
il tasto accanto all' "1" no?
ah dimenticavo...tastiera francese -.-
@mailor: vedi sopra -.-
ps: non chiedetemi di cambiarla in italiano/usa/uk/... che tanto nn lo faccio, mi serve questa :mc: (sono in svizzera francese e devo scrivere in francese)
manurosso87
14-11-2008, 18:44
ah dimenticavo...tastiera francese -.-
@mailor: vedi sopra -.-
ps: non chiedetemi di cambiarla in italiano/usa/uk/... che tanto nn lo faccio, mi serve questa :mc: (sono in svizzera francese e devo scrivere in francese)
consiglio: preferenze di sistema- internazionale ->menų tastiera, lė selezioni le lingue, poi seleziona mostra il menų della tastiera nella barra dei menų
poi da lė fai visore tastiera e vedrai tutti i caratteri sui vari tasti con le varie combinazioni, comunque per il tuo backslash:
alt+shift+. :)
alt + shift + 7 (francese svizzero...a quanto pare č diversa da quella francese pura) :p
grazie mille, non sapevo ci fosse questa cosina...molto utile:)
manurosso87
14-11-2008, 19:03
alt + shift + 7 (francese svizzero...a quanto pare č diversa da quella francese pura) :p
grazie mille, non sapevo ci fosse questa cosina...molto utile:)
prego ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.