View Full Version : chi mi puo aiutare?
ho da qualche giorno un problema che non riesco a risolvere;quando accendo il pc non mi carica piu il sistema operativo,mi compare una scritta bios disabilited (immagino sia disabilitato),ho cambiato anche la pila del bios sperando si trattasse di quello ma niente;ho controollato anche i vari settaggi del bios dal manuale di istruzzione della scheda madre (asus a7v8x-x) ma niente mi da sempre bios disabilitato all'accenzione;chi mi puo per favore aiutare ? non so proprio da cosa dipende,grazie dell'aiuto:)
athlon X2 4200+
14-11-2008, 14:19
non ho mai sentito una cosa del genere... a volte il bios si può corrompere e in questo caso il pc non parte proprio, rimane schermo nero...
hai per caso cercato di aggiornare il bios oppure non hai mai fatto nulla ed è comparsa un giorno la scritta?
detto così se non hai mai fatto nulla sembrerebbe una rarissimo caso di virus che ha colpito il bios della scheda...
no ,non ho fatto nessun aggiornamento del bios , all'improvviso riaccendendo il pc dopo che parte il caricamento del bios all'ultima riga mi compare sritto bios disabilitadet....dopo un po compare la scritta di wxp che cerca di partire ma il pc mi si spegne e ricomcia a caricare il bios come se fosse stato resettato e iniziasse da capo.....non so proprio che pensare....si forse un virus:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.