PDA

View Full Version : Asus Z53Jc e gestione risparmio energetico (problema assurdo)

American Juri Terrier
14-11-2008, 12:08
Ciao a tutti, sto diventando matto, non capisco come:

Il mio Asus Z53Jc ha dovuto subire una reinstallazione di Vista da 0, ora non mi funziona più il tasto delle modalità di risparmio energetico powergear (il secondo dei quattro color cromo in alto a destra)..

Non è la prima volta che formatto ma ora non riesco proprio a installarlo, ne dal cd originale, ne dai driver aggiornati, Vista 32 è sempre lo stesso... ho installato atk100, atkosd2, powergear, tutto, non capisco.... premo e non succede niente! Una volta quando lo premevo apparivano delle icone al centro monitor con scritto tipo "turbo, power saving, office mode, ecc...":

Seccherebbe riformattare anche se non ha quasi nulla di installato, cosa ho dimenticato? Dove ho sbagliato???? :confused:

Assurdo, grazie in anticipo per le risposte :)

American Juri Terrier
17-11-2008, 07:38
Nessuno sa qualcosa? Potrei formattare ma il "problema" lo ha dato subito dopo aver formattato... probabilmente sbaglio la sequenza di installazione dei vari drivers e utilities, ma qual'è quella giusta?

E' un portatile che sta acceso 24 ore al giorno ed ora sta iniziando a scottare :D