PDA

View Full Version : Problema con periferiche usb

ste895
14-11-2008, 08:35
Recentemente ho avuto dei problemi di installazione con 3 periferiche usb. In tutte e tre le periferiche mi da come errore codice 28. Ho provato a rinstallarle, ad aggiornare i driver, a disinstallarle ma continuano a non funzionare. Se faccio l' installazione guidata mi dice che l'hardware non è stato insallato perchè non è stato possibile trovare il software. Ho provato anche a rimettere il cd dei drivers ma non mi funzionalo stesso. Recentemente ho cambiato scheda video e prima di cambiarla tutto funzionava perfettamente ma non so se il problema sia legato a questo. Le preriferiche che non mi funzionano sono quelle del joystik ( che prima funzionava perfettamente, adesso invece non me lo legge per niente), la pci device e una periferica sconusciuta. Ogni volta che avvio il computer o inserisco il joystick mi trova le periferiche e mi chiede di fare l' installazione però non me le legge ( per esmpio il joystick non me lo legge su periferiche di gioco). Ho provato di tutto quindi se avete dei consigli vi prego di darmeli. Grazie.

ste895
14-11-2008, 18:51
nessuno sa aiutarmi? Ho cercato per ore su internet ma non ho trovato niente:(

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.