View Full Version : Apple entra nel mondo dei motori di ricerca?
Redazione di Hardware Upg
14-11-2008, 10:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/apple-entra-nel-mondo-dei-motori-di-ricerca_27174.html
Un rumor diffuso da TechCrunch vorrebbe Apple in procinto di entrare nel mondo dei motori di ricerca: userà una soluzione proprietaria o si avvarrà di una partnership tecnologica?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Già immagino...poche pagine indicizzate scelte da loro e i risultati danno solo quello che loro pensano giusto per te!!! :D
DanieleG
14-11-2008, 10:30
Direi che non se ne sente il bisogno... :rolleyes:
dotlinux
14-11-2008, 10:47
Però sarà fashion!
robest88
14-11-2008, 10:51
Progetto inutile :D
Parappaman
14-11-2008, 10:58
Certo che ne sparano di cazzate certi siti :asd:
invece di partire prevenuti perche non attivate il cervello ogni tanto?
la concorrenza contro un "monopolio" fa sempre bene.
Alemeno spingerà Google a investire ancora di piu in Android.
se non altro per ripicca!!! :D
sveglia!
Rubberick
14-11-2008, 12:16
e apple si pappo' yahoo...
così se cercherò lettore mp3 mi porterà all'applestore, se cercherò cellulare mi porterà all'applestore,... proverò a cercare computer di m***a e chissà dove mi porterà :D
siamo messi bene...questa mela sta andando dappertutto!!!
@ quiete: io ho un'idea...
Billabong
14-11-2008, 13:30
La cosa non mi sorprende, molti pensano che se apple vorrà avere un futuro dovrà migrare sui servizi, come hanno già fatto molti concorrenti nell'industria informatica!
SwatMaster
14-11-2008, 14:11
Io la chiamo "febbre dell'inutilità". Mah. :mbe:
giovannifg
14-11-2008, 14:14
Yahoo! era stato motorizzato da Google? Questa non la sapevo proprio... Ma perchè poi?
Yahoo! era stato motorizzato da Google? Questa non la sapevo proprio... Ma perchè poi?
da quanto sapevo io yahoo e google usano 2 motori di ricerca differenti (almeno un paio di anni fà era sicuramente così visto che l'avevo dovuto appurare per scegliere 9 motori di ricerca indipendenti per la costruzione di un metamotore di ricerca)
paulus69
14-11-2008, 16:54
La cosa non mi sorprende, molti pensano che se apple vorrà avere un futuro dovrà migrare sui servizi, come hanno già fatto molti concorrenti nell'industria informatica!
ok...ma se tutti migrano che altro potrebbero offrire in più per riuscire a competere?specie poi nei motori di ricerca....:boh:
riva.dani
14-11-2008, 20:10
@paulus69
Ma tu non ti rendi conto. Le novità ci saranno. Cioè l'interfaccia sarà troppo avanti. E poi sarà troppo bello da vedere. Insomma, avremo un motore di ricerca 5 anni avanti agli altri, anche se avrà meno servizi e meno funzioni e anche se sarà a pagamento! :o
:asd:
nikibill
14-11-2008, 23:43
google con apple?ma che sono impazziti?apple mi rifiuto di averla in tutte le sue forme (mac,ipod,iphone etc.)
per me la apple fa delle belle cose solo dal punto di vista stilistico,non brilla certo per la qualità dei suoi prodotti!!!!
invece di partire prevenuti perche non attivate il cervello ogni tanto?
la concorrenza contro un "monopolio" fa sempre bene.
Alemeno spingerà Google a investire ancora di piu in Android.
se non altro per ripicca!!! :D
sveglia!
Senti un po, tu che usi il cervello e chiedi di svegliarsi alla gente, ci spieghi che ci azzecca Android con la notizia su un motore di ricerca? Sai com'è... nel caso dei motori di ricerca, la concorrenza Apple penso che a Google non gli faccia nemmeno il prurito...
google con apple?ma che sono impazziti?apple mi rifiuto di averla in tutte le sue forme (mac,ipod,iphone etc.)
per me la apple fa delle belle cose solo dal punto di vista stilistico,non brilla certo per la qualità dei suoi prodotti!!!!
Bhè in alcuni casi (non sempre) la qualità c'è. Che poi abbia prezzi che siano superiori pure per quella qualità è altro discorso. Per quanto riguarda me, anche io ho boicottato qualsiasi cosa porti la sua firma, quicktime compreso, visto la politica tanto idiota, presuntuosa e ostruzionista di questa azienda. Io Jobs proprio non lo digerisco, non è nemmeno simpatico e in Italia un suo keynote si sarebbe preso sicuramente qualche multa per pubblicità ingannevole... :asd:
così se cercherò lettore mp3 mi porterà all'applestore, se cercherò cellulare mi porterà all'applestore,... proverò a cercare computer di m***a e chissà dove mi porterà :D
Bella questa, mi è piaciuta... :asd:
Tutto ciò ché aumenta la concorrenza non può che fare bene, a parte i soliti commenti dei soliti troll anti-Apple.
nikibill
15-11-2008, 13:56
Bhè in alcuni casi (non sempre) la qualità c'è. Che poi abbia prezzi che siano superiori pure per quella qualità è altro discorso. Per quanto riguarda me, anche io ho boicottato qualsiasi cosa porti la sua firma, quicktime compreso, visto la politica tanto idiota, presuntuosa e ostruzionista di questa azienda. Io Jobs proprio non lo digerisco, non è nemmeno simpatico e in Italia un suo keynote si sarebbe preso sicuramente qualche multa per pubblicità ingannevole... :asd:
quoto tutto quello che hai detto...scusa la mia ignoranza ma che vuol dire keynote?:stordita:
diabolik1981
15-11-2008, 14:08
quoto tutto quello che hai detto...scusa la mia ignoranza ma che vuol dire keynote?:stordita:
sono quelle buffonate di riunioni in cui Jobs dice una miriade di falsità e gli adepti lo applaudono come se avesse svelato loro la pietra filosofale.
nikibill
15-11-2008, 14:15
sono quelle buffonate di riunioni in cui Jobs dice una miriade di falsità e gli adepti lo applaudono come se avesse svelato loro la pietra filosofale.
ok!ora ho capito...e quoto ancora meglio!!!!
Raptusis
17-11-2008, 12:24
Finalmente un pò di sana concorrenza, ultimamente vedevo Google dappertutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.