Draconus
14-11-2008, 09:17
Ciao a tutti , come da titolo vendo il dvd contenente 5 giochi Live Arcade tra i pił famosi:
- UNO (mitico gioco di carte da poter giocare offline che online, se avete la webcam potete anche guardare i vostri amici. Visualizzazione del gioco in HD)
- Pacman Championship edition (penso lo conoscano tutti:) )
- Boom Boom Rocket (Rhythm Game con un comparto grafico spettacolare e accattivante)
- Luxor 2 (la droga dei giochi puzzle, una volta iniziato non finirete pił di giocare)
- Feeding Frenzy (gioco molto carino dove impersonerete un pesciolino intento a mangiare i pesci pił piccoli fino a crescere e poter mangiare anche gli squali :sofico: )
Ognuno di questi giochi se acquistati in marketplace costano sugli 8 euro.
Io li vendo su un unico DVD a 10 euro scambio a mano!
Posso scambiare anche con qualche gioco per X360 o Wii.
Ciao
- UNO (mitico gioco di carte da poter giocare offline che online, se avete la webcam potete anche guardare i vostri amici. Visualizzazione del gioco in HD)
- Pacman Championship edition (penso lo conoscano tutti:) )
- Boom Boom Rocket (Rhythm Game con un comparto grafico spettacolare e accattivante)
- Luxor 2 (la droga dei giochi puzzle, una volta iniziato non finirete pił di giocare)
- Feeding Frenzy (gioco molto carino dove impersonerete un pesciolino intento a mangiare i pesci pił piccoli fino a crescere e poter mangiare anche gli squali :sofico: )
Ognuno di questi giochi se acquistati in marketplace costano sugli 8 euro.
Io li vendo su un unico DVD a 10 euro scambio a mano!
Posso scambiare anche con qualche gioco per X360 o Wii.
Ciao