View Full Version : connessione in assenza di DSL consigli....
[>>VK<<]
13-11-2008, 19:53
Ciao a tutti vi spiego subito il mio problema, quando nn sono a casa ma sono in appa per l'uni nn ho internet, e vorrei trovare un modo per connettermi nn tanto per navigare ma + che altro per chattare su msn...che cosa mi consigliate?
io pensavo si usare il cell come modem ho un k750...qualcuna sa che consigliarmi?
P.s
ovviamente meno costa meglio è ;) ;)
[>>VK<<]
14-11-2008, 00:01
nessuno
Se sei coperto da "3", assolutamente la "Naviga 3" a 3€ a settimana per 100 mega al giorno. Io in HSPDA vado da dio....scarico a 180k/sec:D e su Wow pingo 230 di media:D
[>>VK<<]
14-11-2008, 08:26
Se sei coperto da "3", assolutamente la "Naviga 3" a 3€ a settimana per 100 mega al giorno. Io in HSPDA vado da dio....scarico a 180k/sec:D e su Wow pingo 230 di media:D
va la 3 nn tratta solo telefono umts?, il mio k750 è un gprs....
Sì, 3 offre solo usim UMTS.
Con il GPRS è difficile navigare, non impossibile ma dopo qualche sessione di navigazione ti garantisco che ti passa la voglia...
Se sei interessato all'UMTS puoi trovare telefoni con tale tecnologia a 100€ o poco meno.
[>>VK<<]
15-11-2008, 16:42
Sì, 3 offre solo usim UMTS.
Con il GPRS è difficile navigare, non impossibile ma dopo qualche sessione di navigazione ti garantisco che ti passa la voglia...
Se sei interessato all'UMTS puoi trovare telefoni con tale tecnologia a 100€ o poco meno.
ma io al 90% la connessione la userei solo per chattare con messanger... il gprs nn va ti 56k....? per chattare dovrebbe bastare...giusto?
Sì per chattare basta e avanza.
;25028961']ma io al 90% la connessione la userei solo per chattare con messanger... il gprs nn va ti 56k....? per chattare dovrebbe bastare...giusto?
Messenger o simili e anche giochini online, tipo giochi di carte, richiedono il trasferimento di pochi kb; una connessione GPRS è sufficiente.
Se però ad esempio ti parte l'aggiornamento dell'antivirus puoi anche invecchiare davanti allo schermo...
[>>VK<<]
16-11-2008, 13:32
Messenger o simili e anche giochini online, tipo giochi di carte, richiedono il trasferimento di pochi kb; una connessione GPRS è sufficiente.
Se però ad esempio ti parte l'aggiornamento dell'antivirus puoi anche invecchiare davanti allo schermo...
uso mac nn ho antivirus :Prrr: :Prrr: :Prrr:
per i gprs sapete indicarmi la migliore offerta in circolazione?
Marteen1983
17-11-2008, 13:01
;25037413']uso mac nn ho antivirus :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Anch'io con Linux. Mica è una prerogativa del Mac.
;25037413']per i gprs sapete indicarmi la migliore offerta in circolazione?
Le offerte sono le medesime per GPRS ed UMTS. Infatti non capisco perché accontentarsi del (lentissimo) GPRS.
[>>VK<<]
17-11-2008, 14:38
Anch'io con Linux. Mica è una prerogativa del Mac.
Le offerte sono le medesime per GPRS ed UMTS. Infatti non capisco perché accontentarsi del (lentissimo) GPRS.
l'umts ti assicuro che costa qualcosa di +, io se mai puntavo sul gprs perchè il mio tell nn è umts.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.