View Full Version : [PSX]Crash Bandicoot 1, 2 e 3
salve ragazzi :)
quanto era mitico questo gioco? solo i primi tre naturalmente... era naughty dog, quelli dopo sono una schifezza e non c'entrano piu niente con crash... ma i primi tre sono un capolavoro :D
mi viene quasi voglia di riattaccare alla tv la ps2, comprarli usati e rigiocarci :p
non ho mai provato il 2 sinceramente... ma l'1 e specialmente il 3 sono spettacolari!
qualcun'altro a cui son piaciuti?
Giant Lizard
14-11-2008, 08:58
eccomi :D io avevo il 2 e il 3. Quest'ultimo in particolare a mio avviso è il più bello della serie. Anche Crash Team Racing non era male, reggeva bene il confronto con i più quotati Mario Kart :p
poi dopo...il buio anche qui, non è più uscito un Crash degno dei predecessori. Peccato.
salve ragazzi :)
quanto era mitico questo gioco? solo i primi tre naturalmente... era naughty dog, quelli dopo sono una schifezza e non c'entrano piu niente con crash... ma i primi tre sono un capolavoro :D
mi viene quasi voglia di riattaccare alla tv la ps2, comprarli usati e rigiocarci :p
non ho mai provato il 2 sinceramente... ma l'1 e specialmente il 3 sono spettacolari!
qualcun'altro a cui son piaciuti?
Ho ricomprato il primo dal playstation store e me lo sto rigiocando su PSP :D
gia, il 3...
il livello con l'aereo, quello con la moto, quello col bazooka, o ancora quello dove saltavi in groppa al leoncino... te li ricordi? :)
e anche crash team reacing era spettacolare, altro che mario kart!
i successivi una delusione totale... ho provato di recente quello su PSP, mamma mia che schifo!
ultimamente molti videogiochi peccano in originalità (vedi resident evil 4 e 5)... belli graficamente e tutto ma per il resto... bah
chissà se si trovano ancora su ebay i crash per PSX :D
Ho ricomprato il primo dal playstation store e me lo sto rigiocando su PSP :D
si possono giocare su PSP?? :mbe:
corro a prenderli se si trovano l'uno e il 3!
Giant Lizard
14-11-2008, 09:22
il livello della Muraglia Cinese di Crash 3 è uno dei livelli più belli e divertenti di sempre :D
si possono giocare su PSP?? :mbe:
corro a prenderli se si trovano l'uno e il 3!
Eh si, la PSP ha l'emulatore PSX...
Non costano molto: 4,99€
Edit:
Ho controllato sullo Store, sono disponibili Crash Bandicoot, Crash Team Racing e Crash Bandicoot 3 Warped
ma è gia presente di serie questo emulatore o va installato?
e dove si comprano i giochi? come si trasferiscono su console?
scusate ma la psp non è mia bensi di un mio amico...
supporta finalmente l'analogico? giocare con le 4 freccette è frustrante...
ma è gia presente di serie questo emulatore o va installato?
e dove si comprano i giochi? come si trasferiscono su console?
L'emulatore è installato direttamente nel firmware.
Con l'ultimo aggiornamento (5.00) hanno reso accessibile lo store direttamente da PSP quindi fai tutto da lì, compri il gioco e lo scarichi su memory stick.
Oppure compri il gioco dallo store su PS3 e poi lo trasferisci sulla psp...
supporta finalmente l'analogico? giocare con le 4 freccette è frustrante...
L'emulatore è personalizzabile, puoi scegliere tra 4 tipi di configurazioni dei tasti.
Puoi usare lo stick analogico della psp per muovere il personaggio...
perfetto :)
sullo store si puo pagare con carta di credito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.