PDA

View Full Version : Problemino chiamate

carlerchemez
14-11-2008, 12:52
Durante le chiamate, sia se ricevo , sia se chiamo, talvolta (NB non sempre ma talvolta) mi cade drasticamente la comunicazione. Indipendentemente dal campo, che è presente. Non sono in movimento, sto fisso in un punto. L'Iphone è aggiornato alla 2,1, non sbloccato. La domanda è: succede anche a voi? Se si avete risolto? Perchè se è un problema comune lo sopporto per avere uno pseudotelefono con funzioni eccezionali, ma se voi chiamate alla grande e senza problemi io quasi quasi sfrutto la mia chiamata all'assistenza apple.
NB: ho già sincronizzato, riavviato e ripristinato l'Iphone.
Please consigliatemi, Grazie

Max Corvette
14-11-2008, 12:58
il mio e' un 2G sbloccato e fa praticamente quasi la stessa cosa/...

anpak
14-11-2008, 13:01
Durante le chiamate, sia se ricevo , sia se chiamo, talvolta (NB non sempre ma talvolta) mi cade drasticamente la comunicazione. Indipendentemente dal campo, che è presente. Non sono in movimento, sto fisso in un punto. L'Iphone è aggiornato alla 2,1, non sbloccato. La domanda è: succede anche a voi? Se si avete risolto? Perchè se è un problema comune lo sopporto per avere uno pseudotelefono con funzioni eccezionali, ma se voi chiamate alla grande e senza problemi io quasi quasi sfrutto la mia chiamata all'assistenza apple.
NB: ho già sincronizzato, riavviato e ripristinato l'Iphone.
Please consigliatemi, Grazie

che operatore usi???vodafone x caso???

carlerchemez
14-11-2008, 13:06
si, voda. Ma è anni che la uso, mai problemi. Dici che con Iphone è normale questo disservizio?

carlerchemez
14-11-2008, 15:32
Per favore qualcuno sa dirmi se siamo solo in due con questo problema o se è comune a molti e quindi non vale la pena di valutare una riparazione?
Se avete soluzioni....

anpak
14-11-2008, 15:36
ecco immaginavo...
guarda questo problema lo stiamo avendo oltre io e te anke 1 altro membro di questo forum (vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860555)
poi c'è anke 1 mio amico sempre con lo stesso problema!
la cosa ke ci accomuna è avere come gestore vodafone!

un mio amico che ha tim nn ha assolutamente questi problemi...
cmq prova a disattivare il 3g e vedere se cadono o meno le chiamate...
nn penso sia un problema di riparazione...magari aspettiamo il nuovo firmware 2.2 magari migliora qualkosa!!!

carlerchemez
14-11-2008, 15:43
Grazie!!!!
Aspetteremo, altrimenti ci ritroveremo nel forum.
Proverò a disattivare il 3G anche se mi scoccia proprio.
Grazie ancora per la disponibillità

klima
14-11-2008, 17:01
Grazie!!!!
Aspetteremo, altrimenti ci ritroveremo nel forum.
Proverò a disattivare il 3G anche se mi scoccia proprio.
Grazie ancora per la disponibillità

Anche a me con voda capita... e spesso l'iphone non risulta raggiungibile anche se sotto copertura. iPhone 3G non sbloccato. Potrei dire una cazzata, ma prima del 2.1 non ricordo questi fastidi...

carlerchemez
14-11-2008, 17:11
Talvolta capita anche a me che mi dica nessun servizio in un punto dove sicuramente c'è campo e in 5 minuti torna a prendere la linea. Solo che questo mi capita veramente di rado e al limite lo risolvo con lo spegni e riaccendi (metodo windows che mai avrei pensato di dover sfruttare con prodotti apple). Ma è così infrequente che non mi dà troppo fastidio, è il problema della linea che mi esaspera. Se però viene fuori che per tutti è un problema solo di voda...io cambio

anpak
17-11-2008, 09:50
Anche a me con voda capita... e spesso l'iphone non risulta raggiungibile anche se sotto copertura. iPhone 3G non sbloccato. Potrei dire una cazzata, ma prima del 2.1 non ricordo questi fastidi...

guarda ora ke mi ci fai pensare potrei darti ragione....con la 2.0.x nn mi era mai capitata una cosa del genere...
mah...speriamo nella 2.2 che dovrebbe uscire a fine mese...!!:mc: