crashgibson
14-11-2008, 12:58
Ciao a tutti ragazzi.. Ho questo splendido telefono giù da qualche giorno ma nonostante io abbia navigato e cercato parechcio in rete non sono riuscito a risolvere il problema. Spero di risolvere qui con voi oviamente..
Ho tentato invano di installare applicazioni java sul teleofno senza successo.
Nonostante io abbia tentato addirittura di scaricarlo direttamente dal wap (spendendo un fottio di soldi) il risultatè stato identito. una volta arrivato al 100% mi ha scritto"formato non supportato" non installando un bel nienete.
L' unico cosa trovata in rete è stato un codice da digitare sul telefono per attivare il java. Compare in effeti la scritta "attivato".. ma poi non riesco ad installare nulla.. perchè??
Confido in voi.. aiuto! :mc:
Ho tentato invano di installare applicazioni java sul teleofno senza successo.
Nonostante io abbia tentato addirittura di scaricarlo direttamente dal wap (spendendo un fottio di soldi) il risultatè stato identito. una volta arrivato al 100% mi ha scritto"formato non supportato" non installando un bel nienete.
L' unico cosa trovata in rete è stato un codice da digitare sul telefono per attivare il java. Compare in effeti la scritta "attivato".. ma poi non riesco ad installare nulla.. perchè??
Confido in voi.. aiuto! :mc: