PDA

View Full Version : [PSX]Crash Bandicoot 1, 2 e 3

Jak696
14-11-2008, 08:01
salve ragazzi :)

quanto era mitico questo gioco? solo i primi tre naturalmente... era naughty dog, quelli dopo sono una schifezza e non c'entrano piu niente con crash... ma i primi tre sono un capolavoro :D

mi viene quasi voglia di riattaccare alla tv la ps2, comprarli usati e rigiocarci :p

non ho mai provato il 2 sinceramente... ma l'1 e specialmente il 3 sono spettacolari!

qualcun'altro a cui son piaciuti?

Giant Lizard
14-11-2008, 08:58
eccomi :D io avevo il 2 e il 3. Quest'ultimo in particolare a mio avviso è il più bello della serie. Anche Crash Team Racing non era male, reggeva bene il confronto con i più quotati Mario Kart :p

poi dopo...il buio anche qui, non è più uscito un Crash degno dei predecessori. Peccato.

xeedax
14-11-2008, 09:19
salve ragazzi :)

quanto era mitico questo gioco? solo i primi tre naturalmente... era naughty dog, quelli dopo sono una schifezza e non c'entrano piu niente con crash... ma i primi tre sono un capolavoro :D

mi viene quasi voglia di riattaccare alla tv la ps2, comprarli usati e rigiocarci :p

non ho mai provato il 2 sinceramente... ma l'1 e specialmente il 3 sono spettacolari!

qualcun'altro a cui son piaciuti?

Ho ricomprato il primo dal playstation store e me lo sto rigiocando su PSP :D

Jak696
14-11-2008, 09:21
gia, il 3...

il livello con l'aereo, quello con la moto, quello col bazooka, o ancora quello dove saltavi in groppa al leoncino... te li ricordi? :)

e anche crash team reacing era spettacolare, altro che mario kart!

i successivi una delusione totale... ho provato di recente quello su PSP, mamma mia che schifo!
ultimamente molti videogiochi peccano in originalità (vedi resident evil 4 e 5)... belli graficamente e tutto ma per il resto... bah

chissà se si trovano ancora su ebay i crash per PSX :D

Jak696
14-11-2008, 09:22
Ho ricomprato il primo dal playstation store e me lo sto rigiocando su PSP :D

si possono giocare su PSP?? :mbe:

corro a prenderli se si trovano l'uno e il 3!

Giant Lizard
14-11-2008, 09:22
il livello della Muraglia Cinese di Crash 3 è uno dei livelli più belli e divertenti di sempre :D

xeedax
14-11-2008, 09:24
si possono giocare su PSP?? :mbe:

corro a prenderli se si trovano l'uno e il 3!

Eh si, la PSP ha l'emulatore PSX...
Non costano molto: 4,99€

Edit:

Ho controllato sullo Store, sono disponibili Crash Bandicoot, Crash Team Racing e Crash Bandicoot 3 Warped

Jak696
14-11-2008, 09:30
ma è gia presente di serie questo emulatore o va installato?

e dove si comprano i giochi? come si trasferiscono su console?

scusate ma la psp non è mia bensi di un mio amico...
supporta finalmente l'analogico? giocare con le 4 freccette è frustrante...

xeedax
14-11-2008, 09:37
ma è gia presente di serie questo emulatore o va installato?

e dove si comprano i giochi? come si trasferiscono su console?

L'emulatore è installato direttamente nel firmware.
Con l'ultimo aggiornamento (5.00) hanno reso accessibile lo store direttamente da PSP quindi fai tutto da lì, compri il gioco e lo scarichi su memory stick.
Oppure compri il gioco dallo store su PS3 e poi lo trasferisci sulla psp...

supporta finalmente l'analogico? giocare con le 4 freccette è frustrante...

L'emulatore è personalizzabile, puoi scegliere tra 4 tipi di configurazioni dei tasti.
Puoi usare lo stick analogico della psp per muovere il personaggio...

Jak696
14-11-2008, 09:40
perfetto :)

sullo store si puo pagare con carta di credito?

6duca5
14-11-2008, 11:01
si