PDA

View Full Version : problemi post-formattazione

Darkboy91
13-11-2008, 20:29
Un problema tira l'altro dopo 3000 problemi risolti a fatica, dopo aver riformattato per la seconda volta mi ritrovo emule nn funzionante(almeno in modalità normale), il pc che va spesso in crash quando configuro il firewall, l'avvio lento che spesso non avviene del pc in modalità normale e vari problemi ad esso collegato, non so piu che fare ....prendere il pc e farlo volare dalla finestra e prenderne un altro???
aiuto

xcdegasp
14-11-2008, 10:51
purtroppo con così pochi dati non possiamo darti una mano ... :(

Darkboy91
14-11-2008, 15:21
purtroppo con così pochi dati non possiamo darti una mano ... :(

quando avvio in modalità normale va lento, si avviano prima i vari servizi e dopo circa 2 minuti parte il suono di avvio. Se apro qualsiasi cosa si blocca il pc non mi fa funzionare emule e se lancio mozilla non me lo apre.....insomma pur avendo formattato e rimasto na vera schifezza questo S.O, mi chiedo a cosa è dovuto! Mi dite come formattare come si deve i file , xke io metto la recovery della toshiba che mi cancella automaticamente i vecchi file e mi mette la versione di fabbrica e non so se sia efficace! Forse sn i dati personali di backup infetti che mi sconvolgono il pc ma non so davvero dove sbattere la testa solo in provvisoria va un po meglio, avvio qualsiasi cosa in poco tempo!
Ditemi voi

wjmat
14-11-2008, 16:00
quali software hai già installato?

Darkboy91
14-11-2008, 18:39
quali software hai già installato?

allora ho instllato Online Armor,Asquared,spyware doctor,emule,superantispyware,spybot,ad-aware,msn,emule,spyware blaster,ccleaner,google earth,winrar,malwarebytes,prevx csi,wise registry cleaner,software di alice,mozilla,Ie7,SP3

wjmat
14-11-2008, 19:04
OA lascialo un pò in learning mode per togliere eventuali restrizioni create

Darkboy91
14-11-2008, 19:08
Non cambia nulla! che devo fare?

wjmat
14-11-2008, 19:13
hai instato 52 antispyware per che motivo ? :D
lascia asquared, malwarebite e al massimo anche superanti
via ad aware, spyware doctor, spybot, prevx, spyware blaster,

Darkboy91
14-11-2008, 19:23
beh li ho installati semplicemente xke spyware doctor è il migliore in assoluto secondo le statistiche.
Gli altri mi hanno trovato malware che malwarebytes e asquared non mi trovavano
spyware blaster lo uso x l'immunizzazione del browser...ma il problema non è quello xke non si avviano cn il pc

puo essere che magari installando questi programmi di installer che avevo nelle penne usb(il backup fatto prima della formattazione), fossero corrotti o magari con qlk virus e ogni volta che li installo mi infettano il pc?

wjmat
14-11-2008, 19:25
configura bene OA altrimenti crea casini
spyware doctor dipende dal tipo di versione mi pare

Darkboy91
14-11-2008, 19:30
configura bene OA altrimenti crea casini
spyware doctor dipende dal tipo di versione mi pare

spyware doctor ho la versione compresa con google pack.
come faccio a configurare OA? come devo settarlo?
cmq ho notato che Oa a volte impazzisce. Blocca l'accesso a emule quando io li ho ordinato di accettarlo.Imposto le regole per le porte riguardo emule, e dopo un po mi trovo oltre a quelle altre regole sballate con porte strane che nn avevo impostato

wjmat
15-11-2008, 07:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881