PDA

View Full Version : l'utilità di deframmentazione non funziona più....

molotov88
14-11-2008, 11:56
salve a tutti,
ho un problema con l'utilità di deframmentezione dei dischio di windows...
appena clicco su "esegui defrag" in proprietà/strumenti mi esce fuori la classica schermata di deframmentazione ma appena vado a cliccare su analizza o deframmenta mi da il seguente errore: "Impossibile avviare l'utilità di deframmentazione dischi." e finito qui...fino a qualche settimana fa mi andava solo l'analizzazione del disco ma la deframmentazione non funzionava(non faceva niente),ma da qualche giorno ho notato per pure caso e che non funziona più niente dei sopracitati...Ho provato ad usare anche diskeeper ma non va lo stesso(era tempo fa quando mi andava solo l'analisi,e andava solo quella anche con diskeeper).
credo che il problema può essere dovuto al fatto che tempo fa feci una scansione del sistema con a2 squared,e da allora mi ha fatto cancellare dei file che mi hanno sminchiato il sistema(non ho letto bene cosa voleva cancellare e ho fatto ok su tutto)....anche il blocco note non andava ma sono riuscito a farlo andare l'altro ieri....HELP!:mc: :mc:

ciauz ;)

robest88
14-11-2008, 14:38
Prova a vedere se ti va JKDefrag...lo trovi a questo link (http://www.kessels.com/Jkdefrag/)...facci sapere.

molotov88
17-11-2008, 17:32
ok,ci provo....
altre idee???

p.s: non va nemmeno il controllo del disco...