View Full Version : Internet KEY, la chiavetta killer .
DIALECTIK
14-11-2008, 09:45
Ieri sera ho guardato un reportage su CNN dove degli studiosi spiegavano come le chiavette internet provocano tumori .
Perche alora in italia non se ne parla ?
Per esempio alla fine della publicita , illary Blasi poteva dire che non vanno utilizate per troppo tempo, etc.
Quale isstituzione dovrebbe blocare la difuzione di questi ageggi mortali ?
che è sta storia?
ma non è come avere un cell vicino?
il tumore non so... ma dopo 10 minuti di conversazione al cellulare mi scoppia un mal di testa orribile ... se sto in un posto con una WIFI n o blue tooth attivo, anceh non mio dopo mezz'ora idem.
c'è una piccola percentuale della popolazione che è iper sensibile a queste frequenze.
sul tumore non so ...
però trovate qualcosa che non sia cancerogeno oggidì :sofico: :sofico: :sofico:
Ieri sera ho guardato un reportage su CNN dove degli studiosi spiegavano come le chiavette internet provocano tumori .
Perche alora in italia non se ne parla ?
Per esempio alla fine della publicita , illary Blasi poteva dire che non vanno utilizate per troppo tempo, etc.
Quale isstituzione dovrebbe blocare la difuzione di questi ageggi mortali ?
LooooL! Amncora con questa storia.
Dai smettiamola, sono seghe mentali. E' più pericolosa la mensola che ho sopra il letto :asd:
il tumore non so... ma dopo 10 minuti di conversazione al cellulare mi scoppia un mal di testa orribile ... se sto in un posto con una WIFI n o blue tooth attivo, anceh non mio dopo mezz'ora idem.
c'è una piccola percentuale della popolazione che è iper sensibile a queste frequenze.
sul tumore non so ...
però trovate qualcosa che non sia cancerogeno oggidì :sofico: :sofico: :sofico:
E' vero che esistono queste persone, ma non vorrei che fosse anche effetto placebo. Non voglio offendere nessuno eh.
Ma per esempio ormai sapete che ho l'antenna UMTS radiomobile davanti a casa :asd:
una vicina dice che da quando l'hanno installata ha spesso mal di testa e sta poco bene.
Ora, considerando la distanza dell'antenna e il sistema di trasmissione, direi che la potenza che arriva alla sua testa è minore di quella di un cellulare in stand by a un metro di distanza :asd:
E' vero che esistono queste persone, ma non vorrei che fosse anche effetto placebo. Non voglio offendere nessuno eh.
Ma per esempio ormai sapete che ho l'antenna UMTS radiomobile davanti a casa :asd:
una vicina dice che da quando l'hanno installata ha spesso mal di testa e sta poco bene.
Ora, considerando la distanza dell'antenna e il sistema di trasmissione, direi che la potenza che arriva alla sua testa è minore di quella di un cellulare in stand by a un metro di distanza :asd:
Ma infatti noi italiani siamo i campioni mondiali delle seghe mentali: questo vorrà pur dire qualcosa! :fagiano:
Jammed_Death
14-11-2008, 10:51
probabilmente serviva un nuovo motivo per fare causa in america
bhe da dire che quelle chiavette sono sempre in trasmissione.. non è forse uguale al tenersi un cell acceso per lo stesso tempo?
bhe da dire che quelle chiavette sono sempre in trasmissione.. non è forse uguale al tenersi un cell acceso per lo stesso tempo?
ok ma la potenza in gioco è bassissima. Per fare danni trovesti rimanere con la chiavetta sulle gonadi per parecchio tempo :asd:
Ah, è bene sottolineare che nonostante i numerosi studi non è ancora stata trovata una correlazione diretta tra microonde e tumori.
*sasha ITALIA*
14-11-2008, 14:02
io dico sempre che se non muoiono come mosche qui
http://www.ampop.org/wordpress/wp-content/uploads/2007/11/tokyo_street.jpg
http://www.vegas-online.de/images1/las-vegas-strip-south.jpg
noi possiamo star tranquilli :O
Basta fare i conti sulla potenza.....
FastFreddy
14-11-2008, 16:32
In effetti se si tenta di ingoiarla può andare di traverso e soffocarvi. :O
Le chiavette usano la stessa rete dei telefonini, non vedo perchè mai dovrebbero essere più pericolose....
killercode
14-11-2008, 16:41
In effetti se si tenta di ingoiarla può andare di traverso e soffocarvi. :O
Le chiavette usano la stessa rete dei telefonini, non vedo perchè mai dovrebbero essere più pericolose....
Anzi lo sono meno visto che stanno più lontane dal corpo umano
domthewizard
14-11-2008, 16:45
LooooL! Amncora con questa storia.
Dai smettiamola, sono seghe mentali. E' più pericolosa la mensola che ho sopra il letto :asd:
ci sono tanti metodi per suicidarsi, perchè scegliere proprio la mensola? :confused: :asd:
cmq sono storielle, e poi prima o poi dobbiamo morire tutti, quindi...
entanglement
14-11-2008, 16:52
dio come mi fanno ridere sti 3d.
ognuno di noi ha almeno 500 volte di più la probabilità di morire di incidente stradale piuttosto che di elettrosmog, macdonald, inquinamento, terrorismo e di mille altre cause
Fradetti
14-11-2008, 17:41
Infatti sopra il letto io non ci metterei niente ;)
gabi.2437
14-11-2008, 18:27
Ridicoli, le TEMIBILI onde elettromagnetiche che ammazzano hanno rotto (e nessuno si preoccupa delle onde di frequenza intorno a 600THZ, mooolto di più delle microonde delle chiavette e dei cellulari!!!)
ma si, infatti! Ragazzi, seghe mentali e basta!!:D:D Cazzo, io pagherei oro per avere tutte e dico TUTTE le periferiche Wifi in casa!!
Infatti sopra il letto io non ci metterei niente ;)
Io sto cominciando a preoccuparmi... E' brutalmente inarcata, è piena di libri... prima o poi mi arriva in testa mi sa :O
domthewizard
14-11-2008, 19:03
Io sto cominciando a preoccuparmi... E' brutalmente inarcata, è piena di libri... prima o poi mi arriva in testa mi sa :O
girala dall'altro lato, così bilanci l'inarcatura :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.