PDA

View Full Version : Grosso Problema con Acer Travel Mate 8100!

Stefy92_gsgs
14-11-2008, 16:03
Buongiorno a tutti,sto cercando di capire da circa 2 anni,cosa cavolo ha il mio pc portatile,è un Acer Travel Mate 8103,professionale,il computer l'ho preso di seconda mano. ha Windows Xp. 1 GB di Ram,e 1 hardisk da 70 GB. il problema è che quando collego un qualsiasi hardisk ,autoalimentato o alimentato dalla corrente esterna alle USB,in questo caso il mio pc ne ha 4,la prima volta che inserisco le spine nelle usb, il computer me lo legge,e legge anche i file che ci sono dentro,poi vado sull'icona di rimozione disco e mi dice che : il file o la directory F:/$Secure è danneggiato o e non illeggibile.,eseguire l'utilità chkdsk e poi : una periferica usb non ha funzionato correttamente e ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub.,,,io non capsico,poi lo stacco l'hardisk e lo collego ancora e se percaso ci fossero dei file,li cancella tutti,,anzi,,quando vado su risorse del computer e schiaccio disco H, mi dice : formattare disco,io dico di si e lui dopo un po dice che è stato impossibile completare la formattazione. gli hardisk sono 1 da 80 gb e l'altro da 500 gb,, ma fa lo stesso con le chiavette da 1 gb e 4 gb,invece con quelle da 512 mb,vanno benissimo,però se provo ha formattarla , nn mi lascia,mi dice impossibile e poi se gli incollo un video,,e lo guardo su un altro pc,,si vede tutto rovinato !!!. comunque gli hardisk e le chiavette quando le collego le legge sempre,,solo che se ci incollo un file e poi attacco l'hardisk a un altro pc,mi dice che il file è rovinato e quindi nn posso scaricarlo xchè rovinato. guardate che non sono gli hardisk ,perchè è solo sul mio pc che fa questo problema ,sugli altri 2 miei pc,vanno benissimo,,è per quello che non collego mai hardisk di altre persone,xchè mi è già successo che gli sono spariti dei file a delle persone,e io nn capivo cosa fosse,,. lo portato in un negozio per pc,dove gli aggiustano,ma non hanno saputo spiegare il problema persino loro !!!!!!..... ho provato anche a installare i driver,,ma niente da fare,,ho formattato il pc,niente,e ho fatto pesino la scansione in tutto il pc con Kaspersky,l'antivirus più potente al mondo,ma niente !! quindinon penso che siano neanche virus,,io credo che sia un problema all alimentazione Hub,,come mi usciva il fumetto.....Raga io non so proprio cosa fare,,lo butto dal balcone di casa sto pc,,non è possibile,sono proprio sfigato,,solo il mio che fa sto coso....magari mi conviene venderlo,,bho !!! se mi aiutate vi ringrazio moltissimo....

Stefy92_gsgs
16-11-2008, 20:35
daii !!! raga mi potete aiutare con questo pc,?? se mi dite di no,lo butto...!:mad: :muro:

Stefy92_gsgs
21-11-2008, 14:14
Eiii !!!!!!!! Mi aiutateeeeeeeee???