PDA

View Full Version : Aiuto Bluetooth

Lollouz
14-11-2008, 15:22
Ciao a tutti ragazzi..ho un Acer Extensa 5513ZWLMi,con software operativo windows vista 32 bit..il problema che ho riguarda i bluetooth..non riesco proprio a capire come attivarlo..mi servirebbe per collegare il mio cellulare al pc..sul pc c'è un simbolo bluetooth,dove spostare la levetta,ma quando la posto verso il simbolo mi dice "nessun dispositivo del Bluetooth"...il bluetooth del mio cell è attivo..ho provato a fare la configurazione del bluetooth su start\pannello di controllo\hardware e suoni\dispositivi bluetooth e provato ad aggiungere il dispositivo,ma proprio non me lo trova il bluetooth..cosa devo fare?scaricare qualche drivers o altro...aiutatemi..

UtenteSospeso
14-11-2008, 20:00
Forse il tuo portatile è predisposto per il modulo BT ma ne è sprovvisto.

CRL
14-11-2008, 20:31
Anche il mio acer e' predisposto ma non ce l'ha.

Se premi il pulsantino ti dice la stessa cosa.

- CRL -

Lollouz
14-11-2008, 22:53
Se premo quella levetta verso il bt mi dice NESSUN DISPOSITIVO BLUETOOTH...cosa devo o dovrei fare quindi?

UtenteSospeso
14-11-2008, 23:28
Hai alcune alternative:

1) eviti di spostare la levetta

2) cerchi di comprare l' accessorio BT per il portatile.

3) compri un dongle USB e te ne freghi della levetta, della trust piccolissimo costa 13 Euro. http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=15542

Lollouz
15-11-2008, 09:30
Che significa non spostare la levetta?Cavolo..non è poco 13 euro..io pensavo che potesse funzionare normalmente e che ce l'avesse interno..non posso fare niente per farlo funzionare senza aquistare niente??

CRL
15-11-2008, 12:29
No. Quel portatile e' predisposto per il bt ha non ce l'ha.

Devi comprare l'affarino.

- CRL -