PDA

View Full Version : Cosa ne pensate di questo PC?

Schernitore_Di_Paguri
13-11-2008, 21:17
Salve, ho effettuato una ricerca su Ebay dei "Core i7", per pura curiosità, non avevo intenzione di comprarne nessuno.

Beh, tra i risultati derivati dai "rivenditori internazionali", mi sono ritrovato un risultato interessante.
Non potendo postare il link diretto (credo), mi limito a dirvi che per vederlo dovete scrivere "Intel Core i7 920, 6GB DDR3, 750GB, Radeon HD4870 X2" sul citato sito di aste online...
E' un rivenditore tedesco...e immagino che per vendere PC assemblati con core i7, dai nostri amati (??) vicini tedeschi siano già arrivati i Corei7 ....

Detto questo; che ne pensate? 1800€ per un pc con quelle caratteristiche (le leggete nel titolo, altrimenti cercatelo) non sono male non credete? Al di là del fatto che ci si possa fidare o meno (è un rivenditore con parecchi feedback, ha più PC in lista...poi sta a discrezione personale)...mi interesserebbe sentire un vostro parere :p
Se cercate questo invece: Intel Core i7 920, 6GB DDR3, 500GB,Geforce GTX260, viene un'altra offerta del medesimo rivenditore...piuttosto interessante anch'essa..

saluti

ps: sia chiaro che non voglio fare pubblicità (e chi lo conosce sto crucco? :D) ma vorrei solo un parere...

Hackrey
13-11-2008, 21:22
Assemblatelo te che spendi di meno.

Schernitore_Di_Paguri
13-11-2008, 21:25
Assemblatelo te che spendi di meno.

forse hai ragione...1800€ non sono pochi in effetti...
cmq il corei7 è già uscito in germania? :eek:

Hackrey
13-11-2008, 22:09
forse hai ragione...1800€ non sono pochi in effetti...
cmq il corei7 è già uscito in germania? :eek:

In Germania si.
In alcuni shop sono disponibil anche in Italia.