View Full Version : [MI/PE + Sped.] Vendo/Scambio Nokia N78, Nokia N73, Nokia 6500 Slide, Motorola V8
Come da titolo vendo i seguenti telefoni:
- Nokia N78 di colore nero lucido con dotazione e imballi originali + MicroSD da 2GB. Telefono PERFETTO in tutto, usato appena due mesi. Fornisco in oltre lo scontrino (che da diritto alla garanzia fino al 2010)
Prezzo: 180 euro
- Nokia N73 completo di tutta la dotazione originale. Aggiungo MiniSD da 512MB. Il telefono è quello della TIM, bianco perla davanti e rosso dietro. Il retro è stato inoltre sostituito (per puro vezzo) con una cover nera originale. Insomma il telefono è bianco rosso e nero
Il telefono è di metà 2006, il joypad non fa il clic quando viene premuto verso il basso ma funziona alla perfezione. I tasti iniziano ad essere un po' consumati ai lati ma per il resto il telefono è perfetto.
Prezzo: 100 euro
- Precedenza a scambi a mano
- Pagamenti accettati: Contanti, PostePay, Bonifico Bancario
- Valuto, anzi do la precedenza a scambi con iPhone 3g + mio conguaglio (possibilmente prezzi onesti per gli iphone)
- Per chi propone iPhone insieme al telefono e al conguaglio regalo un lettore Mp3 Creative ZEN 4GB
morischo
17-11-2008, 00:33
ciao interessato al nokia 6500 slide...aggiungimi ad msn per foto e informazioni maggiori!
Guarda tranne i primi due che sono miei gli altri li vendo per conto di un amico. Quindi mi procuro le foto e te le mando ok? :)
UP! Forza! Prezzi trattabili
annunaki
21-11-2008, 09:13
Nessuno?! -_-
Permuti N73+mio conguaglio con N70 come nuovo, tenuto maniacalmente: comprensivo di scatola, accessori originali e scontrino?
Firmware: Music Edition.
Inclusa MMC da 1gb con installato TomTom
No grazie, preferirei monetizzare o scambiare con iPhone 3g
mandato un pvt per il 6500....
Si, il 6500 al momento si trova a Pescara, lo porto qui a milano tra una diecina di giorni. Se per te va bene quella data per me il prezzo che mi hai proposto per lo scambio a mano è ok :)
Si, il 6500 al momento si trova a Pescara, lo porto qui a milano tra una diecina di giorni. Se per te va bene quella data per me il prezzo che mi hai proposto per lo scambio a mano è ok :)
ti faccio sapere... grazie!
ciao, ti interessa per l'n73??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1868116
No grazie, preferisco avere soldi o iPhone. :)
Se ti interessa ci mettiamo d'accordo sul prezzo
ABBASSATO IL PREZZO DELL' N78 DI 60 EURO!
UP! Prezzi abbassati forza!
intanto mi metto in coda come d'accordo per il 6500slide...:D
Bene, allora diciamo che a meno di grandi cambiamenti il 6500 è andato :)
Nessuno per N78??!?
UP! 200 euro per l'N78 ultimo prezzo!
idem per N73 a 100 euro!
eternoandare
24-11-2008, 20:18
scambi l'n78 con un n8i no brand, preticamente mai usato, con scatola e scontrino di un paio di giorni fa?
No grazie, valuto solo scambi con iPhone. Preferisco monetizzare altrimenti
Chiedo perchè (tranne i primi due telefoni) vendo per conto di un amico :)
Scambia con qualsiasi cosa per X360 ha detto :D
Beh, non so dipende dalle offerte. Comunque non solo giochi anche accessori. Tu offri e io riferisco :)
Direi che per uno scambio alla pari servirebbero perlomeno 4 giochi. Comunque posso sempre chiedergli se va bene quello più tuo conguaglio :)
Nessuno per N78?
UP!
Sto per metterli sulla baia :muro: :muro: :muro:
Pikitano
26-11-2008, 12:54
L'N78 è marchiato Tim? oppure è un no-brand? (in questo caso ITA o EU?)
Grazie
Ciao, l'N78 è marchiato TIM, ma solo sulla cover. Per il resto è no-brand
UP!
6500 e V8 per ora non dispobili. Restano comunque N78 e N73
UP!
6500 e V8 per ora non dispobili. Restano comunque N78 e N73
lo hai venduto il 6500 slide???
in coda per l'N78, consegna a mano
ma se adatti il prezzo al regolamento, nuovo adesso lo trovi a 195€...tolta l'iva fa circa 160€
fammi sapere ;)
Linkami il 195. Comunque sia ora lo metto in vendita altrove se non ho risultati al mio prezzo lo vendo a te.
Però vorrei vedere i 195 euro di prezzo :)
non posso mandarti i link ai negozi...ma ti basta scrivere "prezzi n78" e lo trovi ...adesso precisamente lo trovi a 194,90€
Certo che puoi, tramite PM. Dubito che tu abbia calcolato la spedizione anche e qualcos altro. Comunque se vuoi fare un'offerta vediamo :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879109
edema se ti interessa posso vendertelo, ma scambiare no grazie. Ho appena acquistato un iPhone e quindi vorrei monetizzare
ciao,
visto il prezzo dell'unieuro (http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start;pgid=WBRAwYQfuG5SR00SdtRE6DD90000LHXKuQfH;sid=4N5SnZ50pcRTnddJfR9UlZR-ilWK2mNgKbA=?ProductUUID=OJUKCgKsgY8AAAEaUxRkxDKZ) posso offrirti 140€ con ritiro a mano a milano...
Secondo quale ragionamento logico si passa da 200 euro a 140 euro? (potevo capire 160, ma 20 euro in meno proprio no) comunque grazie per l'UP :)
Secondo quale ragionamento logico si passa da 200 euro a 140 euro? (potevo capire 160, ma 20 euro in meno proprio no) comunque grazie per l'UP :)
secondo il ragionamento che a 200€ lo prendi nuovo... togli l'IVA e il fatto che l'hai usato 2 mesi... posso salire a 150€ se vuoi, sennò un'altro up per te :) :)
Ultimo prezzo: 160€
Ultima settimana :)
mitsuhashi1
10-12-2008, 07:22
scambi a mano con un I-mate ultimate 8150 nuovo!!!:D
è uno smart-phone con tutto informati su caratteristiche:)
lo cambio perche non lo uso mi serve un tel + da battaglia (questo è touch-screen)
Se per te va bene possiamo concludere anche subito appena sei a PE
cilikekko
10-12-2008, 16:51
ciao scambi il tuo N78 con un 6220 classic con dieci giorni di vita e garanzia di due anni + tuo conguaglio???
fammi sapere ciao;)
Forse non è chiaro il concetto.. Ho acquistato un iPhone e di conseguenza vorrei rientrare almeno in parte della spesa ( =monetizzare). Come posso darti il mio telefono per un altro e in più darti dei soldi? :D
cilikekko
10-12-2008, 17:05
Forse non è chiaro il concetto.. Ho acquistato un iPhone e di conseguenza vorrei rientrare almeno in parte della spesa ( =monetizzare). Come posso darti il mio telefono per un altro e in più darti dei soldi? :D
NOn avevo §CAPITO SORRY:D
Mi metto in coda per il modello N78
Beh, sei il primo. Al mio prezzo? Scambio a mano o spedizione?
siete in fase conclusiva??
altrimenti coda a mano... ;)
manfrix, io da sabato non sono più a milano. Lo prendi domani? Altrimenti lo ritiro gia da ora dalla vendita
sì, oggi posso... fammi sapere :)
Bene, guarda a questo prezzo vorrei non rimetterci ulteriormente quindi mettiamoci d'accordo in pvt per un luogo vicino a me dove puoi arrivare. Se sei disponibile
mi ha risposto proprio 2 secondi fa un ragazzo a cui avevo scritto prima di te...
mi sono messo d'accordo con lui..
sorry :)
Se entro stasera non ho ricevuto offerte lo ritiro dalla vendita, e amen. Non mandatemi PM poi chiedendomi se è ancora disponibile
UP, nessuno vuole un N78?
verbatim91
16-12-2008, 15:32
UP, nessuno vuole un N78?
110€+s.s
Si a quel prezzo te lo compro volentieri :D Che pagmento accetti?
verbatim91
16-12-2008, 15:42
Che pagmento accetti?
come vuoi te..
ciao, ora anche un mio amico vuole un n78... non sei + a milano, vero??
No mi spiace, sono partito sabato. Se è interessato posso spedire
antoniopagano81
16-12-2008, 17:41
140 spedito lo prendo io, fammi sapere.
Ok, accetto. Ce la facciamo a concludere in giornata però? :D
antoniopagano81
16-12-2008, 17:51
Passiamo in pvt
sì, ma c'ero prima io!!! :(
manfrix non pensavo fossi interessato, infatti ti ho chiesto. Come dovrei fare ora? Ditemi voi :confused: :confused:
vabbè niente... se riesci a concludere con l'altro, visto che ormai mi sembrate in fase avanzata...
sarà per la prossima
N73 venduto oggi ad alegila85 e attendo accredito del bonifico di antoniopagano81 per spedire, quindi in teoria è andato anche lui :D
Drigerott
25-12-2008, 01:53
non ho capito se l'n78 lo vendi ancora e a quanto. Grazie. Disposto a pagare subito con paypal.
tatydiddle
25-12-2008, 23:22
se ancora dispo in coda per 140€ spedito, saluti
N78 spedito ad AntonioPagano81 sto aspettando che mi faccia sapere se gli è arrivato :)
Fabius250485
05-01-2009, 00:51
n73 disponibile o venduto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.