PDA

View Full Version : Problema con periferiche usb

ste895
14-11-2008, 07:35
Recentemente ho avuto dei problemi di installazione con 3 periferiche usb. In tutte e tre le periferiche mi da come errore codice 28. Ho provato a rinstallarle, ad aggiornare i driver, a disinstallarle ma continuano a non funzionare. Se faccio l' installazione guidata mi dice che l'hardware non è stato insallato perchè non è stato possibile trovare il software. Ho provato anche a rimettere il cd dei drivers ma non mi funzionalo stesso. Recentemente ho cambiato scheda video e prima di cambiarla tutto funzionava perfettamente ma non so se il problema sia legato a questo. Le preriferiche che non mi funzionano sono quelle del joystik ( che prima funzionava perfettamente, adesso invece non me lo legge per niente), la pci device e una periferica sconusciuta. Ogni volta che avvio il computer o inserisco il joystick mi trova le periferiche e mi chiede di fare l' installazione però non me le legge ( per esmpio il joystick non me lo legge su periferiche di gioco). Ho provato di tutto quindi se avete dei consigli vi prego di darmeli. Grazie.

ste895
14-11-2008, 17:51
nessuno sa aiutarmi? Ho cercato per ore su internet ma non ho trovato niente:(