View Full Version : [FI VI + ss] Portatile notebook Dell Vostro 1310 13" T9300 4GB 320GB WiFi N 8400M GS
Come da titolo vendo per passaggio a netbook dato che tra uni e lavoro non sfrutto minimamente questo mostriciattolo di portatile il mio amato Dell Vostro 1310.
Vostro™1310 (N0713119A)
Base
Processore Intel® Core™2 Duo T9300 (2,5 GHz, cache L2 6 MB, FSB 800 MHz)
Memoria
SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048]
Scheda grafica
Scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8400M GS (64 bit)
Disco rigido
320GB (5400rpm) SATA Hard Drive
Sistema operativo
Windows Vista® Home Premium autentico
Unità ottica
Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con caricamento a slot con software
Connettività wireless
Scheda mini Wireless-N Dell™ Wireless 1505, Europa
Servizi di supporto
1 anno di garanzia di base - Giorno lavorativo successivo - Estesa a 2 anni dalla stessa Dell
Batteria principale
Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle (58 Wh)
Scelta colori
Nero lucido con webcam da 1,3 MP
LCD
Display widescreen WXGA (1280 x 800) 13,3" con rivestimento antiriflesso
Aggiungo Second Skin Tucano comprata ad hoc
come nuovo, data di acquisto, cioè data nella quale è stato fatto l'ordine sul sito della Dell, 14 Luglio 2008
http://www.billigdrucker.de/images/hardware/notebooks/dell/dell-vostro-1310-1.jpg
-Recensioni online-
Video
Video Review - notebookreview.com - http://it.youtube.com/watch?v=Yn4UON75Tog
Video Review - sito rumeno - http://it.youtube.com/watch?v=k52KhUVZhA4&feature=related
Video Review - utente privato - http://it.youtube.com/watch?v=KlGGnn8SXME&feature=related
Presentazione ufficiale Dell Vostro 1310 - http://it.youtube.com/watch?v=4_fbcnepERk&feature=related
Gaming Performance - WoW on Dell Vostro 1310 - http://it.youtube.com/watch?v=6rUKmOlx3DY&feature=related
Video Review & Gaming Performance - CSS - utente privato - http://it.youtube.com/watch?v=aq8-zCOGX8A&feature=related
Testo
Recensione completa con immagini video e benchmark - Notebookcheck.net - http://www.notebookcheck.net/Review-Dell-Vostro-1310-Notebook.9252.0.html
Recensione Completa - Slickdeals.net Blog - http://blog.slickdeals.net/index.php/2008/07/18/dell-vostro-1310-notebook-review/
http://img61.imageshack.us/img61/6412/immaginewx4.bmp http://img61.imageshack.us/img61/8546/immagine1lr3.bmp
---------------------------------
Attualmente il Vostro 1310 configurato come il mio sul sito Dell costa oltre 1200€ cioè circa 1000€ senza IVA
il prezzo di vendita è
750€ + eventuali ss
Regole:
-Scambio con netbook e monitor 24/26"
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento previa spiegazione agli interessati
-Code veloci
-Precedenza allo scambio a mano a me comodo
-Non si inquini il thread con offerte al ribasso, richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
-Pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario
-Offro serietà e trasparenza e la richiedo a chi sta davanti all'altro monitor
La palla a voi ;)
bogdan_black
13-11-2008, 23:54
Scambi ? con :
Palmare HTC Cruise(Alisa Polaris o Orbit2.. chiamalo come voi) praticamente nuovo, non ha bisogno di descrizione..., neanche il minimo graffio tenuto sempre con pellicola protettiva originale e sempre inserito nella stupenda custodia EIXO.Stesso modello, hw, forma e colori del nuovo htc touch find della tim.
AGGIUNGO:
- Custodia EIXO originale in pelle bicolore, con apertura flip magnetica verticale.
- Micro SD Sandisk da 2GB
- Caricatore originale per auto
- supporto auto a ventosa originale HTC
-Tomtom originale con scheda da attivare!.
software completamente ITALIANO (Windows mobile 6.1), Sim Free. Acquistato il 19 dicembre 2007, con prova d'acquisto.
http://img143.imageshack.us/my.php?image=dsc0269pi5.jpg
http://img147.imageshack.us/my.php?image=dsc0270dl8.jpg
http://img58.imageshack.us/my.php?image=dsc0271jl7.jpg
+ cuaglio da stabilire insieme...
Se scambi ... CoDa
di base gradirei lo scambio solo con quanto scritto nel post di vendita cmq quantifica il conguaglio magari ci si riescie a mettere d'accordo ;)
portatilemarika
14-11-2008, 00:20
monitor maestro 220w + eeepc 1000h (scambio alla pari)?
vedi in firma, ho anche mobo 790i e qualcuno delle cpu che chiedi. Anche molto altro modding e molte altre periferiche, tipo puntamento per game.
Ma sarebbe da sentirsi a voce. Coda.
vedi in firma, ho anche mobo 790i e qualcuno delle cpu che chiedi. Anche molto altro modding e molte altre periferiche, tipo puntamento per game.
Ma sarebbe da sentirsi a voce. Coda.
ti aggiungo ad msn ci sentiamo là
monitor maestro 220w + eeepc 1000h (scambio alla pari)?
il monitor non mi garba più di tanto se sei interessato all'acquisto con in permuta solo l'eee se ne può parlare ;)
750 € non ci arrivo ...
ti potrebbe interessare come conguaglio un htc tytn II?
750 € non ci arrivo ...
ti potrebbe interessare come conguaglio un htc tytn II?
no mi dispiace non mi interessa particolarmente ;)
up se i mod potessero chiudere il thread in periferiche mi farebbero un piacere ;)
Ciao, ti propongo uno scambio con netbook Asus EEE primo modello, colore bianco, marchiato TIM. Perfettamente funzionate, in garanzia, usato una decina di volte neanche. Confezione originale completa, manca il modem USB dell'offerta TIM.
Fammi sapere.
per primo modello intendi il 7" ? si potrebbe fare... data d'acquisto? dammi la tua valutazione dell'eee in pvt che ci mettiamo d'accordo ;)
up, in attesa di news da vitOne
ah, l'hard disk è un WD3200BEVT alias un Western Digital da 320GB della serie Blue ;)
Ciao, sono interessato al portatile, sarebbe possibile per te pesare sia il portatile sia l'alimentatore? Grazie
Ciao, sono interessato al portatile, sarebbe possibile per te pesare sia il portatile sia l'alimentatore? Grazie
pesarli con una bilancia da cucina? certo, vedo di procuramene una e provvedo ;)
ti dico già cmq che il portatile con batteria ( 6 celle ) dovrebbe assestarsi sui 2.080/2.100 grammi
up, mentre vedo di procurarmi una bilancia :D
up ;)
scambio anche con portatili max 15" con scheda video integrata e processore serie T7*** ;)
ciao, quanto vorresti di conguaglio per un acer 5920 con vga integrata ed estensione delal garanzia a 5 anni presso mediaworld?
cpu serie 7 e vga integrata :)
sigla completa? data d'acquisto? Mi dai le caratteristiche hardware? Ora devo scappare a lavoro, ci sentiamo domani eventualmente ;)
lascio, un 13'' non va bene per quello che ci si deve fare :)
up per te :)
ok, sotto a chi tocca! ;)
Shurpaul
21-11-2008, 17:55
up ;)
Ti potrebbe interessare uno scambio con qualcosa (o anche tutto) quello che ho in firma?
Grazie!
forse potrebbe interessare qualcosa ad un mio amico, ti faccio sapere in giornata ;)
Ti potrebbe interessare uno scambio con qualcosa (o anche tutto) quello che ho in firma?
Grazie!
mi dispiace ma non sono interessato a nulla... fammi sapere se sei cmq interessato all'acquisto cash del portatile ;)
Shurpaul
22-11-2008, 15:25
mi dispiace ma non sono interessato a nulla... fammi sapere se sei cmq interessato all'acquisto cash del portatile ;)
Grazie lo stesso, ho comprato troppa roba ultimamente...se riesco a vendere ci faccio un pensierino, è un ottimo portatile e ben dotato. Pure il prezzo è buono... :stordita:
ti ringrazio dei complimenti per il note, me li stanno facendo un po' tutti ma non ho ancora trovato un'acquirente ;)
Shurpaul
22-11-2008, 15:35
ti ringrazio dei complimenti per il note, me li stanno facendo un po' tutti ma non ho ancora trovato un'acquirente ;)
Io fossi in te ci farei un pensierino a non venderlo, i Dell sono dei veri muli...e poi quello è supercarrozzato, penso che mi durerebbe 10 anni minimo :)
in effetti stavo valutando anche questa eventualità...
beh lo tengo in vendita anche un'altra settimana e poi chiudo il thread ;)
regshout
23-11-2008, 04:55
può interessare un msi wind u100 (schermo da 10 pollice) con 2 gb di ram e 160 gb di hd, master samsund esterno, completo di borsa?
può interessare un msi wind u100 (schermo da 10 pollice) con 2 gb di ram e 160 gb di hd, master samsund esterno, completo di borsa?
mi può interessare, mandami un pm con una proposta di conguaglio e magari foto dell'oggetto ;)
regshout
23-11-2008, 10:58
Scusa non sei di vicenza? anziche farti le foto, che praticamente ho poco tempo, non ci troviamo e lo vedi direttamente?
perchè ero a vicenza dal 18 al 21 e ora ci ritorno poco prima di natale ;)
ti può interessare un Asus eee 900 + monitor AG Neovo da 22" +250 euro?
mi può interessare l'eee 900, nel caso volessi riformulare l'offerta sono qua :)
mi può interessare l'eee 900, nel caso volessi riformulare l'offerta sono qua :)
uhm....ho pochi liquidi......devo x forza metterci almeno il monitor....oppure ho un TV Samsung 19"wide nuovo ancora imballato...
Davidman
24-11-2008, 00:54
Può interessarti un Dell 8600 o una PS3 60 giga (import e usata pochissimo)?
Il Dell è un Inspiron8600:
Centrino 1.7GHz
WSXGA 1680*1050 pixels
Ram512MB
AtiRadeon 9600Pro Turbo 128
HD 60GB(7200rpm)
Anche un monitor HPw19 volendo.
uhm....ho pochi liquidi......devo x forza metterci almeno il monitor....oppure ho un TV Samsung 19"wide nuovo ancora imballato...
quel monitor costa 150€ o 175€ in base al modello, nuovo e l'eee cmq meno di 300€ sempre nuovo e ivato... praticamente col conguaglio che mi proponi me li venderesti ad un prezzo più alto del nuovo... cmq il monitor non mi interessa, sarà per un'altra volta ;)
Può interessarti un Dell 8600 o una PS3 60 giga (import e usata pochissimo)?
Il Dell è un Inspiron8600:
Anche un monitor HPw19 volendo.
interessato ad entrambi ti mando un pm ;)
Davidman
24-11-2008, 17:11
Interessato a una Xbox 360 GoW2 Bundle (60 GB) imballata o a una Xbox 360 Elite (120 GB) sempre nuova o ancora a una Xbox 360 pro modificata (non bannata)? :D
Interessato a una Xbox 360 GoW2 Bundle (60 GB) imballata o a una Xbox 360 Elite (120 GB) sempre nuova o ancora a una Xbox 360 pro modificata (non bannata)? :D
certo che hai il mondo :D
cmq sì, ti scrivo un pm
Davidman lascia, in trattativa con l'utente SystemR89
sempre in trattativa con systemR89, chiaramente un eventuale acquisto cash ha precedenza assoluta ;)
Liquidyang
27-11-2008, 15:34
sempre in trattativa con systemR89, chiaramente un eventuale acquisto cash ha precedenza assoluta ;)
Xbox360 PRO 20gb + 300€ ?
uuuuhhhh... e che cos'è? è placcata d'oro che la valuti 450€ ? :D
Liquidyang
27-11-2008, 15:46
uuuuhhhh... e che cos'è? è placcata d'oro che la valuti 450€ ? :D
comprensiva di 7 giochi originali
COD 5
GOW 2
e via dicendo
valutabili piu o meno 50€ l'uno
comunque lascio, preferisco trattare con persone piu educate
ed io con persone più serie... 7 giochi originali valutabili a 50€ l'uno sarebbero a prezzo di regolamento solo se ultimissime uscite e ancora incellophanati...
cod 4 costa 51,60€ iva inclusa
gow2 50,50€ iva inclusa solo per citare quelli che mi hai nominato
il prossimo grazie, e non mi si dia del maleducato
Liquidyang
27-11-2008, 17:45
ed io con persone più serie... 7 giochi originali valutabili a 50€ l'uno sarebbero a prezzo di regolamento solo se ultimissime uscite e ancora incellophanati...
cod 4 costa 51,60€ iva inclusa
gow2 50,50€ iva inclusa solo per citare quelli che mi hai nominato
il prossimo grazie, e non mi si dia del maleducato
prendo prezzi da mediaworld
COD5 : 59.90
GOW2 ; 59.90
solo per citarne alcuni
il regolamento cita lo shop online col prezzo più basso e con la merce disponibile non mediaworld... cmq sia la 360 mi può interessare senza giochi a parte forza 2 se ce l'hai... se vuoi riformulare la tua offerta sono qua
Liquidyang
27-11-2008, 21:26
il regolamento cita lo shop online col prezzo più basso e con la merce disponibile non mediaworld... cmq sia la 360 mi può interessare senza giochi a parte forza 2 se ce l'hai... se vuoi riformulare la tua offerta sono qua
come gia detto preferisco trovare altri acquirenti, buon proseguimento
come gia detto preferisco trovare altri acquirenti, buon proseguimento
non ti costringo, come già detto avanti il prossimo :)
Asus A6t + 350€?
Ognuno spedisce all'altro?
PS.
c'è anche una discreta posibilità che passi da Firenze o meglio nella provincia ...ma è solo una possibilità
Cmq anche io condivido 2 tue passioni :
La fede nerazzurra
e la passione per quella cosa che finisce per no
le auto meno devo dire ;)
cuore nerazzurro!
riguardo il portatile sarebbe positivo trovarsi per uno scambio a mano ma 400€ mi sembrano un po' troppi come valutazione per l'Asus A6t che cmq mi interessa già meno essendo un 15" che pesa quasi 3kg ;)
Posso anche darti ragione ...
ma dato che avevi proposto ad un altro utente che lo vende a quella cifra (in una configurazione leggermente inferiore al mio) uno scambio con suo conguaglio mi son detto perchè non tentare?
:D
Ciao un up per te...
cmq se la cosa potesse interessarti fammi sapere :fagiano:
Stefano :)
Posso anche darti ragione ...
ma dato che avevi proposto ad un altro utente che lo vende a quella cifra (in una configurazione leggermente inferiore al mio) uno scambio con suo conguaglio mi son detto perchè non tentare?
:D
Ciao un up per te...
cmq se la cosa potesse interessarti fammi sapere :fagiano:
Stefano :)
la proposta gliel'avevo fatta in quanto l'utente era di firenze
nel caso volessi riformulare l'offerta sono qui anche se la trattativa con SystemR89 è quasi in dirittura d'arrivo
sarei interessato, sono di Pisa e potrei fare un salto a Firenze.
Fammi sapere se sei interessato.
Ciao ti interessa un
Toshiba A100-159 in garanzia fino a luglio 2009, display 15" 1280x800
Core duo 2.0, 2gb ram, ATI x1600 256mb dedicati e 256 hypermemory, batteria originale + batteria da 8800 mah appena acquistata (ci fai 4 ore con questa e mi deve ancora arrivare)
Caratteristiche Tecniche
- Processore Intel Core Duo T2500 2.0Ghz
- Memoria: 2GB DDR2 SDRAM (Espandibilità Max. 4GB di DDR2 SDRAM)
- Schermo TFT 15.4" Risoluzione 1280 x 800
- Scheda grafica ATI X1600 hypermemory 256mb dedicati + 256 hypermemory
- Hard Disk 100GB SATA 5400 giri 16mb cache
- Masterizzatore DVD Dual Layer
- Wireless intel LAN 802.11a/b/g
- Diffusori stereo incorporati harman/kardon
- Modem V92/V.90, K56Flex
- Tecnologia Bluetooth 2.0 con EDR
- Scheda di rete Fast Ethernet 10/100Mbps
- Connettori: PCMCIA tipo I e II; Firewire, Connettore microfono; 4 porte USB 2.0, Monitor(VGA); Altoparlanti esterni o cuffie; Ingresso CC (adattatore CA); Lettore mmc, sd ecc interno
- 2 Batterie agli Ioni di Litio
- 2,6 kg batteria inclusa
Mac OSX e Linux ci girano perfettamente
Ovviamente ho tutti gli imballi originali, fattura ecc ecc
+ mio conguaglio in denaro oppure conguaglierei con un nokia n95 8gb..
Dimmi tu, se si, coda
TT-225-TT
01-12-2008, 09:17
formalizzo la coda
il toshiba non mi interessa grazie
presa in considerazione la coda di tt-225-tt
ricordo che ancora nessuno mi ha dato una conferma ultima e definitiva dell'acquisto cash cosa che di gran lunga preferisco
TT-225-TT
01-12-2008, 10:54
dimenticavo
il mio è cash
benissimo, per quando pensi di potermi dare una conferma definitiva per lo scambio dei dati?
Attualmente tu e hallotp siete in coda per l'acquisto cash mentre systemr89 è pronto per uno scambio + suo conguaglio.
chiedo cortesemente a tutti gli interessati di muoversi celermente dato che la cosa va a discapito magari di altri utenti...
una volta conclusasi la trattativa c'è cmq tempo di fare le cose per bene e con calma ;)
TT-225-TT
01-12-2008, 12:07
benissimo, per quando pensi di potermi dare una conferma definitiva per lo scambio dei dati?
Attualmente tu e hallotp siete in coda per l'acquisto cash mentre systemr89 è pronto per uno scambio + suo conguaglio.
chiedo cortesemente a tutti gli interessati di muoversi celermente dato che la cosa va a discapito magari di altri utenti...
una volta conclusasi la trattativa c'è cmq tempo di fare le cose per bene e con calma ;)
sto per vendere il mio notebook
stasera decido (se l'ibm o il tuo dell) e posso al più inviarti un anticipo in modo da bloccarlo
così da concludere con piu calma in settimana
sarebbe perfetto, nello stesso arco di tempo aspetto una risposta anche da hallotp.
vi do tempo fino a stanotte all'1.30 quando torno da lavoro così per fissare un orario ;)
TT-225-TT
01-12-2008, 20:27
ciao andi scusami ma ho confuso i tread
credevo fosse un xps è praticamente identico come sigla e configurazione e non ho fatto caso alla fotografia (anche perche laterale)
mi spiace lascio la coda
ciao andi scusami ma ho confuso i tread
credevo fosse un xps è praticamente identico come sigla e configurazione e non ho fatto caso alla fotografia (anche perche laterale)
mi spiace lascio la coda
come configurazione è anche superiore agli xps 13" in vendita nel mercatino ma cmq ok, non posso certo costringerti :)
Up in attesa che hallotp mi faccia sapere qualcosa
hallotp esce dalla coda, notebook disponibile ;)
up, ricordo che scambio con netbook o portatile max 13", monitor 24/26", Xbox 360, hard disk esterno ;)
up, ricordo che scambio con netbook o portatile max 13", monitor 24/26", Xbox 360, hard disk esterno ;)
*
*
nokia6650
11-12-2008, 14:50
Può interessare una permuta con un ultraportatile Htc Shift?
Può interessare una permuta con un ultraportatile Htc Shift?
bello ma non adatto e all'uso che ne farei ;)
nokia6650
11-12-2008, 16:12
Up per te allora.
Ciao
Up per te allora.
Ciao
ciao, alla prossima ;)
up, sconticino per chi effettua acquisto a mano
ti interesserebbe?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1884262
sì potrebbe interessarmi, quanto lo valuti?
p.s. grandi daft :D
sì potrebbe interessarmi, quanto lo valuti?
p.s. grandi daft :D
lo so che sono grandi i daft :D
non so potremmo metterci d'accordo per lo scambio col portatile...o si era capito??? :stordita:
lo so che sono grandi i daft :D
non so potremmo metterci d'accordo per lo scambio col portatile...o si era capito??? :stordita:
sì appunto, era per sapere più o meno quanto doveva essere il conguaglio... cmq ti aggiungo ad msn
up in attesa di risposta da Mar1o
nokia6650
23-12-2008, 00:29
Lg secret + euri???
Lg secret + euri???
sì mi potrebbe interessare, devo giusto cambiare il mio onorato D900, ti mando un pvt per chiederti i dettagli
NuclearBlast
23-12-2008, 23:56
coda con limata...
info
la garanzia base cosa copre ?
coda con limata...
info
la garanzia base cosa copre ?
ci può stare la limata se veramente interessato, la garanzia è quella classica dell con arrivo del tecnico a casa in un giorno lavorativo, diagnosi del problema ed eventuale riparazione/sostituzione a carico della Dell ;)
NuclearBlast
24-12-2008, 00:08
la garanzia è valida solo in Italia oppure anche nei paesi dell'Europa ?
A gennaio parto per il dottorato in Polonia e vorrei essere coperto per eventuali danni
grazie delle informazioni
l'assistenza è worldwide, fa conto che questo note è stato assemblato in una fabbrica dell proprio polacca, ed il corriere UPS me l'ha portato proprio da là
ti allego questo link dedicato per l'appunto al cambio di nazione
http://support.dell.com/support/topics/global.aspx/support/dellcare/en/international_ownership_transfer_form1?c=us&cs=19&l=en&s=dhs&redirect=1
NuclearBlast
24-12-2008, 00:20
hai un link dove poter vedere i dettagli della garanzia base e se è valida all'estero ?
hai un link dove poter vedere i dettagli della garanzia base e se è valida all'estero ?
puoi semplicemente telefonare al numero verde dell e chiedere di parlare con un commerciale per averne conferma :)
NuclearBlast
24-12-2008, 00:35
hai MP
nokia6650
24-12-2008, 01:51
sì mi potrebbe interessare, devo giusto cambiare il mio onorato D900, ti mando un pvt per chiederti i dettagli
Risposto all'Mp
hai MP
Risposto all'Mp
risposto ad entrambi
up in attesa di news da nokia6650 e NuclearBlast che mi sono sembrati entrambi seriamente interessati ;)
nokia6650
26-12-2008, 13:33
up in attesa di news da nokia6650 e NuclearBlast che mi sono sembrati entrambi seriamente interessati ;)
Io sto aspettando news da te, se ti servono ulteriori info sull'Lg te le posso mandare via mail.
Ciao
ciao ma allora con il prezzo a quanto siamo arrivati????
paolo.guidx
26-12-2008, 15:31
Ciao, ti interessa qualcosa di queste cosine:
evga 790i ultra
Dfi Lanparty T3RS x48
4x2Gb DDR3 Kingmax 1066
Intel core2quad q9300
2x1gb CellShock DDR3 1866 (timings bassi, sono quelle blu, introvabili)
CoolerMaster RC620 (620W - SLI)
XFX GTX260 Black Edition (216sp)
Scythe Orochi (solo 775)
CoolerMaster GeminII
Sapphire 4870x2
Creative X-Fi XtremeMusic
Case CoolerMaster RC690 KKN1 Black
Case CoolerMaster Stacker Tower RC831 SSN2 Lite Silver
Purtroppo non riesco a raggiungere i soldi che chiedi.
Dimmi se ti interessa qualcosa e quanto vorresti di conguaglio.
Ho la fattura di tutti i componenti escluso lo il RC690 (però è perfetto, senza graffi).
Fammi sapere, sono molto interessato.
Io sto aspettando news da te, se ti servono ulteriori info sull'Lg te le posso mandare via mail.
Ciao
per me si può pure concludere, per l'lg ho visto i prezzi del nuovo e si attestano sui 230/240€, te lo valuto 200€ contando anche la microSD da 2gb, il conguaglio di conseguenza è 550€ e ciascuno si paga le proprie spese di spedizione... se riuscissi cmq a venderlo nel mercatino e fre un acquisto cash del note lo gradirei di gran lunga ;)
ciao ma allora con il prezzo a quanto siamo arrivati????
il prezzo è quello, potrei venire incontro ad un eventuale acquirente a mano e cash o che mi proponga sempre a mano uno scambio con gli oggetti principali che cerco
Ciao, ti interessa qualcosa di queste cosine:
evga 790i ultra
Dfi Lanparty T3RS x48
4x2Gb DDR3 Kingmax 1066
Intel core2quad q9300
2x1gb CellShock DDR3 1866 (timings bassi, sono quelle blu, introvabili)
CoolerMaster RC620 (620W - SLI)
XFX GTX260 Black Edition (216sp)
Scythe Orochi (solo 775)
CoolerMaster GeminII
Sapphire 4870x2
Creative X-Fi XtremeMusic
Case CoolerMaster RC690 KKN1 Black
Case CoolerMaster Stacker Tower RC831 SSN2 Lite Silver
Purtroppo non riesco a raggiungere i soldi che chiedi.
Dimmi se ti interessa qualcosa e quanto vorresti di conguaglio.
Ho la fattura di tutti i componenti escluso lo il RC690 (però è perfetto, senza graffi).
Fammi sapere, sono molto interessato.
me l'avessi proposto 3 settimane fa ti avrei preso quad, scheda audio, alimentatore e case per il mio coinquilino che si è appena rifatto il pc, purtroppo adesso non saprei che farmene
nel caso riuscissi a vendere qualcosa sono qui a disposizione
ringrazio cmq tutti per l'interesse, ho bisogno però di una conferma definitiva dato che ho già freezato tutto altre volte per utenti che poi si sono tirati indietro :)
ora scappo a lavoro, che gli interessati mi sappiano dire per una conferma definitiva o meno ;)
paolo.guidx
26-12-2008, 19:26
ora scappo a lavoro, che gli interessati mi sappiano dire per una conferma definitiva o meno ;)
Mi spiace ma se non scambi parzialmente con il mio materiale lascio.
Up x te
x-box360pro nuova da ririrare in negozio + mio conguaglio ?
nokia6650
27-12-2008, 00:45
per me si può pure concludere, per l'lg ho visto i prezzi del nuovo e si attestano sui 230/240€, te lo valuto 200€ contando anche la microSD da 2gb, il conguaglio di conseguenza è 550€ e ciascuno si paga le proprie spese di spedizione... se riuscissi cmq a venderlo nel mercatino e fre un acquisto cash del note lo gradirei di gran lunga ;)
IO posso arrivare a 500e, di + non riesco proprio, e comunque tra 1 settimana 10 giorni, intanto che mi arriva il contrassegno. Se non trovi di meglio fammi sapere.
Mi spiace ma se non scambi parzialmente con il mio materiale lascio.
Up x te
purtroppo no, grazie dell'up e buona vendita anche a te ;)
x-box360pro nuova da ririrare in negozio + mio conguaglio ?
molto interessato! mandami i dettagli in pvt
IO posso arrivare a 500e, di + non riesco proprio, e comunque tra 1 settimana 10 giorni, intanto che mi arriva il contrassegno. Se non trovi di meglio fammi sapere.
non riesci proprio a vendere prima l'lg? magari ci ricavi anche qualche soldo extra
nokia6650
27-12-2008, 11:48
non riesci proprio a vendere prima l'lg? magari ci ricavi anche qualche soldo extra
Se riesco a venderlo sarai il primo a saperlo!!!
nokia6650 e river molto interessati, gli altri non hanno dato notizie...
*
*
Proviamo così :)
http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1487168
più conguaglio?
potrebbe interessarti?
il compiuter ha max 4 mesi ed è tenuto davvero bene
ciao
quanto conguaglieresti...? anche se in linea di massima un 15,4" sarebbe troppo ingombrante e pesante per un utilizzo mobile...
up ed un augurio di un grande 2009 a tutti!
duanedespain
31-12-2008, 18:05
ciao
ti potrebbe interessare ?
HP Compaq Business Notebook 6710b
o senò http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895492
grazie
:D Buon Anno
quanto conguaglieresti...? anche se in linea di massima un 15,4" sarebbe troppo ingombrante e pesante per un utilizzo mobile...
Dimmi tu quanto riterresti giusto
In ogni caso Buon anno e Forza INTER ;)
no vabbè te lo valuterei probabilmente meno di quanto potresti ricavarne da una vendita nel mercatino a causa della mia "non simpatia per i "portatili" da 15,4" " quindi ci perderesti; Ti auguro un buon 2009 e sempre forza Inter!
trattativa in via di conclusione (finalmente) con l'utente Skiaps, domani dovrebbe provvedere al pagamento ;)
trattativa in via di conclusione (finalmente) con l'utente Skiaps, domani dovrebbe provvedere al pagamento ;)
quoto, bonificato oggi :)
quoto, bonificato oggi :)
confermo, utente veloce e puntuale. domani farò lo stesso ;)
Portatile ufficialmente venduto, i mod posso chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.