View Full Version : Word 2007
Scusate, non sapevo in quale discussione inserire questa richiesta e quindi ho scelto di metterla qui. Possiedo Office 2007 e non trovo il modo di modificare in maniera predefinita la spaziatura del paragrafo in Word.Cambio le impostazioni, clicco su predefinito,accetto quanto mi chiede e poi nulla. Non salva e ritorna tutto come prima.Ci capite qualcosa?:mc:
Scusate, non sapevo in quale discussione inserire questa richiesta e quindi ho scelto di metterla qui. Possiedo Office 2007 e non trovo il modo di modificare in maniera predefinita la spaziatura del paragrafo in Word.Cambio le impostazioni, clicco su predefinito,accetto quanto mi chiede e poi nulla. Non salva e ritorna tutto come prima.Ci capite qualcosa?:mc:
>Nessuno sa darmi qualche consiglio?
facendo così a me lo salva... boh non so che dirti
86alessio86
14-11-2008, 19:26
allora devi fare
scheda home(ci dovresti esser gia quando apri office),poi ti scegli lo stil che vuoi(esempio normale,cioè il 1),ci clicci con il tasto destro e dai modifica.In basso a sinistra sulla finestra che ti comparirà cè formato,clicca sulla freccetta e seleziona paragrafo.Sistemati il paragrafo o altro(carattere,colore ecc),sopra a formato punta la voce"nei nuovi modelli basati sul modello".Premi ok.Esci da word e riaprilo.
allora devi fare
scheda home(ci dovresti esser gia quando apri office),poi ti scegli lo stil che vuoi(esempio normale,cioè il 1),ci clicci con il tasto destro e dai modifica.In basso a sinistra sulla finestra che ti comparirà cè formato,clicca sulla freccetta e seleziona paragrafo.Sistemati il paragrafo o altro(carattere,colore ecc),sopra a formato punta la voce"nei nuovi modelli basati sul modello".Premi ok.Esci da word e riaprilo.
>Grazie, così ho risolto. In fondo non era facilmente intuitivo. Seguivo semplicemente un medoto errato che mi portava a salvare solo il documento aperto e quando chiudevo e riaprivo un nuovo modello tornava tutto come prima. Mi serviva appunto di creare delle impostazioni predefinite per tutti i nuovi modelli. :mano:
86alessio86
17-11-2008, 09:56
anchio i primi temti facevo in quella maniera.poi ho spippolato e...prego di niente;)
allora devi fare
>>Adesso mi succede la stessa cosa quando voglio lavorare su un nuovo documento in Outlook 2007. Opero con lo stesso modo per cambiare le impostazioni predefinite aprendo un messaggio "Nuovo". Faccio i cambiamenti su "Stili" e "Paragrafo",spunto la voce"nei nuovi modelli basati sul modello", chiudo. Alla chiusura del modello "Nuovo" mi chiede se voglio cambiare le modifiche. Se dico "Si" me lo mette in "Bozze", se dico "No" o "Annulla" non mi salva niente. Il salvataggio delle impostazioni eseguite funziona solo per quella sessione aperta dopodichè chiudo riapro e torna tutto come prima senza aver salvato come impostazioni predefinite. Ciò non è stato invece con Word 2007 che mi ha fatto il salvataggio in maniera predefinita.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.