PDA

View Full Version : Sto malissimo help me

NepTuna
14-11-2008, 09:40
Ciao
non è un problema a livello morale
Mi sono alzato stamane, che non mi reggevano le gambe, mal di testa come post ubriacatura ( ma ieri non sono neanche uscito ), gli occhi non riesco a tenerli aperti, e prima giusto due ore fa, avevo la febbre a 38 ( credo, in realtà la misurai fino a 36.7, poi smisi ), la fronte era caldissima ed ero in panne, non capivo un cazzo.
sto a casa da solo, mi reggo in piedi per miracolo, non ho la febbre e ho un mal di testa pazzescoooooooooo

che faccio?

Argosoft
14-11-2008, 09:42
mai avuta l'influenza? :ciapet:

[?]
14-11-2008, 09:43
Ciao
Mi sono alzato stamane, che non mi reggevano le gambe, mal di testa come post ubriacatura ( ma ieri non sono neanche uscito ), gli occhi non riesco a tenerli aperti, e prima giusto due ore fa, avevo la febbre a 38 ( credo, in realtà la misurai fino a 36.7, poi smisi ), la fronte era caldissima ed ero in panne, non capivo un cazzo.
sto a casa da solo, mi reggo in piedi per miracolo, non ho la febbre e ho un mal di testa pazzescoooooooooo

che faccio?

Hai l'influenza:)
Stai a letto, tachipirina e preparati che almeno 4/5 giorni stai a casa...

NepTuna
14-11-2008, 09:45
bhe, mi conosco.
Se no non postavo.
In genere l'influenza mi viene con la febbre.. sempre e dico sempre.

NepTuna
14-11-2008, 09:54
ma gia, sarà così
nel frattempo me vado a fa un salto in top of the topa

Ja]{|e
14-11-2008, 10:00
o hai mangiato qualcosa di sbagliato\pesante\scaduto ieri sera

arcofreccia
14-11-2008, 10:01
ma gia, sarà così
nel frattempo me vado a fa un salto in top of the topa

bravo cosi ti rimetti in sesto:D

Guren
14-11-2008, 10:24
... avevo la febbre a 38 ( credo, in realtà la misurai fino a 36.7, poi smisi )

scusa ma come fai a dire avevo la febbre a 38 se non te la sei misurata? :stordita: :sbonk:

Micene.1
14-11-2008, 10:27
scusa ma come fai a dire avevo la febbre a 38 se non te la sei misurata? :stordita: :sbonk:

effettivamente :asd:

cmq bel 3d:O

pando811
14-11-2008, 10:35
effettivamente :asd:

cmq bel 3d:O

bello a me piace :O :D

Andytrendy
14-11-2008, 11:16
Ok, ma la morale che minchia c'entra ?

int main ()
14-11-2008, 11:19
Ciao

che faccio?
prenditi un bel suppostone blu all'ortica balsamica

gigio2005
14-11-2008, 11:29
Ciao

che faccio?

http://www.europages.it/annuario-aziende/did-specif20/hc-20583A/Trasporti-funebri.html

NepTuna
14-11-2008, 16:49
cvd ho la febbre a 38.5. Sono un mago, la misuro senza aiuto di attrezzi... vabbe il termometro.

Ho preso una tachipirina non è che stia tanto meglio, ma almeno la testa non pulsa più.

Ja]{|e
14-11-2008, 16:52
cvd ho la febbre a 38.5. Sono un mago, la misuro senza aiuto di attrezzi... vabbe il termometro.

Ho preso una tachipirina non è che stia tanto meglio, ma almeno la testa non pulsa più.

se con la tachipirina la febbre non scende entro stasera vai da un medico

ceccoos
14-11-2008, 17:03
Ciao

che faccio?

Nausea.
Sicuramente indigestione di qualcosa oppure sei incinto.
:O

fermau
14-11-2008, 17:16
ma chiamare il medico no ???

perchè la gente deve chiedere consigli sulla salute in un forum ?

Fossi nei mod chiuderei tutte le discussioni in cui si richiedono "diagnosi" !!!

NepTuna
14-11-2008, 17:22
ma chiamare il medico no ???

perchè la gente deve chiedere consigli sulla salute in un forum ?

Fossi nei mod chiuderei tutte le discussioni in cui si richiedono "diagnosi" !!!

scusa dio

fermau
14-11-2008, 17:33
mi sono auto editato perchè non desidero continuare la discussione

FreeMan
14-11-2008, 19:02
scusa dio

si può anche non aprire un thread perchè si ha l'influenza.. esistono i dottori :)

sono quasi certo che la prossima volta verrai sospeso, hai un modo di fare che non va assolutamente bene..

CLOSED!!

>bYeZ<