PDA

View Full Version : Scheda PCI TV ibrida analogico-digitale problemi

Hardisk
13-11-2008, 21:33
Ciao
Ho acquistato una scheda PCI TV ibrida AverMedia MC135-c, ma non riesco a farla funzionare con XP Pro
Il driver della Casa si configura e il software Aver TV 6 si installa, ma, appena eseguo l'applicazione, l'unica risposta e' ěperiferica non pronta- e nel programma non esiste alcuna configurazione
La scheda funziona in analogico solo con Intervideo Windvr,ma sprovvista di audio, mentre la registrazione analogica (fatta sempre con windvr3) e' completa di audio.
Come posso configurare questa scheda in modo da usufruire appieno sia dell'analogico che del digitale. R' sbagliato il driver, oppure il software; inoltre c'e' anche un telecomando, ma...mi pilota il PC e non la scheda??????!!!????
Posso usare un driver di altra marca , basta che abbia lo stesso chip principale SAA7131/E ?... Sono in un mare di guai, sommerso da drivers e software...
Ho sentito dire che quelli di Avermedia sono drivers particolari e dedicati. E' vero? Il modello m135-c non viene riportato dalla Casa (almeno nei downloads)
Grazie dell'attenzione

HD

Hackrey
13-11-2008, 21:44
Sezione supersbagliatissimamente sbagliata.

Hardisk
13-11-2008, 22:10
Dove devospostarloquesto post?

Saro' tardo, ma, onestamente, non capisco mai dov'e' giusto postare. Se qualcuno volesse gentilmente farmelo sapere gliene sarei grato..

HD

Hardisk
14-11-2008, 22:35
No problem
Ho risolto il problema
gRazie dell'attenzione