Sidmarko
14-11-2008, 07:55
Ragazzi ho deciso che voglio farmi pubblicità come assistenza tecnica per pc e notebook...anche a domicilio, senza p.iva perchè sfrutterei la legge Biagi delle prestazioni occasionali fino a 5000 euro per max 30 giorni di lavoro..o al max lo faccio in nero... Poi Durante la settimana vado avanti a fare il mio lavoro di geometra e dalle 18 in poi e il sabato sono libero per questo lavoretto.
Voi che dite? come posso farmi pubblicità?
A me interessa farmi conoscere, perchè io abito in una valle e nn c'è nessuno che fa questo tipo di lavoro. io vorrei che un mio compaesano appena ha qualche problema pensa a me per sistemare il suo pc non a portarlo a 30km di distanza per sisitemarlo magari per una sciocchezza si spende più di benzina che per il pc.
Io puntavo sul volantinaggio, e su una catena di passaparola, più magari un sito web...
Consigli?
________
Voi che dite? come posso farmi pubblicità?
A me interessa farmi conoscere, perchè io abito in una valle e nn c'è nessuno che fa questo tipo di lavoro. io vorrei che un mio compaesano appena ha qualche problema pensa a me per sistemare il suo pc non a portarlo a 30km di distanza per sisitemarlo magari per una sciocchezza si spende più di benzina che per il pc.
Io puntavo sul volantinaggio, e su una catena di passaparola, più magari un sito web...
Consigli?
________