PDA

View Full Version : Internet KEY, la chiavetta killer .

DIALECTIK
14-11-2008, 09:45
Ieri sera ho guardato un reportage su CNN dove degli studiosi spiegavano come le chiavette internet provocano tumori .
Perche alora in italia non se ne parla ?

Per esempio alla fine della publicita , illary Blasi poteva dire che non vanno utilizate per troppo tempo, etc.

Quale isstituzione dovrebbe blocare la difuzione di questi ageggi mortali ?

Tefnut
14-11-2008, 09:55
che è sta storia?
ma non è come avere un cell vicino?

Fil9998
14-11-2008, 10:10
il tumore non so... ma dopo 10 minuti di conversazione al cellulare mi scoppia un mal di testa orribile ... se sto in un posto con una WIFI n o blue tooth attivo, anceh non mio dopo mezz'ora idem.

c'è una piccola percentuale della popolazione che è iper sensibile a queste frequenze.

sul tumore non so ...
però trovate qualcosa che non sia cancerogeno oggidì :sofico: :sofico: :sofico:

xenom
14-11-2008, 10:46
Ieri sera ho guardato un reportage su CNN dove degli studiosi spiegavano come le chiavette internet provocano tumori .
Perche alora in italia non se ne parla ?

Per esempio alla fine della publicita , illary Blasi poteva dire che non vanno utilizate per troppo tempo, etc.

Quale isstituzione dovrebbe blocare la difuzione di questi ageggi mortali ?

LooooL! Amncora con questa storia.

Dai smettiamola, sono seghe mentali. E' più pericolosa la mensola che ho sopra il letto :asd:

xenom
14-11-2008, 10:48
il tumore non so... ma dopo 10 minuti di conversazione al cellulare mi scoppia un mal di testa orribile ... se sto in un posto con una WIFI n o blue tooth attivo, anceh non mio dopo mezz'ora idem.

c'è una piccola percentuale della popolazione che è iper sensibile a queste frequenze.

sul tumore non so ...
però trovate qualcosa che non sia cancerogeno oggidì :sofico: :sofico: :sofico:

E' vero che esistono queste persone, ma non vorrei che fosse anche effetto placebo. Non voglio offendere nessuno eh.
Ma per esempio ormai sapete che ho l'antenna UMTS radiomobile davanti a casa :asd:
una vicina dice che da quando l'hanno installata ha spesso mal di testa e sta poco bene.

Ora, considerando la distanza dell'antenna e il sistema di trasmissione, direi che la potenza che arriva alla sua testa è minore di quella di un cellulare in stand by a un metro di distanza :asd:

drakend
14-11-2008, 10:50
E' vero che esistono queste persone, ma non vorrei che fosse anche effetto placebo. Non voglio offendere nessuno eh.
Ma per esempio ormai sapete che ho l'antenna UMTS radiomobile davanti a casa :asd:
una vicina dice che da quando l'hanno installata ha spesso mal di testa e sta poco bene.

Ora, considerando la distanza dell'antenna e il sistema di trasmissione, direi che la potenza che arriva alla sua testa è minore di quella di un cellulare in stand by a un metro di distanza :asd:
Ma infatti noi italiani siamo i campioni mondiali delle seghe mentali: questo vorrà pur dire qualcosa! :fagiano:

Jammed_Death
14-11-2008, 10:51
probabilmente serviva un nuovo motivo per fare causa in america

Tefnut
14-11-2008, 13:54
bhe da dire che quelle chiavette sono sempre in trasmissione.. non è forse uguale al tenersi un cell acceso per lo stesso tempo?

xenom
14-11-2008, 13:57
bhe da dire che quelle chiavette sono sempre in trasmissione.. non è forse uguale al tenersi un cell acceso per lo stesso tempo?

ok ma la potenza in gioco è bassissima. Per fare danni trovesti rimanere con la chiavetta sulle gonadi per parecchio tempo :asd:

Ah, è bene sottolineare che nonostante i numerosi studi non è ancora stata trovata una correlazione diretta tra microonde e tumori.

*sasha ITALIA*
14-11-2008, 14:02
io dico sempre che se non muoiono come mosche qui

http://www.ampop.org/wordpress/wp-content/uploads/2007/11/tokyo_street.jpg

http://www.vegas-online.de/images1/las-vegas-strip-south.jpg

noi possiamo star tranquilli :O

lowenz
14-11-2008, 14:12
Basta fare i conti sulla potenza.....

FastFreddy
14-11-2008, 16:32
In effetti se si tenta di ingoiarla può andare di traverso e soffocarvi. :O

Le chiavette usano la stessa rete dei telefonini, non vedo perchè mai dovrebbero essere più pericolose....

killercode
14-11-2008, 16:41
In effetti se si tenta di ingoiarla può andare di traverso e soffocarvi. :O

Le chiavette usano la stessa rete dei telefonini, non vedo perchè mai dovrebbero essere più pericolose....

Anzi lo sono meno visto che stanno più lontane dal corpo umano

domthewizard
14-11-2008, 16:45
LooooL! Amncora con questa storia.

Dai smettiamola, sono seghe mentali. E' più pericolosa la mensola che ho sopra il letto :asd:

ci sono tanti metodi per suicidarsi, perchè scegliere proprio la mensola? :confused: :asd:

cmq sono storielle, e poi prima o poi dobbiamo morire tutti, quindi...

entanglement
14-11-2008, 16:52
dio come mi fanno ridere sti 3d.

ognuno di noi ha almeno 500 volte di più la probabilità di morire di incidente stradale piuttosto che di elettrosmog, macdonald, inquinamento, terrorismo e di mille altre cause

Fradetti
14-11-2008, 17:41

Infatti sopra il letto io non ci metterei niente ;)

gabi.2437
14-11-2008, 18:27
Ridicoli, le TEMIBILI onde elettromagnetiche che ammazzano hanno rotto (e nessuno si preoccupa delle onde di frequenza intorno a 600THZ, mooolto di più delle microonde delle chiavette e dei cellulari!!!)

Verro
14-11-2008, 18:28
ma si, infatti! Ragazzi, seghe mentali e basta!!:D:D Cazzo, io pagherei oro per avere tutte e dico TUTTE le periferiche Wifi in casa!!

xenom
14-11-2008, 18:57
Infatti sopra il letto io non ci metterei niente ;)

Io sto cominciando a preoccuparmi... E' brutalmente inarcata, è piena di libri... prima o poi mi arriva in testa mi sa :O

domthewizard
14-11-2008, 19:03
Io sto cominciando a preoccuparmi... E' brutalmente inarcata, è piena di libri... prima o poi mi arriva in testa mi sa :O

girala dall'altro lato, così bilanci l'inarcatura :asd: