PDA

View Full Version : Problemi sbalzi ping mentre gioco, perchè qualcuno naviga con l'altro pc

johnson
14-11-2008, 10:57
Come da titolo, se sto giocando e qualcuno naviga con l'altro pc, il ping perde stabilità.
Non condivido la connessione tramite un router, ma il secondo pc e direttamente collegato al mio, che a suo volta prende la connessione da un modem adsl.
Senza comprare un router, esiste un software che mi permetta di destinare tot kb fissi al secondo pc, in maniera che non interferisca sulla mia linea mentre gioco?
grazie :D

BTS
14-11-2008, 12:45
netlimiter

johnson
14-11-2008, 23:11
Ciao, grazie per il consiglio però purtroppo non ho risolto il problema :(

Forse sbaglio qualcosa nella configurazione del programma.

Io vado su network manager, seleziono la mia rete locale, e imposto i due limiti UL e DL su 5kb (ne ho 520 circa con 4mb).

Risultato? niente da fare, stesse punte di lag ogni volta che il pc in rete carica delle pagine pesanti, con fotografie.

Allora ho provato a controllare anche la schermata principale del programma, ho selezionato "local network" e ho cercato tutte le voci dove compariva l'ip del pc di rete. Ho impostato il limite di queste voci a 5kb per sicurezza ma niente da fare, laggo lo stesso.

Cosa sbaglio? Esiste un altro programma eventualmente? E' possibile dare la precedenza ai pacchetti usati dal mio gioco per comunicare sui pacchetti usati dal pc remoto per navigare?