View Full Version : gioco wii sbagliato
Chiedo un consiglio(non so se il forum e giusto) o comperato da un noto sito on line il gioco wii RESIDENT EVIL UMBRELLA CHRONICLES,quando l'o aperto nella custodia invece di trovare resident evil umbrella chronicles ho trovato resident evill4,probabile che gia dalla casa produttirice anno sbagliato l'inserimento,come devo comportarmi anche perche contattando il sito non ho ancora avuto risposta spiegando il tutto.:muro: :muro:
Ichigo88
13-11-2008, 23:26
Te lo devono cambiare senza fare storie... Che sito è?
Giant Lizard
13-11-2008, 23:57
mi sembra strano che possano fare simili errori in fase di impacchettazione. Anche se sono entrambi della stessa società, dovrebbero arrivare da due posti differenti.
E comunque Resident Evil 4 è più bello di Umbrella Chronicles :p
Crisa...
14-11-2008, 00:04
il thread starter non e' italiano vero??
Giant Lizard
14-11-2008, 01:05
il thread starter non e' italiano vero??
non saprei, ma Gorizia è al confine con la Slovenia...quindi pò esse :O
era impachettato col celophan come lo compri in qualsiasi negozio,ineffetti quando l'o aperto sono rimasto non mi sarei mai aspettato uno sbaglio cosi e la prima volta che mi capita una roba del genere e poi non ho mai sentito a nessuno un fatto cosi sono propio rimasto male,il sito e mediaworld on line ,speriamo che dopo varie email mi risponda.
23_Alby23
14-11-2008, 10:28
Secondo me il negozio non ti credera' mai.
bob.malone
14-11-2008, 10:32
storia che definire assurda è dire poco, spero per te che te lo cambino:(
Si il tutto e veramente assurdo non avrei mai pensato mi potesse capitare ,sta il fatto che loro non rispondono il numero verde mi da sempre operatori non disponibili.
Poi sta il fatto che resident evil 4 che mi sono trovato dentro a prezzo costa di piu che resident evil umbrella chronicles ci avrei guadagnato in questo caso ,e che il gioco c'e lo gia per play2
andreasperelli
14-11-2008, 12:31
senza offesa per l'autore del thread io resto sconcertato da certe richieste...
ma stai pure ad aprire un thread sul forum per questa cosa???? vai al mediaworld, incazzati e fattelo cambiare...
Io ho solo chiesto un consiglio sperando di trovare una persona a cui potrebbe essere capitata la mia stessa storia,certo che mi sto incazzando con mediaworld.
P.S. SCONCERTANTE E QUELLO CHE SUCCEDE ADESSO NEL MONDO( un omicidio un processo falso guerre poverta gente che non arriva a fine con i soldi che non puo avere neanche una conessione a internet e aprire un thread ecc.ecc. e siamo nel 2008) ,NON UN THREAD APERTO.
senza offese ciao.
23_Alby23
14-11-2008, 15:32
Io ho solo chiesto un consiglio sperando di trovare una persona a cui potrebbe essere capitata la mia stessa storia,certo che mi sto incazzando con mediaworld.
Magari prima di incazzarsi con MW non e' il caso di vedere se ti fanno storie o meno?
Te lo devono cambiare. Devono. :)
Finalmente sono riuscito a contattarli dopo 2 giorni,( con email non mi anno cagato)via telefono e mi anno detto che la prossima settimana nei primi giorni mi daranno una risposta,perche lavorano fino ad oggi.
Finalmente sono riuscito a contattarli dopo 2 giorni,( con email non mi anno cagato)via telefono e mi anno detto che la prossima settimana nei primi giorni mi daranno una risposta,perche lavorano fino ad oggi.
Addirittura devi aspettare per una risposta?! :eek:
Che ladri...
Chiedo un consiglio(non so se il forum e giusto) o comperato da un noto sito on line il gioco wii RESIDENT EVIL UMBRELLA CHRONICLES,quando l'o aperto nella custodia invece di trovare resident evil umbrella chronicles ho trovato resident evill4,probabile che gia dalla casa produttirice anno sbagliato l'inserimento,come devo comportarmi anche perche contattando il sito non ho ancora avuto risposta spiegando il tutto.:muro: :muro:
tienilo :D
UC è una cagata :read:
Bello solo se sei proprio fan della serie perché ci son tanti retroscena, se no ti cascano le palle per il gameplay/grafica indecente)
tienilo :D
UC è una cagata :read:
Bello solo se sei proprio fan della serie perché ci son tanti retroscena, se no ti cascano le palle per il gameplay/grafica indecente)
Sinceramente penso che l'autore del thread non abbia aperto il thread per chiedere quale dei due giochi è migliore...:stordita:
Comunque, come diceva qualcun'altro, aspetta ad incazzarti (anche se dover aspettare penso sia ridicolo)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.