View Full Version : Alla faccia della privacy - Utilizzare con molta attenzione........
edit
Impressionante e alla faccia del garante della privacy, utilizzarlo prima che se ne accorgano le autoritá, inserire il numero del cell e voilá, ti dice da che zona della citta ti stanno chiamando.
attenzione però a cacciare numeri telefonici in quel form... non è chiaro poi quale uso ne possano fare...
Radagast82
14-11-2008, 12:03
porca miseria! speriamo che il garante non lo chiuda!:O
Giant Lizard
14-11-2008, 12:05
attenzione però a cacciare numeri telefonici in quel form... non è chiaro poi quale uso ne possano fare...
per un numero di cellulare? Alla fine io posso anche mettere dei numeri a caso...insomma non è un dato personale il cellulare :D
sì se poi lo usano per mandarti sms di spam o per iscriverti a "servizi in abbonamento" :rolleyes:
per un numero di cellulare? Alla fine io posso anche mettere dei numeri a caso...insomma non è un dato personale il cellulare :D
intendo dire che se collezionassero numeri realmente esistenti, nonostante la dichiarazione di riservatezza indicata nella "privacy statement", potrebbero poi usarli per qualche forma di spam via sms... vai a capire cosa combinano certi....
...Come prima delle elezioni politiche della scorsa primavera: su un mio numero arrivava spam di propaganda elettorale...
:D :D :D :D :D :D
Provato?
Energy++
14-11-2008, 12:52
:sbonk: :sbonk:
juninho85
14-11-2008, 12:54
gestione chiavafone?:asd:
ma è il solito scherzo? :old:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.