PDA

View Full Version : TGtech - 14 novembre 2008

Redazione di Hardware Upg
14-11-2008, 16:25
Link al video: http://www.tvtech.it/video/209/tgtech-14-novembre-2008/

Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati: AMD presenta i nuovi Opteron Quad Core 45nm della famiglia Shangai, ATI ed il nuovo brand Stream, Google Earth e l'antica Roma, Sony-Ericsson Xpreria X1 e rilascio da parte di Blizzard dell'espansione Wrath of The Lich King del noto gioco World of Warcraft.

Click sul link per visualizzare il video.

HyperText
14-11-2008, 16:40
Quasi perfetto :D

Comunque come fate a stare a maniche corte a novembre :o

P.S.: Gabriele, guarda nella telecamera!

Zak84
14-11-2008, 16:44
Olè finalmente anche gli altri membri della redazione escono allo scoperto! :D
Sto aspettando che Adobe metta a disposizione la trial di photoshop cs4, ma per il momento non si vede nulla all'orizzonte. :D
Unico appunto per Gabriele... si vedeva che stavi leggendo da qualche parte. :asd: Il gobbo in linea con la telecamera aiuterebbe. :asd: Comunque ottima esposizione della news. Avanti così! :yeah:

Zak84
14-11-2008, 16:46
Mi correggo!!! Trial disponibile!!! :eek::eek::eek::eek::eek:

+Enky+
14-11-2008, 16:50
basta col TG1 d'ora in poi :D

Alessandro e Paolo avete quasi raggiunto la perfezione :eek:

Gabriele e Rosario dovete essere un pò più spigliati sul discorso e più focalizzati sull'obiettivo per dare un impressione migliore, ma d'altronde è la prima volta che comparite nel tg e quindi farete esperienza col tempo, raggiungendo così il livello dei vostri colleghi :) :) :)

II ARROWS
14-11-2008, 17:13
Che cosa è Google Heart?
Un programma che misura le pulsazioni?

windsofchange
14-11-2008, 17:26
Che cosa è Google Heart?

Lo stavo scrivendo, almeno con l'inglese un passetto avanti si potrebbe fare... :rolleyes:

Jackaos
14-11-2008, 17:27
Che cosa è Google Heart?

In effetti non credo che si pronunci a quel modo, anche se forse in un modo simile, comunque, mi piace sempre più TGtech, bravi.

nicola_86_nick
14-11-2008, 17:33
noto con piacere che i momenti di stacco tra lo stesso oratore con stessa inquadratura son stati differenziati,ottimo!

Invece un paio di cose:
Bordin, solo un'appunto, non venire vestito come il venerdi prima, che a destra della pagina si vedono i due video che sei uguale :D

per Corsini invece consiglierei di nascondere il filo del microfono che li cosi davanti sta male... inoltre l'inquadratura sarebbe anche ben fatta,ma il bianco è troppo,occhio ai bianchi della telecamera!

PS: come detto qualche settimana fa, vorrei sottolineare che non sono offese o critiche, solo qualche consiglio. Grazie ancora per il tgtech, finalmente un tg senza politici... :D

per le pronuncie:
Heart - http://www.howjsay.com/index.php?word=heart&submit=Submit
Earth - http://www.howjsay.com/index.php?word=earth&submit=Submit

Rock Elite
14-11-2008, 17:40
grazie per le news. ;) buon weekend anche a voi

windsofchange
14-11-2008, 17:41
In effetti non credo che si pronunci a quel modo, anche se forse in un modo simile, comunque, mi piace sempre più TGtech, bravi.

Per niente proprio... :D

Fra92
14-11-2008, 18:23
Perfetti!!!

+Benito+
14-11-2008, 18:33
nanomEtri o nanOmetri

+Benito+
14-11-2008, 18:37

in Italia nessuno pronuncia MAI correttamente earth, c'è la tendenza di mettere l'h aspirata davanti a qualsiasi parola inglese che si presti.
Comunque non mi pare che la pronuncia di Bordin sia troppo sbagliata.

Piuttosto wrat of de lich-e-kingh fa venire abbastanza i brividi.

Sarà che son tradizionale, ma sentire tutti parlare inglese quando non sono capaci, mi fa proprio pena.

Mendocino89
14-11-2008, 19:30
Lo stavo scrivendo, almeno con l'inglese un passetto avanti si potrebbe fare... :rolleyes:

Scusate...ma non capisco il perche criticare sempre e comunque qualsiasi cosa...se la pronuncia della parola earth non è perfetta chi se ne frega:confused: ...meglio che si concentrano sulla qualita delle notizie e non su qst str*****..
comunque Alessandro Bordin sei fantastico...!! ...senza nulla togliere al grande capo Corsini...!!:)

windsofchange
14-11-2008, 19:35
Scusate...ma non capisco il perche criticare sempre e comunque qualsiasi cosa...se la pronuncia della parola earth non è perfetta chi se ne frega:confused: ...meglio che si concentrano sulla qualita delle notizie e non su qst str*****..
comunque Alessandro Bordin sei fantastico...!! ...senza nulla togliere al grande capo Corsini...!!:)

Quindi dobbiamo passivamente accettare tutto e dire sempre che sono fantastici?
Fino a prova contraria siamo noi a portare denaro quando frequentiamo HW e guardiamo le pubblicità, avremo anche diritto di fare critiche costruttive??

+Benito+
14-11-2008, 20:05

Mi permetto di assumere una posizione ferma: nell'informazione, si trasmette conoscenza ad una persona che spesso ne sa meno di te. Il tuo modo di fare è la causa dell'ignoranza paurosa riguardo tutto ciò che non è di ovvia conoscenza in Italia, quindi benvenga il rigore ANCHE nella pronuncia della lingua che si sceglie di utilizzare, a maggior ragione quando la scelta è volontaria e non dettata dall'impossibilità di esprimere lo stesso concetto utilizzando l'italiano.
Trattandosi di un sito di informazione tecnologica che ambisce ad essere il punto di riferimento in Italia, questo non è affatto un aspetto di secondaria importanza, nonostante chiaramente non sia quello primario.

ArteTetra
14-11-2008, 21:45
Che cosa è Google Heart?
Spiritosone :D

per le pronuncie:
Heart - http://www.howjsay.com/index.php?word=heart&submit=Submit
Earth - http://www.howjsay.com/index.php?word=earth&submit=Submit

Interessante questo sito. Comunque pronunce non vuole la "i".

Finalmente, questa è la prima volta che siete riusciti a convincermi con il vostro TGTech. Soprattutto Alessandro Bordin è più fluido e non si inceppa più (anche perché appare molto meno che nelle altre edizioni).

NuT
15-11-2008, 10:25
Non capisco tutti questi commenti "feroci"...

Io non posso che fare i complimenti a tutta la redazione e in particolare al mio amico Rosario. E' un'esperienza nuova anche per loro, dubito siano mai andati in televisione, diamogli un po' di respiro, sapranno certamente migliorarsi.

Continuate così! ;)

pWi
15-11-2008, 11:58
Grazie Marco ;)

beh si alcune critiche ci stanno perché siamo ancora all'inizio e non abbiamo molta esperienza nello stare davanti alla telecamera.
Però TGTech si sta rivelando uno strumento interessante che sicuramente affineremo sempre più in futuro.

giogts
15-11-2008, 13:22
complimenti a tutti....
però la prossima volta vi voglio più sorridenti:D :sofico:

Cimmo
16-11-2008, 20:31
Molto meglio di prima, due consigli:
1) l'inglese: e' importante la pronuncia e' ancora un po' "maccheronica" e google earth si pronuncia in modo molto diverso (solo l'ultima pronuncia udibile si avvicina un po' di piu')
2) perche' non mettete un bel monitor gigante su un lato e mandate nel mentre qualche foto inerente al tema trattato? Mi sembra che sia tutto un po' "spoglio", le riprese degli "inviati" mi piacciono molto di piu', di schiena al "proprio" tavolo da lavoro con due monitor dietro

poi fate vobis ovviamente

zago
17-11-2008, 12:25
mi sono sempre domandato una cosa
ma quando si parla di quantitativi così grandi di processori, tipo quelli della webfarm nel filmato, è la stessa amd che ritira i vecchi processori per consegnare quelli nuovi?
come vengono gestiti volumi cosi grandi di materiale informatico?