PDA

View Full Version : scheda geforce 7300se - abilitare doppio monitor (o tv)

robuto
14-11-2008, 10:47
Ho una scheda geforce 7300se con uscita s-video e per collegare il pc alla tv , come ho visto in qualche sito internet, dovrei settare la funzione clone cioè la possibilità di duplicare il segnale su 2 monitor (o un monitor e un tv) ma quando faccio proprietà schermo non mi appaiono i due monitor da configurare ma solo il mio monitor predefinito.....non capisco perchè ...se mi potete aiutare ..grazie

ah sono anche entrato su pannello di controllo quello con la funzione Nview ma non ho trovato la funzione per abilitare il secondo monitor o tv

robuto
17-11-2008, 09:27
ho risolto installando i nuovi driver .....ma nonostante abbia l'opzione del doppio monitor "clone" non riesco a trasmettere alla tv il segnale a/v qualcuno sa aiutarmi ? eppure collego l's-video mediante adattatore al video sender trasmettitore e poi il ricevitore alla tv con la scart ...il canalae di trasmissione è lo stesso....ma non funziona.....

robuto
18-11-2008, 07:17
nessuno mi sa aiutare...possibile?

robuto
18-11-2008, 08:25
beh se nessuno mi sa aiutare ...forse non è il sito giusto ....forse un sito di elettronica....tv o che altro? consigliatemi