View Full Version : Gears of War 2 vende oltre due milioni di copie
Redazione di Hardware Upg
14-11-2008, 10:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gears-of-war-2-vende-oltre-due-milioni-di-copie_27173.html
Ottimo ingresso sul mercato per lo sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dotlinux
14-11-2008, 10:47
54,99€ e 59,99€ ;)
o ma per pc quando se ne parla?
Cliff Bleszinski ha giurato e spergiurato che è e rimarrà esclusiva per il botolo.
Il che significa che tra un anno potremo giocarci anche noi su PC :O
ShadowThrone
14-11-2008, 11:26
quindi 2.000.000 di persone stanno davanti al monitor a sbavare dietro la grafica ed il gameplay bestiale!!!!!! :cool: :D
il che vuol dire che ha il terrore della pirateria :asd: e vede pirati dappertutto
il che vuol dire che ha il terrore della pirateria :asd: e vede pirati dappertutto
mi pare che la pirateria sia possibile anche su xbotolo o sbaglio? io non ce l'ho, ma penso proprio di aver ragione
tra parentesi ho giocato e finito il primo su PC e non mi sembra granché ne come grafica ne, soprattutto, come gameplay... opinione personale, per carità!
zerothehero
14-11-2008, 11:58
Ma è "divertente" (si fa per dire) come il primo?
Chiedo perchè non ho ancora avuto il piacere (si fa per dire) di giocarci.
PESCEDIMARZO
14-11-2008, 12:04
Spero esca anche per PC, da quando ho finito il primo episodio, un capolavoro, mi manca terribilmente trovarmi nel mezzo di una battaglia a corto di munizioni, soverchiato numericamente, incalzato da due Boomer super-mega-iper cazzuti e sentire un compagno che da lontano mi urla...
ABIETTI!!!!
:read: :asd: :asd: :asd:
Beh io vado a ritirarlo domani...e sinceramente non vedo l'ora...Se oltre 2 milioni di persone lo hanno già comprato qualcosa vorrà dire...Anche perchè come call of duty per godertelo tutto devi usarlo anche col live..E' lì spacca veramente...con tutto il rispetto x la campagna single player o cooperativa naturalmente...;)
Bluknigth
14-11-2008, 12:40
Provato in coop - veramente magnifico, come il primo del resto.
E onestamente igli sparatutto di solito li sfuggo. Gameplay semplice, grafica da urlo, Personaggi e storia riuscita. Imperdibile
direi che ha fatto spettacolo, ma era prevedibile...
Squiqquero
14-11-2008, 13:11
bah solita minestra, pare di essere una copia spudorata di UT III:rolleyes: :doh: :fagiano:
con questo gow2 hanno posto il nuovo standard in termini di grafica/audio/gameplay...sulla 360...
è esagerato, per me da 10...
non ho trovato difetti...
Goofy Goober
14-11-2008, 13:45
120.000.000 di euro spesi (se fossero tutte copie vendute in euro).
ladri....
e osano parlare di pirateria. no comment
bah solita minestra, pare di essere una copia spudorata di UT III:rolleyes: :doh: :fagiano:
non c'azzecca nulla sto gioco con ut3, cioe son proprio 2 cose diverse
coschizza
14-11-2008, 13:51
120.000.000 di euro spesi (se fossero tutte copie vendute in euro).
ladri....
e osano parlare di pirateria. no comment
cosa hanno fatto di sbagliato, hanno fatto un buon gioco e lo hanno venduto
e ora il tuo post, me lo spieghi?
approposito volevo solo farti norare che la pirateria esiste anche se esiste solo 1 copia contraffatta non serve mica averne milioni, non è che se uno ruba 1 volta sola allora non è un ladro
mi pare che la pirateria sia possibile anche su xbotolo o sbaglio? io non ce l'ho, ma penso proprio di aver ragione
tra parentesi ho giocato e finito il primo su PC e non mi sembra granché ne come grafica ne, soprattutto, come gameplay... opinione personale, per carità!
quoto la tua opinione...lo ho avuto su x360 e provato al volo su pc, premesso che non è il mio genere perchè il gameplay è abbastanza monotono e nulla di innovativo anzi, certo è che la grafica su console rende bene, su pc è già abbastanza insignificante se paragonato ad altri titoli...cmq come dici tu, sono gusti!
andreav1994
14-11-2008, 14:00
i love this game
SwatMaster
14-11-2008, 14:16
Potrà essere bello quanto si vuole, ma una cosa del genere non la farei manco mi pagassero. Andare a fare la fila al negozio come i pazzoidi che comprarono l'Aifon al day one, oppure i bimbominchia quando escono i capitoli di Happy Sprotter?
Ma perpiasè.
Roba de mat, direbbe mio nonno.
Posso quotare mio nonno, vero? :stordita:
Silver_1982
14-11-2008, 14:26
...in realtà sarebbero 2,1mln in 2 giorni vendita (venerdì 7 e sabato 8)!!!
sniperspa
14-11-2008, 15:29
Di sicuro son spesi meglio per GOW2 che per Far Cry 2! :asd:
SwatMaster
14-11-2008, 16:12
Ehm, parla per te. :stordita:
SingWolf
14-11-2008, 16:21
Sssht... :asd:
Anche perchè come call of duty per godertelo tutto devi usarlo anche col live..E' lì spacca veramente...
per godersi alla grande cod, te lo giochi su pc, con tonnellate di mod gratuite, online gratis a scelta tra decine di migliaia di server dedicati, mouse e tastiera etcetc
altro che live :asd:
Lo sto finendo lentamente da solo in difficile.
Nulla di che, come il primo. Un bel sparatutto, suddiviso in blocchi ( piccole aree tra un check point e l'altro ). Grafica migliorata rispotto al primo. Porte che continuano ad aprirsi e chiudersi miracolosamente per forzarti nell'unico stretto percorso.
Che dire, crysis mi ha divertito e sbalordito di piu'.
La cosa migliore, sono i commenti, gli insulti, dei vari gears.
Ma è "divertente" (si fa per dire) come il primo?
Chiedo perchè non ho ancora avuto il piacere (si fa per dire) di giocarci.
è il primo all'ennesima potenza :sofico:
ragazzi è un grandissimo gioco!!!
wolverine
14-11-2008, 23:04
Ma anche no. :fagiano:
SingWolf
14-11-2008, 23:08
:rolleyes:
Cliff Bleszinski ha giurato e spergiurato che è e rimarrà esclusiva per il botolo.
Il che significa che tra un anno potremo giocarci anche noi su PC :O
Esatto... :asd:
Cliff, con tutto il rispetto, non ha ancora capito che copre un ruolo "artistico", che i ruoli tecnici li coprono gli sviluppatori e che i ruoli decisionali li copre la Microsoft (perchè paga...) :asd:
Il che, come giustamente hai detto, rende Gears of War 2 il prossimo attesissimo titolo su PC... :asd:
Tra l'altro, mi fa pisciare sotto dalle risate quando parla di "GPU mal integrate". Caro Cliff, quello non è il tuo lavoro, lascialo a Sweeney, Polge e al resto del team. Ognuno parli di quello che sa parlare e per cui ha il potere di parlare.
PESCEDIMARZO
15-11-2008, 00:10
Mi ricorda la storia del creatore di Resident Evil 4 che ai tempi minaccio' di tagliarsi la testa (sic!) se la sua creatura fosse approdata su un'altra piattaforma.
Ignoro se poi l'abbia fatto davvero...:fagiano:
UNiposc4
15-11-2008, 13:53
La verità è che sperano che compriamo la XBOX 360 per giocare GOW2,con la scusante che è solo esclusiva XBOX e che per pc non vogliono farla uscire per paura della pirateria...ma dai..lo sanno tutti che esistono i giochi piratati anche per le XBOX 360,basta fare la modifica...al solito vogliono prenderci per il culo!
Ho la versione per pc del primo ed è uscita quasi un anno dopo l'uscita per la console...questo GOW 2 probabilmente uscirà quando i signori avranno incassato abbastanza soldi tra videogioco venduto e console vendute!! BUFFONI
La verità è che sperano che compriamo la XBOX 360 per giocare GOW2,con la scusante che è solo esclusiva XBOX e che per pc non vogliono farla uscire per paura della pirateria...ma dai..lo sanno tutti che esistono i giochi piratati anche per le XBOX 360,basta fare la modifica...al solito vogliono prenderci per il culo!
Ho la versione per pc del primo ed è uscita quasi un anno dopo l'uscita per la console...questo GOW 2 probabilmente uscirà quando i signori avranno incassato abbastanza soldi tra videogioco venduto e console vendute!! BUFFONI
si chiama marketing :asd:
ma anche si :fagiano:
ragazzi la cooperativa fa paura!!!!!!!!!!!potrei starci 2 giorni di seguito!!!!!
sniperspa
16-11-2008, 00:40
Ehm, parla per te. :stordita:
Si si ovvio che parlo per me :D
E ank un pò per la maggior parte della gente che si è presa una bella delusione per fc2 :Prrr:
EMAXTREME
17-11-2008, 00:26
io spero che esca anche per pc, sarebbe sleale e disonesto da parte di microsoft aver fatto il porting del primo e lasciare il resto su 360
cosa hanno fatto di sbagliato, hanno fatto un buon gioco e lo hanno venduto
e ora il tuo post, me lo spieghi?
approposito volevo solo farti norare che la pirateria esiste anche se esiste solo 1 copia contraffatta non serve mica averne milioni, non è che se uno ruba 1 volta sola allora non è un ladro
Penso che la sua idea fosse del tipo:
Anche se lo vendessero a 15 dollari, magari in qualche modo scaricabile da internet previo pagamento(le persone spesso sono veramente pigre), andrebbero sicuramente in attivo e le copie vendute sarebbero sicuramente di più, con la pirateria che assumerebbe una quota rilevante ma meno importante di quanto non lo sia ora. Non ci sono dubbi che per chi non lavora 50$ per un gioco sono una spesa di un certo livello mentre 15$ sono poco più di 3 birre al bar.
Questo lo sanno ma preferiscono venderne(giustamente poi) un terzo al quadruplo del costo e additare la pirateria. Sicuramente si sono fatti i loro calcoli e sanno che a quel prezzo le copie vendute sono meno ma il guadagno è maggiore anche se le cifre, soprattutto le mie, sono ovviamente teoriche visto che nessuno sa quanti sono i "pirati".
In un certo qual modo anche loro collaborano a diffondere la pirateria.
Credo che fosse questa l'idea di Goofy Goober, è un discorso vecchio ma credo che entrambe le parti abbiano ragione a modo loro.
gente ma ci pensate...che ci sono dei enrd che vanno a afare le file a mezxzanottte per un gioco?? ma manco per Deus Ex ( che è tutt'altro che sti giochi qui ultimi) vado in fila per un videogame...roba da matti...sembran i citrulli che fanno le file per harry potter....roba da MATTI!
EMAXTREME
19-11-2008, 09:26
@indio: e che vuoi farci... quelle persone probabilmente avranno carenze d'affetto grosse come una nave da cargo o chissà quali altri problemi per essersi ridotti così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.