View Full Version : Ufficiale anche in Italia l'LG Renoir con fotocamera da 8 megapixel
Redazione di Hardware Upg
14-11-2008, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ufficiale-anche-in-italia-l-lg-renoir-con-fotocamera-da-8-megapixel_27166.html
Arriva anche in Italia il nuovo LG Renoir, cellulare touchscreen con fotocamera da 8 megapixel
Click sul link per visualizzare la notizia.
dotlinux
14-11-2008, 07:56
Ahahahahah
tiziano88
14-11-2008, 08:00
ma che OS monta? Così a occhio non mi pare WM.... E' proprietario?
giovannifg
14-11-2008, 08:18
Penso che monti Windows Mobile, ma con un'interfaccia grafica sviluppata da LG. L'apparecchio non mi sembra male (e qui partirà la sfilza di commenti che ci informa "gentilmente" dell'inutilità degli 8 Mpx su un cellulare...), ma il deisgn è abbastanza orrido, IMHO.
Tubo Catodico
14-11-2008, 08:41
...e qui partirà la sfilza di commenti che ci informa "gentilmente" dell'inutilità degli 8 Mpx su un cellulare...
Onestamente trovo peggiore dire che arriva a 1600 ISO, fino a poco tempo fa faceva fatica ad arrivarci una reflex.
....E il caffè lo fa buono?
nn mi piace...nemmeno un po..
orribili i pulsanti....
veramente inguardabili
daje e daje, prima o poi si abbasseranno 'sti prezzi, che sono tutti + o - UGUALI per questo tipo di terminali, no?!?
"RENOIR" una sinfonia di emozioni.
E questo sarebbe il loro rimpiazzo per non aver avuto l'Iphone?!(i prezzi sono da speculazione, basta vedere cosa costano a loro...)
daedin89
14-11-2008, 09:43
mmm, sulla carta sono sempre interessanti 'sti nuovi telefoni. bisogna vedere come si comportano tra le mani degli utenti!
marchigiano
14-11-2008, 13:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24685548&postcount=218
c'è di meglio, la cifra poi è spropositata
windsofchange
14-11-2008, 19:12
ma che OS monta? Così a occhio non mi pare WM.... E' proprietario?
Pare proprio di si... Pessima scelta!!
Qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=487017) maggiori info da un ragazzo che lo ha comprato all'estero.
PS: avevo remore sulla marca LG, ma sono da pochi giorni felice proprietaria di un ks20 e mi sono dovuta ricredere sulla qualità del telefono.
orribile...... i pulsanti sembrano quelli di 10 anni fa
Sì il Sistema è proprietario LG.....niente winzoz mobile.....
gianluca.f
17-11-2008, 07:30
che porcheria, sembra la classica cinesata da 99.99€ in fiera.
e pensare che c'e' gente che non arriva a fine mese e 549 euri sono 1/3 di stipendio.
max
Salvatopo
17-11-2008, 08:21
e pensare che c'e' gente che non arriva a fine mese e 549 euri sono 1/3 di stipendio.
max
In alcune regioni (una a caso) 550€ sono più del 50% dello stipendio. :muro:
Comunque che oramai i cellulari si pubblicizzino parlando dei megapixel della fotocamera fa capire molte cose... :rolleyes:
windsofchange
17-11-2008, 11:37
Sì il Sistema è proprietario LG.....niente winzoz mobile.....
Questo lo svaluta moltissimo, non vale più di 250 euro secondo me.
In alcune regioni (una a caso) 550€ sono più del 50% dello stipendio. :muro:
Comunque che oramai i cellulari si pubblicizzino parlando dei megapixel della fotocamera fa capire molte cose... :rolleyes:
Considerando che chi rimane affascinato dai megapixel è la stessa persona che non capisce un tubo riguardo l'OS proprietario LG, ho sentore che questo cellulare venderà molto...
da notare come le fotocamere le pubblicizzano sempre per il numero di pixel e non indicano mai la F
da notare come le fotocamere le pubblicizzano sempre per il numero di pixel e non indicano mai la F
Salvatopo
17-11-2008, 23:32
O non indichino mai che le lenti sono di plastica...
Hahaha, si infatti.... L'amico è fortunato se dice che sono solo 1/3 dello stipendio... 1600-1700 euro al mese sono ormai una chimera....
Iniziano già ad essere lo stipendio di un quadro-quasi dirigente...
Lo stipendio minimo in questo schifo di Paese è ormai attestato a 800-1000 euro massimo:rolleyes:
gainax75
05-04-2009, 01:48
un mio amico lo ha ordinato ieri a 299€ ma senza microsd da 8Gb...è un affare viste le prestazioni e visto che è uscito solo 4 mesi fa...magari tra 2 mesi scende di altri 100€...abbiamo visto svariati filmati su youtube e letto i commenti su ciao.it...ne parlano benissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.