PDA

View Full Version : Samsung sgh U600 [java non supportato????]

crashgibson
14-11-2008, 12:58
Ciao a tutti ragazzi.. Ho questo splendido telefono giù da qualche giorno ma nonostante io abbia navigato e cercato parechcio in rete non sono riuscito a risolvere il problema. Spero di risolvere qui con voi oviamente..
Ho tentato invano di installare applicazioni java sul teleofno senza successo.
Nonostante io abbia tentato addirittura di scaricarlo direttamente dal wap (spendendo un fottio di soldi) il risultatè stato identito. una volta arrivato al 100% mi ha scritto"formato non supportato" non installando un bel nienete.
L' unico cosa trovata in rete è stato un codice da digitare sul telefono per attivare il java. Compare in effeti la scritta "attivato".. ma poi non riesco ad installare nulla.. perchè??
Confido in voi.. aiuto! :mc:

federico.graziati86
11-01-2009, 18:48
Ciao

Allora per inserire i giochi sul tuo cellulare segui queste istruzioni:

1) Digita il codice *#9998*4678255#
2) Sul telefono appare il messaggio "Attivato"
3) Connetti ak tuo PC il telefono via cavo oppure bluetooth
4) Copia i file .JAR e .JAD nella cartella "Altri file" della memoria interna del cellulare (se non sei in possesso del file .jad puoi crearlo scaricando dalla rete l'applicazione JADMAKER oppure JADGEN)
6) Disconnetti il telefono dal PC e spostati nella cartella "Altri file",entra e selezionate il file jad
7) Il telefono chiede se vuoi installare l'applicazione,ovviamente accetta
8) A questo punto puoi usare il java comodamente e puoi eliminare dalla cartella "altri file" i due files precedentemente caricati.
9) Ridigitando il codice iniziale si disattiva la procedura.

Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere