View Full Version : Uno smartphone QWERTY a conchiglia nei piani Nokia
Redazione di Hardware Upg
14-11-2008, 13:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/uno-smartphone-qwerty-a-conchiglia-nei-piani-nokia_27176.html
Nokia sembra voler giocare la carta Wahoo, uno smartphone a conchiglia con tastiera estesa a 20 tasti
Click sul link per visualizzare la notizia.
potrebbe essere carino
peccato che quelli a conchiglia fanno cagare a priori :v
candybar > all
Sembra un V3 ma della nokia...
Squiqquero
14-11-2008, 13:21
ma sbaglio o quello li in foto pare essere un noto Motorola? :asd:
thebestluis94
14-11-2008, 13:30
no mi piace per nnt , è uguale al v3 della motorola e ha uno scermo piccolo
Goofy Goober
14-11-2008, 13:37
mamma mia che brutto
invece di sti esercizi di stile falliti prima di inziare perchè non pensano a dare una svolta al sistema di funzionamento dei loro cellulari?
hanno fatto l'ottimo E71 con tastiera qwerty (il migliore), ora potrebbero pensare a un interfaccia per symbian MOLTO PIU' USER FRIENDLY. che la copino dall'iphone se vogliono, ma sto symbian ha proprio rotto nel modo in cui è impostato, ormai siamo nell'era in cui tutto è animato nei passaggi tra menu etc etc etc fading, scrolling all'ordine del giorno nei cell. apparte qualche effettino nuovo sull'E66 (ma non sull'E71 che è il suo fratello maggiore poi!) nn ho visto di ste cose sui nokia.
SwatMaster
14-11-2008, 13:57
Quoto.
Stech1987
14-11-2008, 14:12
Esteticamente non sembra male, anche se non è nulla di che... Per quanto riguarda le specifiche mi pare un giocattolino comunque di tutto rispetto, senza brillare in nulla... Niente di nuovo, insomma...
(cmq è vero: sembra proprio un V3!)
franz899
14-11-2008, 14:19
Sembra un mix tra un Motorola V3 e un Blackberry 8220 flip.
Certo che ultimamente in fatto di fantasia ne hanno da vendere alla Nokia...
tommy781
14-11-2008, 14:22
un bel motorola rimarchiato nokia e con schermo minuscolo...un genio chi lo ha disegnato e chi se lo prenderà...
DanieleG
14-11-2008, 14:38
Quello nell'immagine tutto mi sembra meno che un telefono dal design nokia :rolleyes:
Ma che effetti, effettini e shading... malati di tecnologia! Sono ste tr*iate che vogliono i niubbi che rovinano la tecnologia! ne voglio uno a fosfori verdi ma veloce che non faccia un cazz* tranne telefonare e ricevere msg.
mi associo alle opinioni di chi ha detto che sembra un motorola...
Ma che effetti, effettini e shading... malati di tecnologia! Sono ste tr*iate che vogliono i niubbi che rovinano la tecnologia! ne voglio uno a fosfori verdi ma veloce che non faccia un cazz* tranne telefonare e ricevere msg.
ci sono già e costano 30 euri
hanno fatto l'ottimo E71 con tastiera qwerty (il migliore), ora potrebbero pensare a un interfaccia per symbian MOLTO PIU' USER FRIENDLY. che la copino dall'iphone se vogliono, ma sto symbian ha proprio rotto nel modo in cui è impostato, ormai siamo nell'era in cui tutto è animato nei passaggi tra menu etc etc etc fading, scrolling all'ordine del giorno nei cell. apparte qualche effettino nuovo sull'E66 (ma non sull'E71 che è il suo fratello maggiore poi!) nn ho visto di ste cose sui nokia.
Svolta al sistema di funzionamento, e parli di scrolling fading e blablabla?
No comment...
mamma mia che brutto
invece di sti esercizi di stile falliti prima di inziare perchè non pensano a dare una svolta al sistema di funzionamento dei loro cellulari?
A parte l'utilità nulla delle cose che hai elencato, prova ad abilitare le animazioni dei temi, ad esempio il tema haze su un n85
paulus69
14-11-2008, 16:47
ma sbaglio o quello li in foto pare essere un noto Motorola? :asd:
ma no....che dici?mica sono copioni alla nokia.....:asd:
Dark Revenger
14-11-2008, 18:03
"....dotato di due display, uno interno sa 1,36" di diagonale con risoluzione 128x160 pixel e uno interno con risoluzione QVGA..." :D
Comunque concordo sul fatto che un QWERTY a conchiglia è veramente inutile...
avvelenato
14-11-2008, 18:47
Il senso di un cellulare a conchiglia è quello di ridurre l'ingombro complessivo senza sacrificare schermo e tastiera.
L'idea quindi c'è pure. Ma quello che vedo dalle foto è un EPIC FAIL.
Chiuso sembra proprio avere una forma quadrata. Quanto di più scomodo si possa immaginare.
Spero di aver interpretato male l'immagine.
daedin89
14-11-2008, 21:27
apparte che a mio parere la nokia fa telefoni di qualità indiscutibile. ho una certa "fiducia" onestamente, quindi VISTO CHE DALLA NEWS NON SI CAPISCE SE è UFFICIALE O NO CHE ESCA QUESTO MODELLO penso che nn faranno cagate...anche se devo anche ricordare che a volte hanno tirato fuori modelli di utilità e gusto estetico dubbio...
lo schermo è proprio piccolo! poi dipende tutto dal prezzo che avrà...
frank.pgl
17-11-2008, 09:55
Volevo solo segnalare all'autore dell'articolo che c'è un errore nella frase seguente:
"dotato di due display, uno interno sa [...] e uno interno con risoluzione [...].".
Si parla erroneamente 2 volte del display interno...
Comunque il parere personale sul telefono è relativamente positivo dato che ci fanno stare uno smartphone in un ingombro così limitato...Per me potevano fare anche a meno della tastiera estesa e risparmiare qualche millimetro in larghezza, ma forse, proprio per farci stare tutta la tecnologia hanno bisogno di quello spazio e allora hanno fatto che metterci una tastiera estesa...boh!?
domthewizard
17-11-2008, 10:09
'mmazza che schifo... sembra un v3 con la tastiera dell bb pearl :Puke:
The_Coder
17-11-2008, 10:43
:eek: ... sembra proprio un v3 con tastiera qwerty , che da usare su un cell di queste dimensioni credo sia davvero scomoda ... :nono: imho non ci siamo
:eek: ... sembra proprio un v3 con tastiera qwerty , che da usare su un cell di queste dimensioni credo sia davvero scomoda ... :nono: imho non ci siamo
Si' ma non avete capito una cosa... Il cell e' un mostro di 30x60cm quanto chiuso :asd: quindi niente spazio tolto alla tastiera ne' allo schermo... :D
Scherzi a parte vediamo come sara'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.