View Full Version : Windows Live fa alcuni passi in direzione 'social'
Redazione di Hardware Upg
14-11-2008, 16:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/windows-live-fa-alcuni-passi-in-direzione-social_27181.html
Microsoft punta a una svolta più social, con una nuova homepage in grado di seguire meglio gli aggiornamenti dei propri contatti
Click sul link per visualizzare la notizia.
SwatMaster
14-11-2008, 18:08
Faccagare! :O
tommy781
14-11-2008, 18:52
che bel commento costruttivo, degno di un genio italiano direi....fortuna che c'è anche di meglio nel nostro paese...
g_i_n_u_x
14-11-2008, 19:28
quoto
manurosso87
14-11-2008, 19:52
hai la firma più irregolare del West :cool:
SwatMaster
14-11-2008, 19:53
che bel commento costruttivo, degno di un genio italiano direi....fortuna che c'è anche di meglio nel nostro paese...
Mannaggia, che permaloso. Scherzavo. :mbe:
quoto
:asd:
MadJackal
14-11-2008, 20:03
Boh, sicuramente è migliore della precedente :rolleyes:
:Prrr: Ma pensassero a fare giochi per xbox360 che è l'unica cosa "social" che sanno fare bene.:banned:
OFF Topic p.s.: Attendo con brioso e formicolante entusiasmo l'uscita di Too Human, se ne sa qualcosa?:ciapet:
SwatMaster
14-11-2008, 20:40
Ormai siamo palesemente OT.
Non gliene frega nulla a nessuno, di 'sta notizia! :sofico:
Ormai siamo palesemente OT.
Non gliene frega nulla a nessuno, di 'sta notizia! :sofico:
E allora che posti a fare? :rolleyes:
Mi sà che Too Human è già uscito e me lo sono perso.
Maledetti social network... :P
Claudinho_ita
14-11-2008, 23:48
MSN è forse il programma che odio di più tra quelli presenti in windows...
già ora è strapieno di faccine, giochini, pubblicità e minchiate da bambini che non servono ad altro che ad attirare i "bimbiminchia (cit.)" ora li integriamo pure con facebook e balle varie e olè... la frittata è fatta.
Menomale che esiste jabber.
Sajiuuk Kaar
17-11-2008, 07:21
MSN è forse il programma che odio di più tra quelli presenti in windows...
già ora è strapieno di faccine, giochini, pubblicità e minchiate da bambini che non servono ad altro che ad attirare i "bimbiminchia (cit.)" ora li integriamo pure con facebook e balle varie e olè... la frittata è fatta.
Bisogna fondare un'associazione tipo 'IO ODIO FEISBUC'™
Io lo detesto, decine di mail al giorno da un sito che non userò mai...
La stragrande maggioranza della gente che viene qui è minimo perito informatico per dio... Siamo informatici, che ce ne facciamo di un social network??? -.-
Quoto. Magari rendere MSN Messenger un po' piu' leggero no? Dare la possibilita' di non installare tutte le sue CA*ATE aggiuntive no? (non intendo l'installazione di tutto il Live ma solo del messenger...)
Bisogna fondare un'associazione tipo 'IO ODIO FEISBUC'™
Io lo detesto, decine di mail al giorno da un sito che non userò mai...
La stragrande maggioranza della gente che viene qui è minimo perito informatico per dio... Siamo informatici, che ce ne facciamo di un social network??? -.-
Io sono informatico eppure non disprezzo facebook :mbe: e da buon informatico ti dico che nelle impostazioni puoi scegliere quali avvisi su email farti arrivare... Puoi decidere se farteli arrivare tutti, se solo per messaggi su bacheca o privati oppure nessuno... :) E fu cosi' che la mail non rimase impestata... :D
Intendi quelle che ti dicono "Ehi iscriviti?" Io ho risolto iscrivendomi. Tu puoi risolvere bloccando il mittente... Se sei informatico, farlo e' una cavolata immensa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.