jimi.blox
14-11-2008, 15:44
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Recentemente visto i problemi a condividere la linea ADSL con gli altri membri della mia famiglia, ho deciso di istallare una sheda PCI Wireless sul secondo PC che ho a casa.
Dopo aver installato la scheda ho dovuto frenare il mio entusiasmo, perché DOPO AVER ISTALLATO I DRIVER sul PC, questo ha cominciato a bloccarsi.
In pratica dopo aver istallato tutto, mi stavo connettendo con il mio router quando il pc si è bloccato. Ho provato a riavviarlo più volte, ma senza successo, a volte non riusciva neanche ad avviarsi. Così ho rimosso la PCI e tutto funzionava perfettamente.
Quale puo essere il problema?
La scheda è questa:
http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=23
Posto anche l'hardware del PC:
SO: Windows XP professional SP2
Scheda madre: Foxconn P4M8907MA Series
Processore: Intel Pentium 4 3.4 Ghz
Scheda video: VIA/S3G UniChrome Pro
HD: Maxtor STM3802110A 80gb
Ram: Kingston DDR2 512mb
(è uno di quei Pc da supermercato)
Se servono altre informazioni provvederò a darvele.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie, ciao:D :D
Recentemente visto i problemi a condividere la linea ADSL con gli altri membri della mia famiglia, ho deciso di istallare una sheda PCI Wireless sul secondo PC che ho a casa.
Dopo aver installato la scheda ho dovuto frenare il mio entusiasmo, perché DOPO AVER ISTALLATO I DRIVER sul PC, questo ha cominciato a bloccarsi.
In pratica dopo aver istallato tutto, mi stavo connettendo con il mio router quando il pc si è bloccato. Ho provato a riavviarlo più volte, ma senza successo, a volte non riusciva neanche ad avviarsi. Così ho rimosso la PCI e tutto funzionava perfettamente.
Quale puo essere il problema?
La scheda è questa:
http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=23
Posto anche l'hardware del PC:
SO: Windows XP professional SP2
Scheda madre: Foxconn P4M8907MA Series
Processore: Intel Pentium 4 3.4 Ghz
Scheda video: VIA/S3G UniChrome Pro
HD: Maxtor STM3802110A 80gb
Ram: Kingston DDR2 512mb
(è uno di quei Pc da supermercato)
Se servono altre informazioni provvederò a darvele.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie, ciao:D :D