PDA

View Full Version : AIUTO PERFAVORE!!! per HP Compaq 6720s con schermo rotto!!


kaio-shin
14-11-2008, 01:37
Aiutatemi vi prego.....!
Ho un grosso problema con il compaq 6720s....in pratica avendo lo schermo totalmente crinato e quindi illeggibile, lavoro con uno schermo esterno collegato alla presa VGA, solo che da questo schermo non riesco a visualizzare la schermata del bios, cioè lo schermo entra in funzione appena parte vista.....!!! Ho masterizzato un cd con xp e drive SATA per togliermi dalle scatole stò maledetto vista, ma se non riesco a vedere il bios, come faccio a fare il boot da cd???
avessi magari degli screen delle varie schermate del bios così da poter andare a "culo", muovendomi nel bios praticamente "ad occhi chiusi" contando i vari step da fare per poter selezionare l'avvio da cd (un pò strana come idea, vero?!?).....oppure non ho la più pallida idea di come sbrogliare la questione!!!!
Aiutatemi perfavore....ho assoluto bisogno di xp nel più breve tempo possibile.....grazie in anticipo.

Wictoria
14-11-2008, 10:00
l'unica cosa che mi viene in mente è quella di staccare l'hard disk e installarci XP con un altro pc e poi riattacarlo

kaio-shin
14-11-2008, 17:10
up!!

dumbo427
14-11-2008, 19:30
a parte il fatto che anche sul monitor esterno dovresti vedere il bios, per cambiare l'ordine di boot schiaccia "esc" oppure f11 o f12 cambia tra marche e modelli i tasti e poi con le freccette della tastiera vai a fortuna e dovresti trovare cosi il cd

kaio-shin
17-11-2008, 21:31
a posto ho risolto premendo FN+F4....così i dati vanno automaticamente visualizzati nel monitor esterno......se a qualcun'altro potesse servire, questa è la soluzione.....................ps. se si vedeva il bios, sicuramente avrei evitato di fare domande, no?!?!?!?