PDA

View Full Version : [NA+SS]Vendo\Scambio Intel E2160 Boxed garanzia fino all' 11/12/2010

daetan
14-11-2008, 14:03
Vendo il suddetto il processore:

Intel E2160 Boxed garanzia fino all' 11/12/2010

Ecco uno screen di come ha lavorato con v.core a default :

http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081114145843_OcE2160.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081114145843_OcE2160.JPG)

Aggiungo un' altro screen :

http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081115111251_Oc2E2160.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081115111251_Oc2E2160.JPG)

Prezzo : 45€ + Sped
Come spedizione preferisco Postacelere 1 plus che vi costa 10€ ma arriva in un giorno lavorativo.

Ecco il link di trovaprezzi :
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_e2160.aspx

Visto che i primi 2 shop non hanno il prodotto in listino il prezzo da regolamento è di 51€ il mio prezzo non è al limite del regolamento ma ampiamente sotto

Valuto scambi con E8500 o E8400 ovviamente con mio conguaglio.

Sempre le solite e semplici regole :

NON INQUINATE IL 3D CHIEDENDO LIMATE O ALTRO IL PREZZO E' AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO E LEGGETE LE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA QUALSIASI CONSIDERAZIONE E' BEN ACCETTA SOLO IN PVT...

REGOLE :

1- Non si effettua la consegna a mano, a meno che non veniate voi da me, mi trovo a GRUMO NEVANO

2- Non dò la precedenza a mano

3- Non chiedete limate o altre il prezzo è ampiamente da regolamento

4- Pagamento tramite ricarica postpay

5- Non Scambio con niente oltre a quello indicato quindi non chiedete

6- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati

7- In vendita anche altrove

8- Code max 12H e PRECENDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO CON PAGAMENTO IMMEDIATO
SPEDISCO IL GIORNO SEGUENTE A QUELLO DI RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO

daetan
14-11-2008, 17:37
1° Uppolo

daetan
15-11-2008, 16:17
uppolo

Lucas01
15-11-2008, 17:35
Coda ti invio pvt

daetan
15-11-2008, 17:39
Coda ti invio pvt

ok

EDIT : RAGAZZI CODA LIBERISSIMA :D

Avviso per tutti : Controllate bene che lo shop che mi linkate abbia il prodotto disponibile o che lo shop non sia chiuso :D mi è capitato anche questa :D:D:D:D

Cosi evitiamo tutti spiacevoli perdite di tempo

GRAZIE

Lucas01
15-11-2008, 18:04
Lascio la coda ciao

zerocool83
15-11-2008, 19:46
Un saluto all'ottimo venditore!!

Ps: se non lo avessi preso qualche tempo fa, lo avrei certamente comprato da te!

ljonking
15-11-2008, 20:25
Coda 35 euro a mano, visto che si trova a 44+iva l'E2180:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=2180&id=127&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

daetan
15-11-2008, 22:07
Un saluto all'ottimo venditore!!

Ps: se non lo avessi preso qualche tempo fa, lo avrei certamente comprato da te!

GRAZIE MILLE anche per me è un piacere fare affari con te...

Coda 35 euro a mano, visto che si trova a 44+iva l'E2180:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=2180&id=127&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Bello mio penso che del 3d hai letto ben poco.

Punto 1 - VENDO UN E2160
Punto 2 - Siccome è tutto da regolamento avevo chiesto di non inquinare il 3d
Punto 3 - Nelle regole c'è scritto di mettersi in coda solo se interessati

ljonking
15-11-2008, 23:52
Punto 1 - VENDO UN E2160
Punto 2 - Siccome è tutto da regolamento avevo chiesto di non inquinare il 3d
Punto 3 - Nelle regole c'è scritto di mettersi in coda solo se interessati

Punto 1 - Stai vendendo un E2160 ad un prezzo maggiore del valore dell'usato di un E2180 (che è superiore).
Punto 2 - Non sto inquinando il 3d, ho semplicemente espresso il mio interesse, questo è un forum dove credo sia rimasta ancora un pò di libertà
Punto 3 - Infatti io sono interessato a concludere, altrimenti non postavo

daetan
16-11-2008, 09:58
Punto 1 - Stai vendendo un E2160 ad un prezzo maggiore del valore dell'usato di un E2180 (che è superiore).
Punto 2 - Non sto inquinando il 3d, ho semplicemente espresso il mio interesse, questo è un forum dove credo sia rimasta ancora un pò di libertà
Punto 3 - Infatti io sono interessato a concludere, altrimenti non postavo

Siccome vendo un E2160 come hai detto anche tu il prezzo da regolamento è 47,5€ io ce l'ho a 45€ quindi STOP cosi hai già inquinato abbastanza se eri interessato e serio non facevi queste storie visto che IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO quindi se non ti interessa sei pregato di postare altrove...
Ti prego di non replicare ho già chiamato un mod per ripulire un po sto 3d...

daetan
16-11-2008, 16:29
up

daetan
17-11-2008, 17:44
uppolo

daetan
18-11-2008, 18:00
up

daetan
19-11-2008, 18:11
up

schumifun
19-11-2008, 19:37
aggiusta il prezzo, nuovo sta 49 che togliendo il 20% fa 40(49/1.2=40,83333)
;)

daetan
19-11-2008, 19:55
aggiusta il prezzo, nuovo sta 49 che togliendo il 20% fa 40(49/1.2=40,83333)
;)

Ragà ma mo basta mi fate sbottare a questo punto ce l'ho anche io il link in prima pagina non lo vedi non è disponibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cavolo leggete il regolamento e poi sta scritto bello grande solo in pvt al max

Sei segnalato ci avete scocciato...

Sinclair63
19-11-2008, 19:55
Ciao daetan, ti ricordi di me? il trasmettitore fm che mi portasti a Castellammare:)
ma vieni sempre in quella zona dove ci incontrammo?

daetan
19-11-2008, 19:59
Ciao daetan, ti ricordi di me? il trasmettitore fm che mi portasti a Castellammare:)
ma vieni sempre in quella zona dove ci incontrammo?

Salve, certo che mi ricordo di lei :D
Si sabato sono a C.Mare sempre all' annunziatella davanti alla chiesa tutti i weekend sono li'...
Per qualche info su prezzo o altro mi trovi in pvt

schumifun
19-11-2008, 20:19
Ragà ma mo basta mi fate sbottare a questo punto ce l'ho anche io il link in prima pagina non lo vedi non è disponibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cavolo leggete il regolamento e poi sta scritto bello grande solo in pvt al max

Sei segnalato ci avete scocciato...

ma tu mi puoi segnalare quante volte vuoi, qui si parla di buon senso....
un forum è fatto per scambiare opinioni , e che gli altri utenti le possano leggere, quindi nn puoi venirmi a dire che ti so inquinando il treahd,
tra l'altro a me lo fa acquistare il procio, non dice non disponibile...bah fai un po te cmq
segnala segnala

toretto337
19-11-2008, 20:28
un forum è fatto per scambiare opinioni , e che gli altri utenti le possano leggere, quindi nn puoi venirmi a dire che ti so inquinando il treahd,
tra l'altro a me lo fa acquistare il procio, non dice non disponibile...bah fai un po te cmq
segnala segnala

quotone..ti ho gia mandato un pvt per un altra cosa che nn ricordo..nn è la prima volta che qualkuno si lamenta di questo fatto..di questo tuo vendere le cose sempre ai limiti del regolamento del forum, mi sa molto di "giocare sporco", di "antisportività".. le vendite si dovrebbero basare sul buon senso, sulla trasparenza..e invece troppo spesso si ricade in questi mezzucci subdoli per racimolare quanti + centesimi possibile..nulla ti vieta di continuare a vendere come fai, per carità..il regolamento parla chiaro..però mi sento in diritto di esprimere tutto il mio sconforto nei confronti di trattative di questo tipo, e sopratutto nei confronti degli acquirenti!

daetan
19-11-2008, 21:02
RAGAZZI MA NESSUNO VI STA OBBLIGANDO A COMPRARE DA ME QUINDI POSTARE ALTROVE PLEASE !!!!!!!!!!!!!!!

Ormai il fegato non c'è lo più... me l'avete consumato...se il prezzo è da regolamento non rompete please..
Chissà perchè se uno vende un E8400 a 120€ nessuno dice niete è combattono per aggiudicarselo quando il prezzo da regolamento è di 119€ ahhahahaha
Siete patetici e ridicoli...

Edit : Mi è stato detto : per racimolare quanti + centesimi possibile

Bene posso dire le stesse cose di voi a cercare shop in qualsiasi buco dell' universo per risparmiare anche 1€...che c'è ora non dici niente più...

daetan
19-11-2008, 21:32
segnala segnala

We wagliò tu che sei il grande saggio ecco la pagina del tuo caro shop a quanto pare hanno tutto disponibilità 0
http://www.avalonpc.it/listino.php?cat=004&subcat=inte

Tra l'altro non lo hanno in listino

ED IO SAREI LA PERSONA SCORETTA E LA GENTE NON HA RAGIONE A DIRE CHE NOI NAPOLETANI SIAMO I FURBI CHE VOGLIONO INGANNARE IL PROSSIMO FANNO BENE FIN QUANDO CI SARANNO PERSONE COME VOI !!!!!!!!

Il prezzo da regolamento è di 51€ quindi come dice toretto non sono al limite ma ampiamente sotto !!!!!!!

EDITE I VOSTRI POST E CHIEDETE LE SCUSE IN PUBBLICO

toretto337
19-11-2008, 22:18
ma che stai a di?? nn giriamo la frittata..un oggetto usato per buon senso dovrebbe essere venduto MAX a metà prezzo..altro che 20%!! chi applica il regolamento al millimetro nn siamo certo noi..a me la cpu nn interessa..o meglio mi interesserebbe anche..ma solo per risparmiare una ventina di euro rispetto ad un pezzo nuovo..e se leggi bene sto dicendo che il mio sconforto è dato soprattutto da acquirenti cm quelli dell'e8400 del tuo esempio, il baccalà di turno che compra qualkosa di usato a 5euro meno del pezzo nuovo...cmq è normale che nn lo abbiano in listino..ma dall'ordine ad averlo a casa nn passa certo 1 anno..ma al max 15gg..qua il "furbo" nn lo sto facendo io..è proprio di questo che mi sto lamentando!! ma evidentemente mi sn espresso male..limite regolamento nn prezzo..vabbè è inutile mi arrendo..buona vendità

daetan
19-11-2008, 22:21
ma che stai a di?? nn giriamo la frittata..un oggetto usato per buon senso dovrebbe essere venduto MAX a metà prezzo..altro che 20%!! chi applica il regolamento al millimetro nn siamo certo noi..a me la cpu nn interessa..o meglio mi interesserebbe anche..ma solo per risparmiare una ventina di euro rispetto ad un pezzo nuovo..e se leggi bene sto dicendo che il mio sconforto è dato soprattutto da acquirenti cm quelli dell'e8400 del tuo esempio, il baccalà di turno che compra qualkosa di usato a 5euro meno del pezzo nuovo...cmq è normale che nn lo abbiano in listino..ma dall'ordine ad averlo a casa nn passa certo 1 anno..ma al max 15gg..qua il "furbo" nn lo sto facendo io..è proprio di questo che mi sto lamentando!! ma evidentemente mi sn espresso male..

Ma come lo fai ad ordinare che non lo hanno nemmeno in listino !!!!!!

Se qui è tutto ok e al mio prezzo non sei interessato non vedo il tuo motivo di postare...

toretto337
19-11-2008, 22:24
se vuoi continuare la polemica continuo a postare all'infinito..xchè ho il diritto di esprimere la mia opinione su un forum..questo è il motivo per cui ho postato e nn ho intenzione di continuare a farlo..nn lo faccio mai..cm ben sai mando dei pvt..ma all'ennesimo thread ( nn solo da parte tua eh) ho deciso di esprimere il mio pensiero senza offendere nessuno..cosa che è assolutamente lecita..detto ciò, ti rinnovo la buona vendita
ciao

daetan
19-11-2008, 22:28
Vabbè tanto ormai e sporco e parliamo lo riaprirò che faccio prima..
Se tu sai che qui vigono determinate regole e a te non piacciono perchè dici che se una cosa è usata dovrebbe costare intorno alla metà
Che ci fai qui se sai che funziona cosi e le regole sono quelle ???

HAI DETTO CHE NON C'E' L'HAI CON ME SOLO MA ANCHE CON ALTRI UTENTI QUINDI DIACIAMO CON IL SISTEMA DEL MERCATINO ...
QUI LE COSE NON COSTANO LA META' MA IL PREZZO DEL NUOVO MENO L'IVA E QUALCOSINA DI USURA...SE A TE NON STA BENE NON COMPRARE QUI E SOPRATTUTTO NON INQUINARE I 3D COME QUESTO...

daetan
19-11-2008, 22:51
Visto che con questa risposta forse qualche utente ha capito ora vorrei chiedere una cosa io ai Mod.

X i MOD :

Salve vi volevo chiedere una cosa, visto che rispetto il regolamento il mio prezzo è bel al di sotto di quello da regolamento, rispetto gli up, il 3d è più chiaro possibile, e comunque queste persone inquinano il 3d anche se scritto nel 1° post, postano shop che non hanno proprio in listino il materiale, e mi offendono anche bhè non mi sento proprio tutelato anche rispettando le regole, non posso difendermi da solo perchè anche se cerco di spiegarmi sta gente non capisce e se magari mi scappa na parolaccia vengo sospeso per qualche giorno, spero che per questi utenti vengano presi dei provvedimenti non posso scrivere quello che gli pare e inquinarmi il 3d solo perchè vogliono che venda al prezzo che dicono loro

Vabbè aspetto che mi rispondiate magari anche in pvt o che prendiate qualche provvedimento.

Comunque se intervenite qui ve ne sarei grato, e dopo vi chiedo di chiudere perchè non posso continuare la mia vendita qui.

GRAZIE

toretto337
20-11-2008, 09:38
Visto che con questa risposta forse qualche utente ha capito ora vorrei chiedere una cosa io ai Mod.

X i MOD :

Salve vi volevo chiedere una cosa, visto che rispetto il regolamento il mio prezzo è bel al di sotto di quello da regolamento, rispetto gli up, il 3d è più chiaro possibile, e comunque queste persone inquinano il 3d anche se scritto nel 1° post, postano shop che non hanno proprio in listino il materiale, e mi offendono anche bhè non mi sento proprio tutelato anche rispettando le regole, non posso difendermi da solo perchè anche se cerco di spiegarmi sta gente non capisce e se magari mi scappa na parolaccia vengo sospeso per qualche giorno, spero che per questi utenti vengano presi dei provvedimenti non posso scrivere quello che gli pare e inquinarmi il 3d solo perchè vogliono che venda al prezzo che dicono loro

Vabbè aspetto che mi rispondiate magari anche in pvt o che prendiate qualche provvedimento.

Comunque se intervenite qui ve ne sarei grato, e dopo vi chiedo di chiudere perchè non posso continuare la mia vendita qui.

GRAZIE
x quanto riguarda la tua risposta di prima: la regola del mercatino secondo me è sbagliata, ma questo è un altro paio di maniche..mi lamento del fatto che utenti sfruttino questa "debolezza" del regolamento, vendendo a prezzo maggiorato oggetti che dovrebbero essere venuti a prezzo + basso.

Qua nessuno ti ha offeso, " sta gente nn capisce" nn è mai uscito dalla mia bocca a differenza tua..ti ho gia risposto che nn voglio fare polemica e che per me finisce qui..ma tu continui a chiamarmi in causa..potresti mandarmi tranquillamente un pvt..ho espresso la mia opinione una volta, cm in mio diritto, e nn esiste regola assoluta del forum che dice "nn inquinate i thread"..e soprattutto nn ti sto OBBLIGANDO a fare come dico io..lo puoi vendere pure a 100€ il problema nn è mio! ho solo mostrato il mio animo di sconforto nei confronti di trattative di questo tipo nel forum e soprattutto nei confronti degli acquirenti..tutto qui..ed è per la terza volta che ti auguro buona vendita..e mi scuso anche di aver espresso la mia opinione su un forum!

thegiox
20-11-2008, 11:40