PDA

View Full Version : Lenti a contatto: comodità, costo, marche, ditemi tutto..

Kubrick
14-11-2008, 10:43
Ragazzi uso da molto tempo gli occhiali e non ho mai provato le lenti a contatto.
Sono miope (1.5) e leggermente astigmatico e sto bene con gli occhiali ma mi trovo costretto a non poterli mettere in alcune situazioni.
Come sono le lenti a contatto?
Sono molto pallose da mettere o togliere?
Quali marche consigliate?
Quanto costano quelle mensili?

exyana
14-11-2008, 10:47
Ragazzi uso da molto tempo gli occhiali e non ho mai provato le lenti a contatto.
Sono miope (1.5) e leggermente astigmatico e sto bene con gli occhiali ma mi trovo costretto a non poterli mettere in alcune situazioni.
Ciao,
forse ti può essere utile questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=834405) thread.

sasa83
14-11-2008, 10:52

se 6 miope e astigmatico te le devi far fare su misura a quanto so io...almeno mia sorella se le fa fare su misura perchè in vendita non mi pare esistano degli ibridi del genere!
io le uso sempre e non le trovo "pallose"....certo sarebbe meglio non avere niente :D
le acuvue advance sono come non avessi niente nell'occhio, quindi per me sono pericolose, alle volte proprio mi dimentico di averle e vado a letto con le lenti ancora su. mi pare che 6 lenti di quelle bisettimanali costino sui 20/25 euro....quelle per astigmatici non ti so dire.

Kubrick
14-11-2008, 11:58
Ciao,
forse ti può essere utile questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=834405) thread.

Grazie, non sapevo esistesse un thread apposta.
Continuo li.