PDA

View Full Version : - STAR WARS - PC Games

JacoponeDaTodi
14-11-2008, 00:26
Sono "milioni di milioni" tutti con lo stesso nome. Ho tentato invano di dare un senso a tutto cio quale grande FAN di "Guerre Sperlari" ma è stato tutto inutile. :muro: :muro: :muro:

Sapete voi quali sono gli ultimi giochi di STAR WARS in ordine d'uscita nei vari generi?? (FPS - STRATEGICO - AZIONE)

...magari si potrebbero creare degli elenchi?? 1 in ordine cronologico e gli altri x genere per chiarire la cosa una volta per tutte. Puo essere utile(per me ma anche per altri)

...magari qualche altro fan che mi aiuta???
che dite??

Caridorc
16-11-2008, 19:31
Ci provo...allora..dal più recente andando verso il passato...:read:

FPS:
Battlefront II
Repubblic Commando
Battlefront
Dark Forces

FPS misto Azione:
Jedi Knight 3: Jedi Academy
Jedi Knight 2: Jedi Outcast
Jedi Knight: Mistery Of The Sith
Dark Force 2: Jedi Knight

Azione:
LEGO Star Wars II
LEGO Star Wars

RTS:
Empire At War: Forces of Corruption (L'Impero in Guerra: L'esercito Dei Corrotti)
Empire At War (L'Impero In Guerra)
Galactic Battlegrounds (+ Espansione Clone Campaigns)

RPG:
Knights Of The Old Repubblic II: The Sith Lords
Knights Of The Old Repubblic

MMORPG:
Galaxies (+ Espansioni varie)

Simulatori di Volo:
X-Wing Alliance
Rougue Squadron 3D
X-Wing VS Tie Fighter
Tie Fighter
X-Wing

Guida:
Racer

...

Ce ne sarebbero altri ma andiamo davvero in là con gli anni...se poi me ne è sfuggito qualcuno ditemelo. Il più recente è Force Unleashed ma è per console.

Ciauz

Donbabbeo
17-11-2008, 13:00
E' un pò vecchiotto, ma ricordo a tutti quale sia il miglior gioco Lucas Arts dedicato alla saga di Star Wars:

Yoda Stories (http://en.wikipedia.org/wiki/Star_Wars:_Yoda_Stories) :asd:

Quanto tempo c'ho giocato :cry:
Avevo pure l'altro, dove invece il protagonista era Indy :D

Chobeat
17-11-2008, 13:12
aggiungici star wars:the old republic il mmo in lavorazione

Caridorc
17-11-2008, 15:02
aggiungici star wars:the old republic il mmo in lavorazione

E vabbè allora mettiamoci anche kotor 17 tanto nell'anno 4368 lo faranno e a produrlo sarà luke lucas, pronipote del pronipote del pronipote del filglio di george :ciapet:

scherzo ovviamente, in realtà non ci avevo proprio pensato, ma quando dovrebbe uscire? se non sbaglio sono ancora in stadio pre-alfa?

City Hunter '91
17-11-2008, 23:28
la bioware afferma che sono dieci anni (possibile?cosi ho letto) che raccolgono info ed affinano idee per creare un mmo rpg swtor non si sa di preciso da quando e' in lavorazione,hanno dichiarato che rilasceranno una beta (closed?) ma della data precisa del gioco completo non si sa nulla..secondo me fine 2009 meta' 2010 ma non so'.

Chobeat
17-11-2008, 23:50
la bioware afferma che sono dieci anni (possibile?cosi ho letto) che raccolgono info ed affinano idee per creare un mmo rpg swtor non si sa di preciso da quando e' in lavorazione,hanno dichiarato che rilasceranno una beta (closed?) ma della data precisa del gioco completo non si sa nulla..secondo me fine 2009 meta' 2010 ma non so'.

10 anni fa i mmorpg se li sognavano di notte...

in ogni caso pare probabile che si possa toccare qualcosa entro fine 2009, anche se non penso possano garantire una gran qualità in tempi così brevi(non che le idee di fondo siano sto gran chè)

Caridorc
18-11-2008, 13:50
OT

In effetti sarebbe stato meglio che questi 10 anni li avessero spesi per tirare fuori un kotor3 molto più atteso di un altro mmorpg come galaxies (che credo si possa tranquillamente definire flop)...ovviamente tutto quanto IMHO...

/OT

Indy4
18-11-2008, 14:56
su games trailer c'è una sezione interamente dedicata ai giochi di Star Wars ,
sembra ci siano tutti , ma proprio tutti.

Caridorc
20-11-2008, 13:49
Comunque, Jacopone, se vuoi farti un'idea dei vari giochi di star wars potresti leggerti questo thread (tra l'altro sempre qui su hwupgrade) dove discutiamo dei vari giochi, appunto.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1605522

onesky
20-11-2008, 17:53
First Strike, conversione dell'fps-multiplayer BF2142
http://www.fsmod.com/

http://www.fsmod.com/img/beta_refinery1.jpg

Caridorc
20-11-2008, 18:45
Bello! Tra l'altro mi hai fatto venire in mente di un mod per ut2004 però non mi ricordo il nome...:nono:

City Hunter '91
22-11-2008, 19:03
OT

In effetti sarebbe stato meglio che questi 10 anni li avessero spesi per tirare fuori un kotor3 molto più atteso di un altro mmorpg come galaxies (che credo si possa tranquillamente definire flop)...ovviamente tutto quanto IMHO...

/OT

galaxies e' stato un flop ma swtor mica e' il suo clone, non sono un appassionato di mmo ma se mantengono cio che hanno detto allora il gioco diventa un single player con una componente multy fatta bene,il che non mi dispiacerebbe per niente..spero che facciano qualcosa per combattere i nerd player che vogliono solo andare a mostri pe esse i piu forti

Darkless
22-11-2008, 19:30
Rebel Assault 1 e 2, Phantom Menace