View Full Version : Sto malissimo help me
Ciao
non è un problema a livello morale
Mi sono alzato stamane, che non mi reggevano le gambe, mal di testa come post ubriacatura ( ma ieri non sono neanche uscito ), gli occhi non riesco a tenerli aperti, e prima giusto due ore fa, avevo la febbre a 38 ( credo, in realtà la misurai fino a 36.7, poi smisi ), la fronte era caldissima ed ero in panne, non capivo un cazzo.
sto a casa da solo, mi reggo in piedi per miracolo, non ho la febbre e ho un mal di testa pazzescoooooooooo
che faccio?
Argosoft
14-11-2008, 09:42
mai avuta l'influenza? :ciapet:
Ciao
Mi sono alzato stamane, che non mi reggevano le gambe, mal di testa come post ubriacatura ( ma ieri non sono neanche uscito ), gli occhi non riesco a tenerli aperti, e prima giusto due ore fa, avevo la febbre a 38 ( credo, in realtà la misurai fino a 36.7, poi smisi ), la fronte era caldissima ed ero in panne, non capivo un cazzo.
sto a casa da solo, mi reggo in piedi per miracolo, non ho la febbre e ho un mal di testa pazzescoooooooooo
che faccio?
Hai l'influenza:)
Stai a letto, tachipirina e preparati che almeno 4/5 giorni stai a casa...
bhe, mi conosco.
Se no non postavo.
In genere l'influenza mi viene con la febbre.. sempre e dico sempre.
ma gia, sarà così
nel frattempo me vado a fa un salto in top of the topa
o hai mangiato qualcosa di sbagliato\pesante\scaduto ieri sera
arcofreccia
14-11-2008, 10:01
ma gia, sarà così
nel frattempo me vado a fa un salto in top of the topa
bravo cosi ti rimetti in sesto:D
... avevo la febbre a 38 ( credo, in realtà la misurai fino a 36.7, poi smisi )
scusa ma come fai a dire avevo la febbre a 38 se non te la sei misurata? :stordita: :sbonk:
Micene.1
14-11-2008, 10:27
scusa ma come fai a dire avevo la febbre a 38 se non te la sei misurata? :stordita: :sbonk:
effettivamente :asd:
cmq bel 3d:O
pando811
14-11-2008, 10:35
effettivamente :asd:
cmq bel 3d:O
bello a me piace :O :D
Andytrendy
14-11-2008, 11:16
Ok, ma la morale che minchia c'entra ?
int main ()
14-11-2008, 11:19
Ciao
che faccio?
prenditi un bel suppostone blu all'ortica balsamica
gigio2005
14-11-2008, 11:29
Ciao
che faccio?
http://www.europages.it/annuario-aziende/did-specif20/hc-20583A/Trasporti-funebri.html
cvd ho la febbre a 38.5. Sono un mago, la misuro senza aiuto di attrezzi... vabbe il termometro.
Ho preso una tachipirina non è che stia tanto meglio, ma almeno la testa non pulsa più.
cvd ho la febbre a 38.5. Sono un mago, la misuro senza aiuto di attrezzi... vabbe il termometro.
Ho preso una tachipirina non è che stia tanto meglio, ma almeno la testa non pulsa più.
se con la tachipirina la febbre non scende entro stasera vai da un medico
Ciao
che faccio?
Nausea.
Sicuramente indigestione di qualcosa oppure sei incinto.
:O
ma chiamare il medico no ???
perchè la gente deve chiedere consigli sulla salute in un forum ?
Fossi nei mod chiuderei tutte le discussioni in cui si richiedono "diagnosi" !!!
ma chiamare il medico no ???
perchè la gente deve chiedere consigli sulla salute in un forum ?
Fossi nei mod chiuderei tutte le discussioni in cui si richiedono "diagnosi" !!!
scusa dio
mi sono auto editato perchè non desidero continuare la discussione
scusa dio
si può anche non aprire un thread perchè si ha l'influenza.. esistono i dottori :)
sono quasi certo che la prossima volta verrai sospeso, hai un modo di fare che non va assolutamente bene..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.