PDA

View Full Version : Come mi faccio conoscere??

Sidmarko
14-11-2008, 07:55
Ragazzi ho deciso che voglio farmi pubblicità come assistenza tecnica per pc e notebook...anche a domicilio, senza p.iva perchè sfrutterei la legge Biagi delle prestazioni occasionali fino a 5000 euro per max 30 giorni di lavoro..o al max lo faccio in nero... Poi Durante la settimana vado avanti a fare il mio lavoro di geometra e dalle 18 in poi e il sabato sono libero per questo lavoretto.

Voi che dite? come posso farmi pubblicità?
A me interessa farmi conoscere, perchè io abito in una valle e nn c'è nessuno che fa questo tipo di lavoro. io vorrei che un mio compaesano appena ha qualche problema pensa a me per sistemare il suo pc non a portarlo a 30km di distanza per sisitemarlo magari per una sciocchezza si spende più di benzina che per il pc.

Io puntavo sul volantinaggio, e su una catena di passaparola, più magari un sito web...

Consigli?
________

Franz73
14-11-2008, 15:49
Ragazzi ho deciso che voglio farmi pubblicità come assistenza tecnica per pc e notebook...anche a domicilio, senza p.iva perchè sfrutterei la legge Biagi delle prestazioni occasionali fino a 5000 euro per max 30 giorni di lavoro..o al max lo faccio in nero... Poi Durante la settimana vado avanti a fare il mio lavoro di geometra e dalle 18 in poi e il sabato sono libero per questo lavoretto.

Voi che dite? come posso farmi pubblicità?
A me interessa farmi conoscere, perchè io abito in una valle e nn c'è nessuno che fa questo tipo di lavoro. io vorrei che un mio compaesano appena ha qualche problema pensa a me per sistemare il suo pc non a portarlo a 30km di distanza per sisitemarlo magari per una sciocchezza si spende più di benzina che per il pc.

Io puntavo sul volantinaggio, e su una catena di passaparola, più magari un sito web...

Consigli?
________

Bravissimo! Fai le cose in nero! E sbattitene di chi paga le tasse, anche le tue!
Ottimo biglietto da visita. E metterlo poi anche per iscritto su un forum pubblico...:rolleyes:

Sidmarko
15-11-2008, 17:56
LEGGE BIAGI

sergious
16-11-2008, 17:14
è una una buona ideea come fare?
innaznzitutto inizia con il passaparola, e magari inserisci anche qualche annuncio in qualche giornale tipo il baratto.
il sito internet te lo sconsiglio, perche
1 se uno ha il pc guasto come fa ad andare su internet a cercare un tecnico?
2 non avresti una visibilità tale per ripagarti il tempo e il denaro speso

spero di esserti stato utile
ciao

[A+R]MaVro
16-11-2008, 21:13
Annuncio sul giornale locale (se esiste) e un po' di volantini in posti "strategici" come stazioni, chiese e scuole.